Vai al contenuto





Classifica


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 14/09/2019 in all areas

  1. 0 points
    https://everymac.com/systems/apple/imac/specs/imac-core-i7-2.93-27-inch-aluminum-mid-2010-specs.html
  2. 0 points
    Ciao a tutti. Ho risolto il problema del reset del imac 24" portandolo in assistenza. Ora mi chiedevo se si possono fare ulteriori aggiornamenti dato che alcuni programmi mi sicono che non possono essere installati perché versione non compatibile. Se aggiorno mi da che non ci sono nuovi. Esempio Corel draw non posso installarlo perché ci vuile una versione successiva. Eventualmente se metto windows si rallenta il Mac? Io lavoro con Corel e mi crea un problema questa cosa. Come anche il fatto che nn mi si intalla il driver della stampante producer che ho a negozio e uso per stampare i lavori. Qualche consiglio???
  3. 0 points
    AGGIORNAMENTO : scusatemi se scrivo di nuovo . Allora ho provato a cambiare porta usb (non so perche non ci ho pensato prima) il MAC mi legge la pen drive con Yosemite dentro. il problema è che quando vado a selezionare la pen drive mi parte invece windows. Questo mi è capitato anche quando andavo a installare windows 7 partendo da windows XP se io selezionavo il disco per installare windows 7 mi partiva windows xp
  4. 0 points
    Scusate c'è qlcn che mi aiuta per favore!!!
  5. 0 points
  6. 0 points
    Si copiala da qualche parte pero non ricordo se rimettendola nello stesso posto funziona o devi importare i messaggi tramite l'app Mail. Per i segnalibri apri safari dal menu File/esporta segnalibri e successivamente operazione al contrario.
  7. 0 points
    Scusami dr.virus forse non mi sono spiegato bene ed avrei dovuto specificare che intendevo leggere l'email di Gmail... 😊
  8. 0 points
    Eh si ho letto, volevo proprio evitare di aspettare il prossimo aggiornamento 😄
  9. 0 points
    Glacy non so se ti sei letto tutta la discussione. In breve tempo fa ho avuto la rottura dell' hd dell' iMac (2009) e sentendo l' assistenza ufficiale per sostituirlo mi chiedevano sui 450 euro. Poi chiedendo su forum come questo mi hanno dato soluzioni alternative...mi hanno dato link per acquistare ssd e link su come sostituirlo autonomamente. Morale della favola con 240 euro (per 2 ssd che ho montato sia sulla' iMac che sul MBP) e 30 euro per i tools riparazione, ho due macchine che scheggiano che è una meraviglia e che mi dureranno ancora anni, ad un prezzo decisamente umano (contro i 900 euro che avrei speso da un centro ufficiale, oltre tutto per montare hd e non ssd). Ora ognuno può pensarla come vuole, personalmente sono molto soddisfatto del lavoro eseguito e della spesa effettuata...e di ciò devo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato senza tante polemiche. Per mia esperienza personale non condivido pienamente la tua equazione di tempo e "chi meno spende, più spende". Si spende ugualmente ma in maniera più oculata e ragionata.
  10. 0 points
    Rangam, ripeto....se non sapete dare consigli utili nemmeno mettetevi in mezzo oltre tutto con tono saccente ed arrogante. Continui a dire baggianate te ne rendi conto? Che marchio devo cambiare?-sono qui per cercare consigli per risolvere il problema non semplicemente per comprare un telefono nuovo come suggerisci tu di un altro marchio. Un altro marchio, con device dello stesso calibro, ha comunque più o meno lo stesso costo. Il telefono sarà uscito anche da 4 anni, ma io l'ho acquistato nuovo 2 anni fa....quindi che cavolo stai dicendo???? Quali altri consigli sensati voglio? Magari qualcuno sa indicarmi chi può aggiustare il microfono ad un prezzo umano. Ora riesci a comprendere o no? Comincio a pensare che devi essere o un venditore o un riparatore per avere questa reazione. E tralasciamo il discorso ecologista....compriamo, consumiamo,dai che l'economia deve girare vero...... Non vedo perché dovrei comprare un nuovo telefono se questo si può aggiustare non al prezzo da imposto dalla assistenza ufficiale... Tu sei libero di fare ciò che vuoi, io personalmente prima di mi informo dai mille smanettoni che spesso sanno dare veramente una mano e non far perdere tempo alla gente con queste parole vuote senza valore.
  11. 0 points
    Programma originale? Comunque vista la spesa l'Ssd era d' obbligo...sei nei 14 giorni per il reso?
  12. 0 points
    sicuramente ci ha guadagnato il venditore
  13. 0 points
    No, perchè le originali le vende solo Apple...
  14. 0 points
    che il produttore è quello di tutte le batterie Apple, inoltre il modo in cui la batteria era confezionata e la batteria stessa (perfettamente identica a quella che ho sostituito) non mi lasciano dubbi. Infine, per ora funziona bene.
  15. 0 points
    Dopo l'ultimo aggiornamento il mio AppleWatch 4 , all'accensione (boot) ha lunghi tempi, quasi un minuto, prima che scompaia la mela e appaiano i quadranti. A voi succede? Che si può fare?
  16. 0 points
  17. 0 points
  18. 0 points
    Presi tutti e due al day one 😁
  19. 0 points
  20. 0 points
    purtroppo ho messo Kaspersky. ora lo voglio levare ma vorrei essere sicuro che kasperski non lasci niente di suo. Sembra che la procedura di disinstallazione si faccia dal sito kaspersy. e la cosa non mi convince. consigli utili ?
  21. 0 points
    Niente di particolare, rimane tutto in famiglia Apple.
  22. 0 points
    In realtà non cambia nulla...di solito crea una mail iCloud chi non ha già un'altra mail. Io uso la mia personale con GMAIL
  23. 0 points
    d'accordo ma non e' possibile che nessuno abbia una soluzione!
  24. 0 points
    Usa un app come Plex che la trovi per tutte le piattaforme e vivi sereno.
  25. 0 points
    Si puoi avere assolutamente un account cloud.com te lo consiglio visto che sei in fase di registrazione. Dovrai accedere sempre tramite Google.
  26. 0 points
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho aggiornato troppo il mio iPad due e non funziona più, l'ho portato in un centro Melaggiusti per provare a sostituire la batteria, hanno constatato che il problema non era quello e me lo hanno riconsegnato...in DFU mode... Facendo da me ho visto che si può provare a ripristinare un iPad in DFU mode, ma quando ci provo il messaggio è questo: Error Domain=com.apple.MobileDevice.MobileRestore Code=3194 "Failed to copy auth install options in DFU mode." UserInfo={NSLocalizedDescription=Failed to copy auth install options in DFU mode.} sapete dirmi cortesemente come posso risolvere? grazie infinite Giorgio
  27. 0 points
    Leggi qui, molto interessante. https://www.dday.it/redazione/32473/i-segreti-delle-fotocamere-di-iphone-11-pro-per-lobiettivo-super-wide-niente-raw-e-fuoco-fisso
  28. 0 points
    Chiama Apple all' 800915904 e fatti fare un test...magari è solo l'aggiornamento che consuma in modo anomalo. IN ogni caso la durata delle batterie dipende da quanto le ricarichi...
  29. 0 points
    L'ho letto, hai comprato un Mac di 3 anni su eBay. Punto. I ricondizionati Apple, si devono comprare solo in Apple Store online o da un amico. 3 anni sono un'infinità per un computer. Ma la gente come te per risparmiare 2 lire compra a casaccio e poi si lamenta. Il numero di Post?!? Quello che si deve fare una vita sei tu non io, fidati.
  30. 0 points
    possibile sia cosi difficile da risolvere?
  31. 0 points
  32. 0 points
    Consumatore poco accorto? Quando io l'ho comprato, anche se usato, lo schermo era appena stato sostituito, era nuovo di pacca. Sono passati 2 anni e il problema si è ripresentato. Alla faccia della famosa "assistenza Apple". Te lo dico io cos'hanno fatto, hanno messo lo stesso schermo (mi riferisco al difetto di fabbrica ovviamente) con la speranza che il problema non si ripresentasse fino alla fine della garanzia, difatti nel mio caso era valida solamente per 2 anni invece di 4, ed ecco come io l'ho preso in quel posto e loro, oltre a risparmiare soldi, si sono pure liberati di un altro schermo difettoso e avrebbero guadagnato pure sul terzo cambio schermo.
  33. 0 points
    Ho detto che non avrei più scritto, faccio un'eccezione per questo post perché è chiaro che qui non ci stiamo capendo per nulla: a me non interessa il limite di 2 o 4 anni, se Apple ha lanciato sul mercato un prodotto difettoso la colpa è solo di Apple. E se il programma di sostituzione è ancora valido, è assurdo mettere un limite di tempo dato che si sa che il difetto prima o poi viene fuori. Se mi fossi accorto nel 2025 del problema allora posso benissimo capire che Apple mi venga a dire che il programma di sostituzione è stato cancellato da tempo perché non esistono manco più gli schermi della versione 2014, ma visto che il programma è ancora in vigore, è ridicolo che ti venga messo un tempo massimo per il richiamo, a logica avrebbero dovuto dire che li sostituiranno fino a, che so, il 31 dicembre 2020 per esempio, poi per motivi di stoccaggio, produzione, obsolescenza, quello che volete, una volta esaurite le scorte il programma sarebbe stato cancellato. Invece no, si mettono a verificare la data di acquisto del pc, e cosa serve? Io il pc l'ho comprato come nuovo e loro me lo hanno venduto con un difetto, e manco accettano sistemare il problema. Ho pagato migliaia di dollari per un MacBook Pro che ha uno schermo che peggiora sempre di più e ora, dato che il pc lo uso principalmente per editare foto, o cambio lo schermo o compro un altro pc dato che sta diventando impossibile distinguere chiaramente certi dettagli in alcune zone dello schermo. Ma so già che è tutto fiato sprecato leggendo i post precedenti, tanto la maggior parte della gente se segue la Apple sono dei fanboy scatenati sempre pronti a difenderla, non importa le porcate che faccia. Lo ammetto senza problema, mi spiacerà cambiare OS, mi trovo molto bene con macOS, ma non ci sto a farmi prendere per i fondelli e pagare le cose due volte dopo che le ho già pagate, profumatamente, la prima.
  34. 0 points
  35. 0 points
    E a chi avrebbe dovuto mandarla la mail ? Non è detto che sappiano chi sei e non tutti i computer sono soggetti al problema.
  36. 0 points
    Questo da un punto di vista statistico misura la propensione allo switch indipendentemente da prezzo e altri fattori. Sulla base di queste tipologie di survey le aziende decidono se collocarsi anche su altre fasce di prezzo, cosa che peraltro anche Apple sta facendo.
  37. 0 points
    Se ti chiedo che OS hai e poi ti chiedo quale OS ha lo smartphone dei tuoi sogni mi stai dicendo proprio questo. Molti hanno un xyz android da 200 euro ma se gliene regalassero uno vorrebbero un iOs. In tal modo si cerca di segmentare per fascia di prezzo e gradimento e vedere se ci sono dei pattern di maggiore probabilità di switch in determinati segmenti
  38. 0 points
    Non mi pare che le domande indaghino su questo.
  39. 0 points
    Lascia perdere perchè rischi di aggravare la situazione
  40. 0 points
  41. 0 points
  42. 0 points
    Senza smontarlo messo esterno è una cagata pazzesca. ....! Come ti è stato già proposto devi inserirlo l SSD al suo interno se vuoi avere prestazioni ottimali.
  43. 0 points
    Ciao a tutti, non riesco a trasferire le foto che ho in iCloud su Hd esterno. Se faccio prima il download sul mac air, tentando di copiarle successivamente sulla hd, mi dice che è impossibile perché non ho spazio sufficiente sul mac. Esiste un modo per "spostarle" da cloud all hd? grazie mille
  44. 0 points
    Le truffe sono quelle dove non sei consapevole che ti stanno Ciulando i soldi! Hai comprato uno dei migliori computer sul mercato. Non sei contento, rendilo e compra un HP nel cestone di Mediaworld.
  45. 0 points
    Credimi non sono piu di 6 ore... il problema, quello che penso (a torto o a ragione) è: se faccio 6 ore, invece di 10, andandoci piano, il giorno che comincerò ad usare photoshop, netflix, o necessiterò di avere chrome con 5,10, N pagine aperte, le ore di autonomia saranno 4 (numeri approssimati ma realistici...)... e il computer è nuovo... tra un anno i tempi, a rigor di logica, si ridurranno ancora..?! Mi attende un futuro in cui dovrò sborsare molti soldi in riparazioni/sostituzioni per non vanificare l'investimento iniziale (oggettivamente spropositato)? In che senso con la batteria tutto è relativo? Quando dici che le truffe sono altre, quali sarebbero? Credimi non c'è malizia in quello che scrivo e non sono prevenuto... Sono solo un po' incaxxato... Ad ogni modo ti ringrazio per il tempo dedicatomi e invito chiunque altro abbia esperienze analoghe alla mia nel condividerle in questo post
  46. 0 points
    Giusto tu hai detto tanto ma ti sei accorto di essere nella sezione di domande stupide ? Ce poco da trollare se sei cosi intellettuale da poterti permettere di affrontare discorsi piu esigenti perche sei qui a perdere tempo ah giusto fra un po verrai fuori con “mi piace prendere in giro gente come te” 😂😂beato te che ti diverti con poco
  47. 0 points
    😂😂 sono arrivati gli amichetti se non sbaglio tu devi essere il piu esperto del gruppo o magari quello piu anziano 🤔 hai anche qualcosa di interessante da rispondere o ti limiti solo a giocare visto che difendi il tuo “onore”
  48. 0 points
    E fammi capire sono io il bimbo minkia o tu che non sai trovarmi una risposta ? Adesso ci attacchiamo ai vari disegnini con le risatine per farci grossi su cose che non troviamo un riscontro? O magari lo fai cosi i tuoi amichetti ti danno il like🤔o magari bimbominkia perche apple è la numero uno e non si tocca e noi di apple siamo furbi e basta ? 🤷‍♂️Non vedo il nesso siamo a discutere di un prodotto con opinioni diverse delucidami se sei cosi furbo 😂😂
  49. 0 points
    Beh tu c hai ragione possiamo scriverne fino all infinito tanto la sostanza non cambia per me non cambia niente ma il classico steve con i suoi insegnamenti che ci ha illuminati con gli anni e le sue rivoluzioni secondo me si è persa questa fantastica “fantasia “ poi ci mancherebbe apple vende sempre come ho scritto fino adesso non sara certo un personaggio come me a far cambiare le regole del gioco ma solo il tempo “forse”e scrivo forse ci vorrebbe davvero una rivoluzione o si finisce con la monotonia che la apple ha vissuto nei primi anni 90 prima che steve rientrasse nel giro ( pensa te che neanche mi era mai piaciuto e nemmeno adesso che non ce piu ma riconosco le sue doti visionarie cosa che non “visiono “ piu 😂)
  50. 0 points
    Ordinato Apple Warch serie 5 con ritiro in Store Apple a milano il 20 Settembre... giorno del DayOne.... 😍
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo