Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Rangam

    Reinstallare Windows

    https://support.microsoft.com/it-it/windows/usa-fresh-start-nel-tuo-pc-0ef73740-b927-549b-b7c9-e6f2b48d275e#:~:text=ripristino in Windows-,Per ripristinare le impostazioni di fabbrica del PC%2C vai a,> Ripristina questo PC > Inizia. https://www.aranzulla.it/come-reinstallare-windows-10-982694.html
  3. Stai formattando il disco o la partizione? Riesci a mandare screen di tutta la schermata?
  4. (non mi serviva un router, essendo in procinto di acquistare una Time Capsule), ma l'ho pagato 43 euro spedizione inclusa e pagamento in contrassegno, invece dei 60 dell'Apple Store.
  5. Se sei un appassionato di scommesse sportive in Italia, probabilmente ti sei chiesto se Mostbet è una piattaforma sicura e legale su cui scommettere. È comprensibile essere cauti quando si tratta di scegliere un sito di scommesse online, ma lascia che ti tranquillizzi: Mostbet è assolutamente legale e offre un ambiente di gioco sicuro e protetto per tutti i suoi utenti italiani. Una delle prime preoccupazioni quando si tratta di scommesse online è la legalità delle piattaforme. Con Mostbet, non devi preoccuparti di questo aspetto. La piattaforma è autorizzata e regolamentata dalle autorità competenti, garantendo il rispetto di tutte le leggi e normative italiane in materia di scommesse online. Ciò significa che puoi scommettere con fiducia, sapendo che stai operando su una piattaforma legale e affidabile. La sicurezza è un'altra priorità fondamentale per Mostbet https://mostbets-it.com/ . La piattaforma utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i dati personali e finanziari dei suoi utenti. Questo significa che tutte le transazioni finanziarie e le informazioni sensibili sono al sicuro da accessi non autorizzati. Puoi scommettere con tranquillità, sapendo che la tua privacy è protetta. Inoltre, Mostbet offre un'ampia gamma di opzioni di scommessa su una vasta gamma di eventi sportivi. Che tu sia un fan del calcio, del tennis, del basket o di qualsiasi altro sport, troverai sicuramente qualcosa su cui scommettere su Mostbet. La piattaforma offre quote competitive e una varietà di mercati di scommessa, consentendoti di trovare le scommesse che meglio si adattano alle tue preferenze. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, Mostbet offre un sito web intuitivo e facile da navigare, insieme a un'applicazione mobile per scommettere in movimento. Con un'interfaccia utente semplice e reattiva, puoi piazzare le tue scommesse in modo rapido e senza problemi, ovunque tu sia. In conclusione, se stai cercando una piattaforma sicura, legale e affidabile per le tue scommesse sportive in Italia, Mostbet è la scelta ideale. Con la sua licenza ufficiale, la sicurezza dei dati e un'ampia selezione di eventi sportivi, Mostbet offre tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza di scommessa online senza problemi. Visita il sito ufficiale di Mostbet oggi stesso e inizia a scommettere in tutta sicurezza!
  6. Ciao federico.s, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  7. ciao Maurizio, sono riuscito a risolvere. ho fatto la procedura tramite terminale, ma ho dovuto scaricare un altro el capitan perchè con quello che mi hai girato continuava a darmi errore... Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. ti auguro una buona giornata Massimo
  8. Lo puoi ordinare anche ora, ma evidentemente le spedizioni arriveranno in Europa dalla prossima settimana.
  9. Buongiorno, Chiedo cortesemente assistenza perchè su un macbook air del 2020 con SD interna da 120 Gb non riesco a formattarla con Utility Disco in APFS, formato necessario per la reinstallazione del SO. Alla fine dà l' errore in allegato mentre la funzione SOS dice che è tutto OK. Se formatto il disco in altri formati, il disco viene formattato regolarmente. Cosa posso fare? Grazie di cuore a coloro che vogliono aiutarmi. Grazie
  10. Ieri
  11. e già che parliamo di Easy Ryder completiamo il panorama con "Born to Be Wild" degli Steppenwolf. Strepitosa!
  12. Mentre cercavo pezzi mi è capitato sottomano questo capolavoro “The Weight”. Il gruppo è il canadese The Band con l’eccellente Robbie Robertson alla solista e alla voce il batterista Levon Helm. Il pezzo è diventato storico perché entrato nella colonna sonora di Easy Ryder. Da li un successo mondiale
  13. Tempi grami per la musica. Il 30 aprile è scomparso a 86 anni anche Duane Eddy, uno dei chitarristi più importanti che hanno segnato la storia di questo strumento. Il pezzo che trovate qui sotto è Dance With The Guitar Man del novembre del 1962 che abbe un certo successo anche in Italia. Era musica che da noi veniva vista con stupore quando non con disappunto…altri tempi. Ricordo solo che da adolescente (scuole medie) riuscii ad avere per Natale una copia del 45 giri della canzone che amici dei miei mi portarono direttamente dagli USA. Riunioni a casa per farlo ascoltare ai compagni di scuola come fossimo dei “carbonari” Duane Eddy, non cantava suonava e basta, fu probabilmente il primo a dare alla chitarra elettrica il ruolo di vera protagonista della musica sin dalla fine degli anni cinquanta. Di li a pochissimo sarebbe esploso il fenomeno Beatles. Oltre al suo modo particolare di suonare, noi giovanissimi eravamo affascinati dalla sua splendida chitarra Guild, ai tempi roba inarrivabile..
  14. Ciao ElBarto, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  15. Se guardi sul sito del produttore ci sono tutte le date. https://www.apple.com/it/ipad-air/
  16. Ciao chiaraesposito1989, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  17. Ultima settimana
  18. Dovendo sfruttare dei buoni, mi chiedevo quando fossero disponibili i nuovi ipad presentati oggi su Amazon.
  19. C'è una stanza specifica del forum, benvenuto 🙂 https://forum.italiamac.it/forum/23-domande-su-ipod/
  20. Mi sa che hai un problema sul Mac dal quale stai operando......io ho provato da Monterey e il programma si scarica e funziona 🤷‍♂️
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...