Vai al contenuto





Classifica


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/08/2006 in all areas

  1. 4 points
    Se la guardo da un'altra prospettiva rischio di scoprire la bombatura posteriore :P
  2. 4 points
    C'è da mettersi le mani nei capelli con il nuovo iMac, e lo dico da Mac User ventennale. Estetica/Design/Struttura: per me orribile. Si parla di un computer fisso, deve essere COMODO, ACCESSIBILE e FUNZIONALE. Non sottile, fresato e quello che ti pare. Hardware: ma stiamo scherzando? Roba vecchia, non upgradabile, dal costo sempre più allucinante. Una volta gli iMac erano all'avanguardia, ora sono solamente bei soprammobili. Insomma, per me è veramente uno schifo.
  3. 4 points
    L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info: http://www.italiamac.it/forum/topic/444532-forse-non-tutti-hanno-capito-che/ http://www.italiamac.it/forum/topic/72505-cosa-ho-fatto-di-male/
  4. 3 points
    il punto non è determinare se i vaccini "possono creare problemi", ma determinare quali siano i rischi facendoli e non facendoli, valutare le percentuali e da questo dato decidere, vien da se che se 1 su un milione vaccinato ha problemi(dico numeri a caso) ma non facendoli, su quel milione i problemi sono mille, aggrapparsi a quell'unico caso per dire che non vanno fatti, è quantomeno rischioso per non dire peggio. Purtroppo in medicina nel 99% dei casi non ci si trova a scegliere fra giusto e sbagliato, ma fra peggio e "meno peggio". Qualsiasi medicina non fa bene, ma in caso di malattia e "meno peggio" quella della malattia stessa.
  5. 3 points
  6. 3 points
    Non ho idea di cosa tu abbia già firmato in funzione del finanziamento (Apple suppongo) ma leggendo bene la documentazione che DEVONO averti fornito troverai tutte le condizioni obbligatorie. Oppure telefona ad Apple o ad AGOS DUCATO (se è con loro che hai stipulato) e fai semplicemente presente che non intendi più acquistare un prodotto che è a fine serie e che vorresti rimandare ad ottobre/novembre la tua scelta (ma le condizioni a tasso 0 probabilmente non saranno più in vigore). Eventualmente ti diranno loro quali sono le condizioni che sei obbligato a rispettare.
  7. 3 points
    Dimenticare una persona cara che ti ha dato, oltre il rapporto di coppia, anche dei figli, e che è scomparsa dopo una lunga malattia non è possibile, se si è esseri umani. Andare avanti sì, è la vita.
  8. 3 points
    Non credo dimenticherà mai. Ne ho visto che dopo uno o due anni ritrovavano un compagno o una compagna, fa parte dell'essere umano. Senza contare il fatto di aver vissuto in contemporanea il dolore della malattia. E' molto difficile, se non impossibile, tentare di entrare nella testa di una persona che ha subito una grave perdita.
  9. 3 points
  10. 3 points
    Ah... io sarei il sapientone Aspetta che cerco la definizione di chi invece sa dare buoni consigli, coi soldi degli altri però @Rocky1 Se devi spendere 949 Euro (prezzo di riferimento dal sito Apple x 64 Gb, poi non so se ti fanno uno sconto), cioè quasi 2 milioni delle vecchie Lire, il tuo iPhone deve essere immacolato, perfetto Se così non è non prenderlo, oppure fattelo cambiare all'infinito fino a che è identico a come Apple lo presenta sul sito. Ho letto di gente che si è trovata ditate sul display, righe visibili sul bordo, ha frignato per un po' e poi ha mandato giù il rispo sulla base del "non farsi paranoie tanto basta che funziona bene" Su questa base allora non ha senso spendere quel capitale per un Iphone.
  11. 3 points
  12. 3 points
    il base non ha il fusiondrive se un disco 2,5" 5400 è più veloce di un 3,5" 7200 sicuramente un 2,5" 7200 è più veloce di un 2,5" 5400 non capisco perché ci si debba arrampicare su teorie assurde e che non servono a giustificare un bel nulla come dire che se metti a folle una Ferrari in salita e una Panda in discesa la Panda è di certo più veloce ................ per accorgersi che la Ferrari va più veloce comunque perché essendo in salita torna indietro in retromarcia a velocità folli hahahahaha
  13. 3 points
    bhe la paga non è sinonomo di conoscenza fino a prova contraria, e di certo c'è chi con i computer apple ci lavora da una vita, e quando deve confrontarsi con un ragazzino che lavora in un apple store, che fa il saccente dicendoti cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ma non conosce un beneamato [email protected], ci si può permettere di denigrarli, perchè non si dovrebbe? mica si parla di ingegneri o designers che lavoranoa cupertino, si parla di gente che conta ne più ne meno, come coloro che girano gli hamburgers da mcdonalds, è una catena di montaggio che ricerca individui fatti più meno nella stessa maniera, ma di certo la competenza riguardo apple, è del tutto secondaria, a loro interessa il come ci si pone di fronte ai clienti, interessa come impari al lezioncina sul come si vende e guai seci metti del tuo, dato che chi entra in un apple store, è comunque già incuriosito o deciso a comprare. PS forse posso esser sembrato offensivo verso le persone che lavorano in apple store, sottolineo che non sono offese personaline tanto meno li considero persone di serie B, ma riguardano solo il mondo apple e la loro conoscenza a riguardo
  14. 3 points
    I Genius sono "Genius" per l'utenza base, per gli altri sono una masnada di pirla o poco più. Comunque mi sa che l'hai fatto sbottare tu rispondendogli a muso duro, anche se pure io sabato scorso ho beccato un Genius isterico al fiordaliso. Tieni conto che in 3 non sapevano dirmi "non abbiamo Leopard" e non sapevano neanche se il mio PB fosse già considerato vintage o no (lo è da giugno). E mi continuavano a chiedere il seriale, al che gli ho detto: se entriamo nel mio profilo Apple ID il prodotto è registrato e risaliamo al seriale, non è che lo so a memoria. Risposta dei Genius: è un powerbook dovrebbe essere vintage quindi non possiamo darti assistenza, non abbiamo Leopard (gli avevo chiesto un DVD perché mi serve solo forzare la riparazione dei permessi) e ti consiglio di acquistare un DVD di Leopard che noi non vendiamo. Sottindendeva "scaricalo!" ma non poteva dirlo. Io che ci avevo preso gusto ho chiesto: e dove dovrei comprarlo Leopard se voi non l'avete? E lui: allora installa Snow Leopard. Lo guardo, penso "questo è scemo", rispondo: è un powerpc. Ho Tiger ma la diagnostica non va bene con Leopard. "Installa Tiger". Non è compatibile con le ultime versioni di iOS, rispondo. Ricomincia il loop: vintage, non abbiamo Leopard, compralo usato. Va bene, ciao!
  15. 3 points
    Grazie Utonium !! scusa se ho impiegato tanto nel risponderti ma come sai in questo "foro" (nel senso di orifizio) è facile essere perseguitati, nel mio caso bannato a vita per non essere un cinese che vota il nano. Ad ogni modo sono molto triste per la strada che ha intrapreso Apple, spero di sbagliarmi, spero che escano dei macbookpro con la ram e hard disk intercambiabili e tutte le prese al loro posto, se così non fosse amen, ma un pò di malinconia c'è. Come diceva il maestro Yoda..."Devi disimparare ciò che hai imparato!" ... ci adagueremo. Ci sono problemi peggiori a questo mondo... tipo Alfano.
  16. 3 points
    Uscito ufficialmente Lion. UP per la guida che penso servirà !
  17. 2 points
    Ovvio paghi l annualità dell online. ... Sei antico LucA....!! Paleolitico direi.
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    Alla fine è come la banca che per fare utile non propone prodotti innovativi, ma aumenta le commissioni mensili per un servizio vecchio presentandolo con un nuovo depliant fatto da un architetto.
  21. 2 points
    Mi sono finalmente deciso a prendere un nuovo monitor. Un bel Dell da 24", lucido, Apple style E una striscia di led da metterci dietro
  22. 2 points
    io aspetto la lettera di Tiscali. guarda caso mi è scaduta la carta di credito su cui c'era l'addebito delle fatture. dovrei pagare circa un mese di servizio e 44 euro per cessazione della linea.
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    appena ordinata, arriva martedì. Lampada soggiorno da soffitto.
  26. 2 points
    Anch'io sto avendo ora lo stesso problema, nonostante abbia aggiornato a macOS Sierra versione 10.12.3 (16D32). Cercando in rete ho trovato una soluzione che condivido Qualcuno ha altre soluzioni?
  27. 2 points
    [emoji38] Tu hai assolutamente ragione! Infatti quando sono passato dal 4 al 5s non ho recuperato il backup; però, quando si tratta di aggiornare il medesimo dispositivo, il backup lo recupero per una questione di praticità (se mi mettessi a ripristinare come nuovo {senza recuperare il BU} l'iPhone anche nel passaggio da 8.1 a 8.1.1 mi verrebbero presto i capelli bianchi [emoji16]). Il ripristino come nuovo (rigorosamente in DFU) senza recupero del backup me lo lascio come ultima spiaggia (e per fortuna non ne ho mai avuto bisogno {… e qui mi gratto …}). Quanto alla questione del "semplice" aggiornamento (iTunes o OTA che sia, anche se mi sembra che quello di iTunes dia migliori percentuali di buona riuscita) io mi son fatto quest'idea: mi sembra più "pulito" un SO installato ex novo sul quale viene "messo" il backup, rispetto ad un SO sul quale viene "aggiunto" un nuovo SO. La mia è una visione più "filosofica" che informatica della questione… [emoji1]
  28. 2 points
    Ma dai... lasciali giocare e sorridi [emoji1] E se non ti va non rispondergli no? Tapatalk - un software antalgico
  29. 2 points
    Il mio ultimo acquisto, un sogno realizzato
  30. 2 points
    metti una cover che copre anche il retro e .. ci si dimentica dell'incisione. se poi prendi un usato e già pensi che fra 1/2 anni lo devi rivendere... a sto punto prendine uno nuovo. minkia che menate assurde che vi fate. ma godersi i prodotti mai?
  31. 2 points
    Dopo il keynote che c'è stato hai il coraggio di dire "miseri aggiornamenti" ?? Solo per i macbook pro abbiamo : nuovo form-factor (più sottile), nuove cpu, nuova scheda grafica, nuovo collegamento ssd (e credo nuove ssd) e nuovo sistema operativo (gratuito). Poi ripeto se uno è contento dell'acquisto ben venga, son felice per te, ma un po' obiettivi bisogna esserlo. Il tutto con la massima serenità e rispetto.
  32. 2 points
    Gli stessi occhiali che ci hanno rifilato coll'LG della casa al mare. IL 3D, personalmente, lo ritengo una discreta ca**ata. Vedere Avatar 3D al cinema è stata un'esperienza terribile. Alice in Wonderland appena un attimo meno inutile, ma comunque. Francamente preferisco l'alta definizione piatta al 3D.
  33. 2 points
    c'è già una discussione dove si stanno scannando per queste cretinate visitala e discuti con il tuo simile che però a confronto porta la Maserati invece della Ferrari
  34. 2 points
  35. 2 points
    Ok capisco i vostri punti di vista e in parte gli condivido, soprattutto per la parte della ethernet che come il dvd se serve una volta il fatto di esserci o meno può essere importante.. Però lo dite anche voi (perchè gli usate) che l'ssd ormai non è un plus ma qualcosa che deve esserci per forza, quindi se io (come voi credo) prendessi un pro ci metterei sicuramente l'ssd, quindi addio grande capienza del disco classico (ah non me ne lamento, ero già a 120 con il white quindi ho mantenuto lo stesso spazio nel tempo, affiancando hd esterni), sul fattore ram vero si possono mettere 8-16 giga (sopratutto risparmiando). Però per me espandibilità sono ssd e ram, se si prende un air già con ssd e 8 giga di ram non c'è altro da fare. Considerazioni ed esperienza personale.
  36. 2 points
    Per me non è morta, è solo andata a vedere le stelle da più vicino. Buon viaggio
  37. 2 points
    dal menù in alto seleziona vai poi tieni premuto alt vai su Libreria poi iTunes . All'interno trovi la cartella iPhone software updates oppure iPad iPod.
  38. 2 points
    buahuauhauhauhuhauh questa è buona...shazam è una truffa uhuhaauhhuahuahuauh bellissima.... uso shazam dal primo giorno che è uscito e non è mai successo nulla. se non sai usare il telefono e non sai dove caspita clicchi smettila di usare le versione gratis delle app. e spendi i soldini e compra shazam pagandolo. così non avrai più pubblicità e non ti succederanno cose strane.. magari compri la versione rossa di shazam così aiuti anche la ricerca contro l'aids e hai l'icona rossa che è + figa. ma smettetela di lamentarvi...prima volete app gratis e poi cliccate sulle pubblicità e roba simile... mah... fossi quelli di shazam ti denuncerei x calunnia...
  39. 2 points
    Io sono stato al Kennedy Space Center (NASA) e ho visto la stanza dei computer e poi nel capannone attiguo hanno ricreato la luna con il LEM in bella vista. Onestamente mi sembrava un catorcio tutto imbullonato e a vederlo così devo ammettere che sembrava finto. Non sono mai piu tornati sulla luna (e questo mi sembra un indizio),comunque sono stato affascinato dal racconto di come hanno fatto. Il problema piu grande è quello di ripartire dalla luna perche non hanno il carburante per una spinta fortissima e quindi ci hanno detto che ha dovuto fare 3 giri dell'orbita lunare e usarla come fionda. certo che gli astronauti devono aver avuto un bel coraggio per fare una cosa del genere.......
  40. 2 points
    Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^
  41. 2 points
  42. 2 points
    E allora che vuoi che facciamo, te lo andiamo a comprare noi? Ti hanno a anche dato delle risposte serie a una domanda che più generica di così non si può. Un prodotto Apple è un OTTIMO prodotto a partire dalla confezione, segue il resto. Il resto su www.apple.com
  43. 2 points
    penso che il tizio che scriveva i calendari maya prima o poi sia morto e abbia lasciato il suo lavoro fermo al 2012.
  44. 2 points
    che culo il mio funziona ancora comunque non sarebbe un valido motivo per toglierlo, guarda quanta gente soffre di cuore, forse la prossima evoluzione del genere umano lo escluderà dall'organismo ............. mica o rimpiazza con qualcosa di più efficiente a me infastidisce l'eliminazione, ma capisco che non tutti la vedano come me e che alcuni non ne sentono l'esigenza, però non comprendo chi giustifica una scelta aziendale un po azzardata come qualcosa di giustissimo e quasi di benefico per il consumatore, se lo faceva un'azienda concorrente tutti a gridare allo scandalo, siccome lo ha fatto Apple è una rivoluzione copernicana irrinunciabile e che porterà solo benefici all'essere umano
  45. 2 points
  46. 2 points
    Hai la faccia che immaginavo avessi ....in senso buono, non fraintendere :ghghgh: Ho superato anche questa fase...... è più piacevole sapere di aver risparmiato una brutale soppressione di un essere senziente ....sono uno che odia (sul serio e nei fatti) la violenza; sono sicuro che tu sei uno di quella parte del genere umano che morirebbe per un ideale. Io lo sono!!!
  47. 2 points
    quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è un fallo di gioco, da reazione, dopo una offesa.. questo è un fallo da omicidio, è arrivato un secondo e mezzo prima di te sulla palla, stavi due metri largo, hai messo il piede per prenderlo in testa e ucciderlo.. il portiere esce a 15km/h minimo e lucio arriva a 20 km/h.. in senso opposto.. non c'è stata offesa, non c'è nulla di personale che possa per lo meno dare un motivo (non dico giustificare) per fare un fallo così zozzo.. poi la fisica degli urti ti fornisce la differenza in termini di danni sull'avversario il problema è che lucio è un protagonista, non dico quotidiano, ma poco manca di questi falli nei campi di gioco... e la cosa ancora più ridicola è che è un atleta di cristo.. chissà magari quando si incontreranno si faranno una chiacchierata ed avrà l'umiltà di ascoltare il suo eroe
  48. 2 points
  49. 2 points
  50. 2 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo