Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Today
  2. Per la seconda domanda, stai usando un adblock con Safari? Se sì, il problema è quello.
  3. Salve a tutti, due brevi domande alle quali magari potete darmi risposta.. non si tratta di cose particolarmente gravi, ma che all'occorrenza danno un poco i nervi 1. é un po' di tempo che qualsiasi attività svolga sul Mac, magari guardando un video o scrivendo un testo, all'improvviso la pagina si rimpicciolisce e si sposta di lato perché si apre Mail.. e mica per mostrare le ultime mail in arrivo (per quello c'è il piccolo avviso, discreto, che appare in alto allo schermo) ma solo per farsi avanti in bella mostra ad interrompere il mio lavoro.. e sono costretto a chiuderla perché non sparisce da sé. Direte: non tenere aperta l'app... ma rimane giusto questo da fare? 2. da qualche mese, su YouTube, quando vedo video lunghi (ma nel giro delle decine di minuti) ogni tanto devo ricaricarli daccapo perché lo schermo (intendo lo schermo del video YouTube) diviene tutto scuro come quando andava via il segnale dei programmi televisivi e mi segnala errore con tutto un codice di segnalazione. Perché? dipende dal sito? quindi devo ricaricare e ricercare il punto nel quale ero rimasto perché non lo conserva memorizzato.. c'entra qualcosa il fatto che uso una versione di macOS Mojave versione Beta? (attualmente 10.14.6).. Se avete suggerimenti in merito, grazie anticipatamente! 😁 antonio
  4. Può essere che essendo scadenti ci siano dei problemi di protocollo di comunicazione.
  5. (ero indeciso se scrivere qui o nella sezione Software) Ho comprato un paio di cuffie bluetooth (cinesata nobrand) che utilizzo sempre abbinate ad uno smartphone Android. Ho provato ad accoppiarle anche con l'iMac ma proprio non le vede. C'è un motivo particolare (scelta Apple?) alla base di questa cosa o è un solo un problema che ho io?
  6. Vuoi una configurazione non standard ti tieni un avvio non standard...non vedo questo enorme problema
  7. Ed ecco il link... funzione MAX. https://www.dropbox.com/s/rxahipr3itenzci/Max.numbers?dl=0
  8. Della barra di avanzamento quando carica L oxs di mojave da ssd esterno, impiega 2 minuti prima di aprire la schermata iniziale.
  9. https://www.amazon.it/dp/B071H38422/?coliid=IRK4POP3CUQCB&colid=2EP6PQ4NF1SJC&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
  10. Buona domenica, Vorrei installare windows 10 sul Macbook Air della mia compagna ma ho notato che i link forniti non funzionano più. Potreste rimetterli?
  11. Non sono al corrente. Di che problema si tratta?
  12. Buongiorno. Rieccomi..... Se io ho una colonna con delle date, es:. 20/05/2019 21/05/2019 23/05/2019 27/05/2019 28/05/2019....... poi ho una casella di fianco dove deve uscire l'ultima data che scrivo. ALLEGO ESEMPIO
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo