Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Soluzione drastica e veloce...ma cosi non sei risalito alla fonte del problema e magari fra qualche mese sei ancora nella stessa situazione. TimeMachine si trova nel pannello "preferenze di sistema"
  3. No, non è quello il problema. Ho tolto la spunta e selezionato "SCARICA E CONSERVA GLI ORIGINALI" poi ho fatto 2 fotto ma FOTO continua a non vederle. Certo è in bel problema, e la cosa peggiore è che in internet per quanto cerchi non trovo soluzione.
  4. Potrebbe essere quello il “problema”: le foto in alta qualità in realtà sono su iCloud
  5. Today
  6. Se ti riferisci all'iPhone nelle impostazioni di FOTO è spuntata l'opzione "Ottimizza spazio iPhone"; è a questa che ti riferisci ?
  7. Confermato in nessun modo, no time machine no recupero backup.
  8. se Apple non mente, le ricarica https://www.apple.com/it/shop/product/MR8U2/custodia-di-ricarica-wireless-per-airpods
  9. La libreria iCloud è attiva con l'opzione di salvare spazio sul dispositivo o mantenere una copia originale?
  10. La segnalazione di spazio esaurito sottintendeva che non si riuscivano a salvare su cloud i documenti (importanti o no). Tolti dal Mac, tolti da tutto. Curiosità: che piano avevi? 50GB? O più? Ma nemmeno avevi ATTIVATO Time MAchine, anche senza avere attaccato il disco?
  11. Ciao Il Mac ha macos Mojave e l'Iphone è un X. Entrambe sono aggiornati. Si, ho attivato icloud, per cui le foto del iphone le ho li salvate, ma non capisco perchè quando collego il melafonino al Mac l'applicazione FOTO non veda nulla da importare (vedi immagine)... Non vorrei aver erroneamente dato qualche settaggio sbagliato ( tipo "non salvare mai le foto di questo dispositivo" )... Altrimenti non mi spiego
  12. I due dispositivi che versione di software hanno? Hai attivato la libreria di iCloud?
  13. Dovrebbe essere credo intorno ai 400/500...ti cambiano tutta la parte dello schermo compreso vetro / lcd / scocca ecc
  14. Salve a tutti, per una piccola svista mi si è rotto lo schermo del mac, qualcuno sa dirmi un costo indicativo per la riparazione di un display 15 pollici retina del 2014 ? Mi aspetto già un conto salato quindi tranquilli.
  15. Salve a tutti. Da parecchio tempo non importavo le foto del mio iphone su Mac e quando l'altro giorno ho provato a farlo ho notato che FOTO non vede nessun contenuto del mio iphone: mi spiego meglio. le ultime foto che risultano importate da iphone sul Mac sono di ottobre 2018. Da allora ho fatto moltissime foto con melafonino ma queste non sono ne tra quelle già importate ne tantomeno vengono viste da FOTO, Quando collego col cavo l'iphone al mac appare la schermata nera con scritto NESSUNA FOTO. Non so come comportarmi; devo reinstallare FOTO su iphone ? Oppure cosa mi consigliate ? Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
  16. Purtroppo no 😰 Quindi mi confermi che la procedura di recupero file non è possibile in nessun modo?
  17. Scusate la domanda banale ma trovo troppi pareri contrastanti, è possibile utilizzare le airpods 1 nel case wireless delle 2 ?
  18. Ma un backup di Timemachine ce l’hai o no? Se non ce l’hai
  19. Se aspetti un po' vedrai che qualche spammer ti consiglierà in merito.
  20. Come posso importare o esportare caselle di posta da file di Outlook (PST) in Windows Live Mail? Il file PST di Outlook è una cartella personale che memorizza la casella di posta, inclusi i contatti e il calendario con gli oggetti di posta elettronica, voglio accedervi in Windows Live Mail.
  21. Ciao a tutti. Spiego il mio problema. Siccome mi compariva continuamente la notifica che lo spazio icloud era esaurito e mi stavo esaurendo anche io a vedere la notifica, ho provato a capire se potevo disattivarla... Quindi sono andato su preferenza di sistema-icloud, ho deselezionato icloudrive e selezionato rimuovi dal mac (convinto che comunque i dati (file, cartelle e file in esse contenuti) li avrei comunque ritrovati su icloud. A quel punto mi è sparito dalla scrivania un tot di roba (anche importante). Ho provato quindi ad accedere via web ad icloud e fare la procedura di ripristino file (visto che teoricamente son recuperabili entro 30 giorni), ma non mi trova nulla. Sul web ho trovato istruzioni in merito che mi dicevano tutti di fare la procedura che ho comunque fatto inutilmente. C'è la possibilità di riuscire a recuperare il perduto o mi devo rassegnare? Help me
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo