Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Classifica

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/08/2017 in all areas

  1. Facendo un po' di calcoli un monitor da 27" FullHD IPS ti verrebbe sui 200 euro, l'hub e la prolunga che ti ho consigliato verrebbero 20 euro circa, mouse e tastiera sui 50 euro e l'ssd col box sui 100 euro circa. In totale spenderesti meno di 400 euro. Il monitor che ti consiglio è questo (180 su Amazon o da Unieuro), l'hub è questo e la prolunga da usare nell'hub è questa. L'ssd che ti consiglio è un Samsung 850 EVO da 250Gb (90 euro) e come box ne puoi scegliere uno come questo che costa solo 10 euro.
    1 point
  2. Ciao icHRis83, il link dell'hub che hai trovato su Amazon credo che non sia compatibile con il MB Air, è solo compatibile coi nuovi MB Pro. Al massimo ti ritroveresti con due cavi per tastiera e mouse (se non usi quelli wireless), con l'alimentatore connesso e con il cavo per il monitor esterno. Se poi usi delle casse esterne avrai anche il cavo audio delle casse. Il mio consiglio è di comprare una prolunga usb 3.0 con un hub che ti estende il numero di porte (ecco la prolunga e l'hub) così potresti nascondere tutto per avere meno cavi...
    1 point
  3. mi pare ci fosse già un 3d dove un utente cercava (non ricordo se è riuscito) a cancellare garabe band e altri software. cmq io eviterei di cancellare app "di sistema".
    1 point
  4. o mgaari un iPad, visto che lo usa solo per Skype
    1 point
  5. Ciao Mattie Em Ho la giusta impressione che molti utenti di questo forum non sapranno risponderti. Anche io ho un MBP ma del 2009, ho installato un SSD 240GB SATA II 535MBps. Non credo proprio sia un problema del software e di verifica di permessi, ma un problema del HW. Potresti acquistare un nuovo cavo SATA per MBP15" direttamente dalla FOXCONN, se vuoi rassicurarti puoi munirti di multimetro, verificare se si sono rotti i contatti, a quel punto puoi procedere all'ordine di un nuovo cavo sata. Il Firmware del tuo MBP 2010 è già...
    -1 points
  6. comincio a pensare che apple abbia introdotto qualche aggiornamento"strano", su 10 mac aggiornati a sierra , 5 non partono più a causa della scheda video, dei 5 funzionanti noto che le temperature delle gpu sono salite dai 15 ai 20 gradi. Forse apple vuole vendere i nuovi mac?
    -1 points
  7. Il problema è che forse non dovrei far parte della vostra comunità: non ho l'iPhone. Sarei disposta a comprarlo fondamentalmente solo per questa app, da questo si capisce quanto io sia problematica. Gl'iphone non costano poco per le mie tasche e di quest'app non si trovano tantissime informazioni in giro. Scusatemi a volte mi dimentico di salutare e perfino di ringraziare.
    -1 points
  8. comincio a pensare che apple abbia introdotto qualche aggiornamento"strano", su 10 mac aggiornati a sierra , 5 non partono più a causa della scheda video, dei 5 funzionanti noto che le temperature delle gpu sono salite dai 15 ai 20 gradi. Forse apple vuole vendere i nuovi mac?
    -2 points
  9. comincio a pensare che apple abbia introdotto qualche aggiornamento"strano", su 10 mac aggiornati a sierra , 5 non partono più a causa della scheda video, dei 5 funzionanti noto che le temperature delle gpu sono salite dai 15 ai 20 gradi. Forse apple vuole vendere i nuovi mac?
    -2 points
  10. ma è possibile che su 10 mac aggiornati 5 saltino misteriosamente le schede video dopo l'aggiornamento? Apple cosa stai facendo?
    -2 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo