Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Scusate se è un po' vecchia, ma cercavo altro e ho letto. Si si può fare con la giusta patch, e cambiando la scheda video con 30€ come fa vedere un ragazzo su you...e. Tra l'altro spiegazione fantastica in italiano 😀
  3. Gli alimentatori Apple hanno molta elettronica nella spina, un chip con identificativo specifico che dialoga intensamente col Mac, regola la corrente, sospende la carica, e mette in sicurezza in caso di malfunzionamenti. Cioè, prima di iniziare la carica, controlla che ce ne sia bisogno e che tutto sia a posto; inizia la carica (la lucina diventa arancione); una volta raggiunta la carica max (un po' meno), si disattiva la carica e si passa all'alimentazione diretta (la lucina diventa verde). Quindi l'alimentatore si raffredda e la batteria si riposa. Il tuo alimentatore non credo abbia tutta questa elettronica, quindi puo' darsi che insista a caricare anche quando non ce n'è bisogno. Dai un'occhiata in menu' mela > info su questo Mac > Resoconto di sistema > Energia oppure sull'iconcina della batteria sulla barra di menu'.
  4. Buongiorno a tutti ho una domanda. Non ho mai aggiornato il mac e ho ancora installato os x 10.10 Yosemite. Nello store come aggiornamento vedo Mojave e non ho salvato nessun altro os x nello store perché appunto non ho mai effettuato l'aggiornamento. Posso passare da os x 10.10 a Mojave saltando gli aggiornamenti di mezzo? Mi è sembrato di capire che la risposta è no. Se io facessi un'installazione pulita di Yosemite poi avrei modo di fare tutti gli aggiornamenti? spero che la domanda sia chiara. grazie a chi mi aiuta! isabel
  5. Già provato. Su Google sono arrivato alla decima pagina dei risultati e non c'è. Proprio per questo ho deciso di aprire una discusione qui 😃
  6. Today
  7. Beh se vai su App Store e google e digiti qualcosa del tipo "nascondi file e cartelle per Mac" in italiano e poi inglese vedrai che le trovi più o meno tutte 🤷‍♂️
  8. A te non è mai capitato che si surriscaldasse il magsafe2? Con la carica al 100% si può tenere il magsafe2 collegato o no? Vorrei capire anche questo; magari si surriscalda in quest'ultimo caso, che l'alimentatore sia originale o no; che ne pensi? Spesso mi capita di tenere alimentatore collegato con carica complets. Grazie
  9. Ciao Maurizio, grazie per l'interesse. Be, semplicemente la proverei e capierei subito se la stessa 😋 E poi dal nome forse potrei ricordami. Non è Altomac cmq. Grazie!
  10. Se non ti ricordi il nome come faresti a capire che quella che ti suggeriamo noi è la stessa che dici di aver avuto ? Eccone una https://www.altomac.com
  11. Sì, utilizzo Adblock.. ma da una vita, e non mi aveva mai dato problemi. Tra l'altro, quando "scaccia" la pubblicità crea solo un piccolo gap e poi riprende dal punto esatto in cui si era momentaneamente fermato. Doverlo mettere in pausa e beccarmi tutte le pubblicità, non so, credo che non ne farò a meno .. grazie! 😊
  12. Buongiorno! Sto cercando di ritrovare un'app che avevo installato qualche anno fa sul Mac per nascondere files e cartelle. Mi serve proprio quella che cerco e non una simile perché se non ricordo male l'avevo già installata e avevo anche nascosto delle cartelle. Il problema è che non appare tra le altre app e quindi non so se c'è o meno. Si trattava di un app che con una combinazione di tasti (tipo CTRL+ALT+LETTERA) fa apparire una finestra nascosta sul desktop (tipo bucco nero) dove si trascinano i files da nascondere. Poi con la stessa combianazione di tasti questa finestra si chiude e scompare. Qualcuno ha qualche idea di quale APP si tratti? Ho già cercato su Google tra mille pagine e non la trovo. Grazie a tutti per leggere. Saluti.
  13. Hai provato a mettere lo sfondo tutto bianco?
  14. For most people using Whatsapp on their iPhone, they feel free to communicate with their friends without worrying about the amounts of messages, photos, videos or other files they sent on their iPhone. It is only after you have executed the "Delete Chat" command that you came to realize the significance of those deleted files. If you are considering using data recovery program, I will recommend iPhone data recovery windows.
  15. Mi sono comparse queste linee sul mio macbook pro retina ( sotto le info) A qualcuno è capitato ? Il negozio mi ha detto che non è un difetto e che devo cambiarlo e basta. Settimana scorsa era una sfumatura che mi pareva l'illuminazione della tochbar oggi riesco a vedere le linee. Nome modello: MacBook Pro Identificatore modello: MacBookPro13,2 Nome processore: Intel Core i5 Velocità processore: 2,9 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 2 Cache L2 (per Core): 256 KB Cache L3: 4 MB Memoria: 8 GB Versione Boot ROM: 254.0.0.0.0 Versione SMC (sistema): 2.37f20
  16. Fortnite Dashboard è un app appena sbarcata in App Store per l’omonimo gioco, campione di incassi del 2018, che vi permetterà di controllare le sfide settimanali in tempo reale con alcuni suggerimenti e immagini per poterle superare, overview di tutte le armi del gioco e la mappa in continuo aggiornamento dei Fortbytes. Se siete degli […]View the full article
  17. lo fanno per evitare che consumi dati e le capre americane facciano causa ad Apple perché gli finisce i GB
  18. Yesterday
  19. Per la seconda domanda, stai usando un adblock con Safari? Se sì, il problema è quello.
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo