Vai al contenuto





Classifica


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 22/10/2019 in Risposte

  1. 0 points
    Buongiorno a tutti. Vorrei esprimere tutta la mia delusione, per non dire irritazione vera e propria, per la politica della Apple che tende a rendere sempre più inservibili i device più obsoleti con il chiaro intento di obbligare i clienti a nuovi acquisti. Riassumo la mia situazione: posseggo un iMac (21.5-inch, Mid 2011), un iPad Air software 12.4.2 e un iPhone 6S, quest'ultimo aggiornato poche settimane fa alla versione IOS 13.2.2, quest'ultimo aggiornamento ha escluso in maniera definitiva gli altri due dispositivi dalla sincronizzazione con la app "Promemoria" creandomi diversi problemi nel mio lavoro. In famiglia possediamo anche un ancora validissimo iPhone 4S ormai considerato dalla Apple un dinosauro tanto che con l'ultimo aggiornamento Whatsapp le notifiche "nuovo messaggio" non vengono più ricevuto se il telefono è in stand by. Come si può notare siamo una famiglia finora "Apple", tutti i dispositivi funzionano che è una meraviglia e cambiarli sarebbero soldi buttati ma non è così per Apple evidentemente . Era mia intenzione cambiare solamente l'Iphone 6S con una versione più recente ma visto che mi allontanerei ancora di più dagli altri dispositivi a questo punto considererò anche altre marche meno costose e altrettanto valide. E' questo che Apple vuole?
  2. 0 points
    Nei settori specifici si creano degli standard (e anche degli stereotipi), in parte anche perché hanno una loro comodità, come l'interscambio facile dei progetti. Il fatto che il Logic Pro sia uno dei pochi programmi (se non l'unico) che non è multipiattaforma certamente lo penalizza.
  3. 0 points
    Come si chiama questo tipo di marketing ?
  4. 0 points
    L’ultima versione di watchOS ha un sistema di carica ottimizzata come iOS 13?
  5. 0 points
    Io non credo che qui qualcuno abbia cercato di negare che tu hai un terminale con un problema, e che questo problema appartiene ad una casistica più o meno riconosciuta da Apple che ha afflitto anche altri terminali. Quello che i fanboy qui hanno ipotizzato, secondo te maliziosamente e/o accecati dalla passione per il marchio, è che questo problema magari non è un tema da class action, e che è fuori luogo farlo diventare appunto una sorta di pretesto per sparare a zero su Apple nel suo complesso. Non perché non sia consentito sparare a zero su un azienda, ma perché la cosa ha bisogno di avere dei fondamenti che vadano molto aldilà delle problematiche del proprio hardware. Non abbiamo dei numeri precisi, ma se di un terminale ne sono stati venduti 20.000.000, credo ci possa stare che 10.000 possano ad un certo punto avere dei malfunzionamenti, ma da lì a dire poi che quel dato terminale, o quella data versione di iOS ha un problema sistemico che Apple deve riconoscere ufficialmente facendo pubblica ammenda, ce ne passa. In qualche caso ha funzionato così, e infatti Apple è nota per aver indetto tanti programmi di ritiro e riparazione gratuita di suoi prodotti, quando ha verificato che il problema era molto diffuso, ma magari in questo caso il problema che tu ci hai descritto non è comparabile per entità.
  6. 0 points
    E' una cagata pazzesca...!! non ha mai avuto eco o riscontri positivi.
  7. 0 points
    Che dire? Non sto più nella pelle! Saranno 10 lunghi giorni....
  8. 0 points
    O lo accettano o no, non fanno resi a meno. Ricordati anche che avere due anni di garanzia con Apple è diverso che averli con mediaworld ecc p.s. Perché commenti con due utenti diversi?
  9. 0 points
    Hai altre soluzioni?
  10. 0 points
    Quello in mano mia è un iphone 8 Ma il bug interessa TUTTI gli Iphone ad eccezione (pare) dell'11. Cercando "hotspot issue" ne vengono fuori a decine di utenti che lamentano la stessa situazione.
  11. 0 points
    Posso sbloccarlo in qualche modo?
  12. 0 points
    Sicuro? malainformazione. NEMMENO IPHONE 6 !!!!!! Dal 6S in poi.
  13. 0 points
    Allora, vediamo, dire i fatti oggettivamente avvenuti, ovvero, denunciare una inconfutabile violazione è infamare Apple. Ok, prendo atto. Dire che i fanboy sono senza cervello è infamare TUTTI gli utenti Apple. Ok, prendo atto. Significato esteso e comune di fanboy: utente stupido che valorizza un marchio a prescindere, pur quando oggettivamente ha un bug. Mi ricorda il detto per Apple: non è un bug è una feature..... 😀 Dici che tutti gli utenti si sentono fanboy tanto da rimanere offesi? oppure ci ho preso sui due che hanno messo dislike e ci ho pienamente azzeccato? Per quanto riguarda il disonorare Apple: non so se ci sei o ci fai, ma qui, io sono la parte danneggiata da due mesi, e oltre questo, chi mi ha danneggiato mi ha deliberatamente preso in giro, e non solo, registra le mie telefonate con il supporto tecnico ma PRETENDE che non lo faccia io così che non possa documentare cosa realmente rispondono. Domanda: ci sei o ci fai?.... la figuraccia la fai tu, non io, io a testa alta entro la fine della garanzia proporrò azione legale contro Apple, indipendentemente che fra un mese o due il problema si risolva: i danni per il tempo che non ho utilizzatto il prodotto hanno causato: 1) acquisto di un router LTE 2) acquisto di SIM dati per il suddetto router. 3) canoni mensili per la sim. Danni morali vari, perdita di tempo e risarcimento del tempo da avvocato perso. SVEGLIATI, forse impari qualcosa.
  14. 0 points
    vorrei sgombrare il campo da ogni equivoco causato dal mio primo post. Non sono così sprovveduto da non concepire le esigenze delle imprese che spendono capitali nella ricerca e innovazione e di conseguenza hanno necessità di rientrare nelle spese e guadagnare. Sono sempre pronto in tutti campi, e lo faccio, a rimanere aggiornato e disporre degli ultimi ritrovi della tecnica per cui se voglio il meglio apro di conseguenza il portafoglio e spendo. A chi mi "rimprovera" il fatto che io pretenda che un 4S sia ancora aggiornato vorrei dire che assolutamente non ci penso neppure, ma quell' Iphone ancora perfettamente funzionante e che a suo tempo costò una non modesta cifra ancora oggi mi è utilissimo quando pratico sport, pesca o escursioni varie e non mi va di rischiare di danneggiare uno smartphone più recente, se ora Whatsapp non mi manda più notifiche pazienza: ogni tanto lo attiverò per gli eventuali messaggi. Quello che però mi ha disturbato, e non poco, è la modifica a Promemoria, che tra l'altro nella nuova versione lo trovo di molto peggiorato e non mi ripete più giornalmente gli avvisi nonostante lo richieda. Questo aggiornamento ha tagliato fuori dalla sincronizzazione un ancora ottimo Mac 21", un Ipad air, anche questo fuori aggiornamento e, ripeto, nella nuova versione funziona pure male. Tornando al punto iniziale, d'accordissimo che per avere nuove potenzialità, nuove applicazioni e rimanere al passo dei tempi bisogna spendere ma non lo farò certamente perchè qualcuno ha deciso di cambiare un' app indispensabile come Promemorie escludendo dalla sincronizzazione devices più datati certo ma che a suo tempo sono costati qualche migliaia di euro. In conclusione, che interesse volete che abbia un cliente ad acquistare l'ultimo Iphone se poi tutto il resto rimarrà escluso da ogni sincronizzazione?, pensano davvero che siamo tutti disposti a rinnovare tutto il pacchetto ogni 4/5 anni?. Non è il mio caso.
  15. 0 points
    Oggi, ho ritelefonato e dopo la tiritera e avere al telefono il magnifico supporto tecnico avanzato.... Dopo che mi dicono che se mi è stato detto di aspettare, devo aspettare ....... Gli dico che chiamerò puntualmente ogni 2-3 giorni documentando la chiamata registrandola, l'operatore, mi ha invitato a terminare di registrare perchè stanno già registrando loro e che in tal caso interromperà la chiamata, e così è avvenuto, dopo avergli dato del buffone a lui e all'azienda che rappresenta: Apple. Cioè, ci rendiamo conto? .... i piedi in testa in ogni modo e maniera, il codice del consumo non sanno manco cosa sia, leggi e regolamenti per loro non valgono una pippa. Loro possono perchè "sono", noi, no, perchè non siamo. Sempre più inquietante l'arroganza della Apple.
  16. 0 points
    Se hai intenzione di tenerlo un pò sono assolutamente pochi...se pensi di cambiarlo nel breve periodo potrebbe andar bene
  17. 0 points
    Prova ad avviare con il tasto maiuscole (Shift) premuto e vedi se parte in Safe Mode.
  18. 0 points
    Ciao a tutti, vorrei comprare un laptop per l’università ma non mi serve subito, diciamo a partire da metà dell’anno prossimo (anche verso agosto). Sto cercando qualcosa che mi duri molto nel tempo, mi sono trovato bene con un macbook del 2009 che ancora uso (dopo alcuni upgrade) ma ho usato anche Windows. Sono orientato su un MacBook Pro 13 con 16 gb di ram. Mi chiedevo, ma secondo voi l’anno prossimo possiamo sperare in una tastiera decente e i processori ARM prodotti direttamente da Apple? Perché ho letto diversi rumors in merito, non vorrei prendere l’ultimo Mac “sfortunato” della serie Intel nel 2020.
  19. 0 points
    Buongiorno, esiste un modo per registrare gli effetti visivi di Musica con Catilina? grazie
  20. 0 points
    Il messaggio nella foto non proviene da App Store, ma dalle Preferenze di Sistema, nelle quali non devi entrare.
  21. 0 points
  22. 0 points
    Ma in base a cosa si dice sia delicato ?
  23. 0 points
    Infatti solo che vorrei dare un valore massimo a questi imac. A 350 non trovi nemmeno imac rotti ...perché pensavo anche ad imac mini a cui mettere un monitor 8k. A tal proposito è più performante un monitor 5k Apple o un 8k lg o altre marche?
  24. 0 points
    Devi essere consapevole che comprare oggi un computer dotato di disco rigido tradizionale è un errore. Se prevedi di aprirlo o farlo aprire per sostituirlo con un SSD allora ha un senso, e questo ti offre anche un piccolo potere di contrattazione in più perché il venditore forse sa o deve sapere che è una spesa quasi indispensabile.
  25. 0 points
    Salve a tutti chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me un amico mio ha un iphone 7 e fa più di 3 mesi andato su un sito internet per ps4 illegale , scusate se ne parlo, praticamente a provato a eseguire exploit dal cellulare per vedere che gli usciva , e gli e uscita sta scritta This exploit supports 5.50 This exploit isn't a kernel exploit, just webkit, lui ora pensa di aver preso un virus a l iphone ,ha gia cancellato i dati di navigazione puo stare tranquillo o deve resettare il telefono? Però non ha installato nessuno programma , lui pensa ancora ora gli vedono tutto il cellulare compreso Facebook è what app , gli hanno consigliato di fare il reset in dfu, e non di salvare il backup , perché se h a preso un virus puoi averli infettato la galleria e tutto L iPhone , voi che dite ?
  26. 0 points
    Ha lo stesso senso che tenerlo senza cover per sempre è una cosa del tutto opinabile, a te piace senza a noi con, punto.
  27. 0 points
    come non c’è modo? Hai letto il post di @Rangam?
  28. 0 points
    Quando fa il pairing con il suo iPhone elimina il tuo. Come dice @Rangam le trovi già in Store le Pro, io le ho ordinate con consegna mercoledì.
  29. 0 points
    Guarda hanno presentato oggi quelle nuove quindi sei fortunato! Scherzi a parte dai un'occhiata qui: https://support.apple.com/it-it/HT207581
  30. 0 points
    ho copiato il file di backup su un hd esterno....ma non lo vede... dove sbaglio? Avete altri suggerimenti per ripristinare sto backup?
  31. 0 points
    portato sabato all'apple store hanno fatto un reset della PRAM ed è ripartito tutto senza problemi poi hanno fatto un test di diagnostica completo, l'SSD è a posto me felice me molto felice
  32. 0 points
  33. 0 points
    nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più
  34. 0 points
    Chiama Apple, se è un problema davvero alla tastiera te la cambiano.
  35. 0 points
    Scusatemi ragazzi ma siccome questo tizio non riesco a contattarlo lo faccio da qui. Volevo solo dirti che invece di mettere ad ogni cosa che io dico un feedback negativo, potresti dire la tua invece di nasconderti e non postare mai niente. No perchè non capisco se lo faccia per rompere le palle o davvero non è d'accordo. Se hai le palle rispondi qui e chiariamo la cosa, ma tanto sò che non sarà così perchè farai il ragazzino rimettendo il feedback negativo.
  36. 0 points
    Desisto volentieri. La cocciutaggine non si combatte baci
  37. 0 points
    "preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia - INFATTI TE LO STAMPANO IN APPLE STORE!!! E' LA DECIMA VOLTA CHE TE LO RIPETO "attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) - SCUSA MA TU IL TELEFONO DOVE L'HAI PRESO? COSA C'ENTRANO I 30 MESI CON IL RICONDIZIONATO DELL'ASSISTENZA APPLE?????? CONTINUI A FARE CONFUSIONE " non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse - LE HAI COLLEGATE TU NEL PRIMO POST
  38. 0 points
    "e aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali" - se un'azienda venisse beccata a rompere volutamente i dispositivi per venderne di nuovi chiuderebbe dopo 2 giorni per i miliardi di multe che dovrebbe pagare. Guarda a caso Apple non è così. Hai idea di quanti fari puntati addosso abbia?! Forse no... Ovvio che è tutto "random", non far finta di non capire e non dormire sugli allori. "preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia "attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) " non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse. "NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA" - sfocio nel personale se uno scrive come se fosse alle medie. NESSUNO TE L'HA CHIESTO Ma se ci tieni...e personale sia. Dai tuoi commenti posso dedurre che sei un po' ignorante..il mondo è di tante e varie sfaccettature La chiudo qui perchè è evidente che hai delle informazioni non veritiere basate solo sulla delusione della rottura. Non so come tu faccia a dire non veritiere, ma dopo tutto non sai più che dire. Delusa no..stupita direi di sì baci baci
  39. 0 points
    Di solito o perchè non hanno un Apple Store vicino o perchè costa meno ( e poi riperdi i soldi/tempo come in questo caso)
  40. 0 points
    Difatti avevo trovato la soluzione, forse non leggi i miei post.
  41. 0 points
    Cosa ancora più importante che sicuramente non ti hanno detto, il dispositivo lo andranno a sostituire con uno uguale NON NUOVO ma "DI ASSISTENZA" , anche perchè la produzione di Iphone fino al 7plus è terminata. Inoltre per questo motivo la garanzia è di solo 90 GIORNI!!!! ora..per tutti quelli che difendono un colosso solo perchè ancora non successo a loro ma comunque reale... state dormendo???? FATEVI VALERE!!!!! http://chng.it/v9NZCGFPKg
  42. 0 points
    Si devi andare alla mediaworld aprire con loro la richiesta di riprazione lasciar l'iphone ed attendere piu' di un mese se va bene...!! Domanda: Perche' non prendere l'iphone in uno store Apple ufficiale ed avere due anni di garanzia pieni con loro ed avere la sostituzione in caso di guasto in 10 minuti recandosi personalmente in uno store Apple...??
  43. 0 points
    Ma non si connette proprio alla rete? Ad esempio non ricevi le mail? Altrimenti elimina Chrome, cancella tutta la cronologia da Safari e fai un soft reset come su iPhone
  44. 0 points
    non è male però pare che non c'è scritto iphone 6s, però vorrei prendere un cavo che posso mettere anche l'usb
  45. 0 points
    Premetto che un backup è SEMPRE INDISPENSABILE, il supporto, SSD o HD meccanico, non avverte che si sta guastando, l’imprevisto hardware è sempre dietro l’angolo 😉. Tornando al tuo quesito, il salto di OS che intendi fare è notevole ma non implica alcuna controindicazione, al termine dell’aggiornamento avrai il nuovo sistema operativo e tutti i dati precedenti al loro posto.
  46. 0 points
    Anziché aspettare controlla in internet come fanno tutti, io l'ho trovata, visto l'ha risposta, cercatela.
  47. 0 points
  48. 0 points
    no l'ho cambiata in una clinica iphone, hanno tutta roba originale
  49. 0 points
    Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  50. 0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo