Vai al contenuto





Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. SSD tutta la vita, ancora con questi Fusion ...!! Non sono mai decollati come prodotti sono nati vecchi.
  3. Ci sono riuscit0 In pratica dipende dalla lunghezza del brano che non deve superare i 25 sec. Pero non me la fa comunque inviare direttamente in suoneria(prima lo faceva)me lo invio come brano poi cambio estensione da .m4a a . m4r ed infine lo trascino nella sezione suonerie di iPhone Bah era cosi comodo prima
  4. Salve, sarei intenzionato a prendere un iPad 2019 7 generazione. Premetto che non uso prodotti Apple dagli anni '80 e che agli ultimi 2 tablet Samsung si è rotto il vetro per piccole cadute. Pensavo alla versione base magari aggiungendo Applecare+, vorrei anche una custodia abbastanza protettiva che magari possa contenere la penna. Mi pare che per la 7 gen non sia ancora disponibile quella di Logitech (ma se non ho capito male sta per arrivare). Cosa mi consigliate?
  5. Con album smart puoi, inserisci i parametri che vuoi.
  6. Grazie Eliot, purtroppo con la migrazione si sono creati X alias delle foto e vorrei poterli eliminare. Con un album smart non credo di poterlo fare... esiste un modo per selezionare le foto secondo dimensione?
  7. Vedi qui, la soluzione più rapida per te. https://support.apple.com/it-it/guide/photos/pht6d60ca71/mac
  8. Today
  9. se faccio condividi, trovi la voce "invia in iTunes" e " Invia suoneria a iTunes" nel primo caso funziona e la ritrovo in iTunes, nel secondo di solito la inviava nella cartella suonerie dell'iPhone ora invece nulla
  10. E' davvero fastidioso, mi chiede autentica e password per ogni modifica sul disco esterno (si tratta di un WD Elements 25A2 da 1TB, inizializzato in Mac OS esteso journaled), ossia se devo cancellare un file, se lo devo spostare, copiare etc... Con il precedente disco esterno non mi succedeva. Non riesco a capire cosa possa essere, un problema di permessi? Nessun aiuto?
  11. Non so che dire: dopo l'aggiornamento la musica me la sono ritrovata fra gli elementi trasferiti, invece che al suo posto e pensavo che fosse colpa del passaggio da iTunes a Musica e mi sembrava strano, ma a questo punto sospetto che il problema sia stato qualcos'altro.
  12. Buongiorno, ho scelto di fare un finanziamento con Agos online, credevo i tempi fossero più celeri, qualcuno sa quanto impiega? Inoltre se volessi da quello che ho capito non posso più recedere, vero?
  13. Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina. Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
  14. ho un bonus e apple non rientra fra quelli in cui poterlo spendere
  15. Io ho finalmente risolto il mio problema, non so se la cosa può tornare utile anche a loclounge. Il percorso esatto in cui mettere tutti i file audio è: Macintosh HD\Utenti\desko\Musica\iTunes\iTunes Music\Music\ e qui tutte le cartelle degli autori a loro volta contenenti le cartelle dei singoli album, esattamente com'erano organizzate da iTunes. Ovviamente nel percorso al posto di "desko" occorre inserire il nome dell'utente dell'utente con cui si è fatto il login.
  16. ragazzi la soluzione in realtà è molto semplice, mi ci sono messo e ci sono arrivato. Oltre a dover disattivare il backup automatico in Time Machine, bisogna aggiungere l'esclusione dell'intero sistema. Tutto quello spazio occupato sarebbe la Time Machine che mantiene tutti i file per un periodo di tempo..
  17. come e se si può farsi cambiare il telefono? oggi addirittura mi è saltata la chiamata assurdo!
  18. Ho aggiornato un MacBook Pro a Catalina e sto per fare lo stesso con un MacBook Air. Solo ora ho scoperto che Dashboard non esiste più; non mi ero informato bene prima. Su entrambi i computer io avevo diversi memo salvati. Qualcuno sa il percorso esatto in cui sono memorizzati? così potrei recuperarli dal backup di TimeMachine del MacBook Pro e mettere in salvo quelli del MacBook Air prima di aggiornare. Grazie
  19. No, puoi caricarlo come vuoi
  20. allora farò un investimento vendendo questo e acquistando il nuovo mac pro sperando di restare sui 6000€
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo