Vai al contenuto

Decriptare DVD


Offramp

Messaggi raccomandati

Confido nella vs. competenza e gentilezza e come sempre vi sono debitore.

La mia atavica indolenza purtropo non mi permette di crescere:cry:

Il punto è questo:

Sono negli States e devo restarci non poco. Ho portato con me una bella serie di DVD che come prevedevo non posso vedere su un normale lettore (Region Error).

Esiste un software della Apple o simili che potrei scaricare e che possa decriptare il singolo DVD al fine di "passare" la Regione e quindi essere visto così come accade a casa nostra?

Il problema è semplice o complicato?

Grazie come sempre anticipatamente!

Offramp:) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se li vuoi vedere su un player da tavolo dovresti riconvertirli tutti (e non so quanto ti conviente). altrimenti ci dovrebbe essere un software per mac e pc (non so se è lo stesso) che ti sblocca la situazione. dovrebbe chiamarsi region free o qualcosa del genere..cerca su google!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se li vuoi vedere su un player da tavolo dovresti riconvertirli tutti (e non so quanto ti conviente). altrimenti ci dovrebbe essere un software per mac e pc (non so se è lo stesso) che ti sblocca la situazione. dovrebbe chiamarsi region free o qualcosa del genere..cerca su google!

:rolleyes:

si mi pare sia della divx... ma non ne sono sicuro...

cmq sia dovresti rimasterizzarli tutti... e se li vuoi fatti bene i DVD DL costicchiano un po'...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti con un po di sbatti li decripti tutti e poi li rimasterizzi. cmq la cosa migliore è usare vlc

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati MAcTheRipper e li decripti impostando RCE Region = Off.

Cosi te li tieni su hd, oppure li rimasterizzi per salvare lo spazio su hd, oppure con HandBrake li converti in Divx, ci mette circa un'oretta/due ore.

Altrimenti, se hai tempo, dai un'occhiata qui http://lowendmac.com/fishkin/06/0623.html

(premetto che io non l'ho fatto)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

procedimento simile, ma al posto di handbrake, usa d-vision che è un filo più veloce. cmq la cosa più facile come già ti avevo detto è mactheripper o meglio ancora vlc

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per la mia ignoranza, ma mi trovo in una zituazione simile a quella del nostro amico.

Ho appena scaricato VLC ma non riesco a leggerci il fatidico dvd yankee....come devo fare? ho provato sia leggendo il dvd sia la cartella video_TS ma mi si apre e chiude immediatamente la finestra video e poi a volte mi da un errore (che presumo essere quello di lettura del codice regione), mi sapreste dire come fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido nella vs. competenza e gentilezza e come sempre vi sono debitore.

La mia atavica indolenza purtropo non mi permette di crescere:cry:

Il punto è questo:

Sono negli States e devo restarci non poco. Ho portato con me una bella serie di DVD che come prevedevo non posso vedere su un normale lettore (Region Error).

Esiste un software della Apple o simili che potrei scaricare e che possa decriptare il singolo DVD al fine di "passare" la Regione e quindi essere visto così come accade a casa nostra?

Il problema è semplice o complicato?

Grazie come sempre anticipatamente!

Offramp:) :ghghgh:

Ehm... esistono lettori DVD Region Free da tavolo.

Giusto qualche giorno fa a New York ho visto che li vendevano a prezzi stracciatissimi.

In pratica, anche le ottime marche te le tirano dietro.

Sicuramente spenderesti MOLTO di più nel rimasterizzarti tutti i tuoi DVD

:(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...