Vai al contenuto


Classifica


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/01/2019 in all areas

  1. 0 points
    Ciao a tutti, ho un problema con outlook 2011 e la successiva importazione del file .olm in outlook 2016, una volta che faccio l'esportazione dal 2011 in un file .olm mi trovo un file molto pesante che dovrebbe contenere la mia casella postale e le cartelle delle mail in locale giusto? quando importo questo .olm nel 2016 va a buon fine ma non trovo tutte le cartelle delle mail locali, il problema è che non è il 2016 a non importare tutto ma il 2011 non esporta tutte le cartelle. Ho notato questo problema perchè ho tentato di convertire il file olm in pst per provare ad importarlo e quando apro il software per la conversione olm --> pst nel preview non vedo tutte le cartelle, a questo punto ho dedotto che il problema è causato dall'esportazione del 2011, per convertire il file olm in pst ho usato questo https://www.stellarinfo.com/gdc/olm-to-pst-converter.php?gclid=EAIaIQobChMIguuCvrTv3wIVncqyCh3NtgxjEAAYASAAEgIVyfD_BwE c'è possibilità in outlook 2011 di selezionare le cartelle da esportare o esiste solo la funzione esporta? (allegato) Grazie mille per ogni aiuto! Federico
  2. 0 points
    se aggiorni, l ipad rallenta.. (sarà poi vero) ma se non lo fai ti devi tenere le app vecchie che magari non funzionano più. la regola nel mondo informatico è...aggiornare sempre!
  3. 0 points
    Grazie!!! Tutto risolto! Ho scoperto di essere un cog***one! Aprivo l'icona Iphone6 sulla colonna a sx, non accorgendomi che sulla riga Impostazioni c'è anche l'icona Iphone giusta, con la lista completa!!! (ma perchè aprendo l'icona sulla colonna a sx la lista non è completa? Boh? Misteri della Mela!!) Grazie.
  4. 0 points
    per sincronizzare le foto si usa iCloud.
  5. 0 points
    Sì c'è qualcuno che lo fa; qui trovi tutti i possibili interventi https://www.ifixit.com/Device/Mac_Pro_First_Generation
  6. 0 points
    Forse uno di questi https://pdf.wondershare.com/it/pdf-editor-mac/free-pdf-editing-software-mac.html
  7. 0 points
    Grazie a tutti. Ho risolto disabilitando il telefonino da Icloud, de-sincronizzando i contatti dal servizio di posta, e riabilitando il telefonino su Icloud. Mi serviva perchè sto passando su Iphone 6 (sul quale, appena abilitato su Icloud, "magicamente" ho trovato immediatamente tutti i contatti.) ;-)
  8. 0 points
    provo a cambiarla... al limite rischio di migliorarlo ... domanda tema miglioramento, avete mai provato a sostituire i processori mettendone di più potenti? sapete indicarmi qualche link dove confrontare i processori che potrei montare? oppure modificarlo e renderlo 8 core? si può fare?
  9. 0 points
    Come di consueto anche questo Sabato arriva una nuova micro guida. Formattare una SD o microSD su Mac è un processo semplice, non tanto quanto su Winzoz in realtà. Nella micro guida di oggi vi spiegheremo come eliminare qualsiasi file dalla SD, formattandola tramite Utility Disco. Come formattare una SD su macOS: NOTA: Prima di […] View the full article
  10. 0 points
    Anche detto reddito di camminanza.
  11. 0 points
    Non parla di usare l'iMac come monitor, ma un monitor esterno qualsiasi. Se l'Air è questo la Thinderbolt dovrebbe averla. Quindi basta un cavo da Mini DisplayPort a VGA/DVI/HDMI a seconda del monitor da usare.
  12. 0 points
    io per lavoro e render uno windows, con 1000€ prendi una buona macchina. Un iMac che ha componentistica quasi integralmente da notebook non te lo consiglio, a casa uso mac, e ho un i mac 21.5. Quando lo usavo il mac per 3d avevo il macbook pro, ma con 1000€ non lo compri nemmeno usato
  13. 0 points
  14. 0 points
    E no, gli serve proprio quel modello, o uno simile a quello, e poi le basta prendere un adattatore USB-C a Thunderbolt, che poi fa anche da MiniDisplay, e risolve il collegamento con l'iMac come già specificato dall'opener.
  15. 0 points
    provato anche con controllermate stessa cosa
  16. 0 points
    Ciao a tutti, ho acquistato usato un imac 27, il vecchio proprietario non ricorda id e password, come faccio a modificare il tutto?
  17. 0 points
  18. 0 points
  19. 0 points
    me lo stavo chiedendo anche io
  20. 0 points
    risolto alla grande ciao
  21. 0 points
  22. 0 points
    Apple Mail non si paralizza per così poco. Il rischio che puoi correre, se hai account IMAP, è che raggiunga la capienza massima il server. Ti conviene creare varie cartelle “sul mio Mac” (inviate 2018, ricevute 2017,...) e usarle per archiviare in locale i messaggi. Nel mio Mail ci sono circa 80.000 messaggi, ed è bello pimpante.
  23. 0 points
    mi lancio in una profezia : direi che si va al 2019 per vedere un nuovo I Mac ... e comunque buon capodanno
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
Supportaci, visita i nostri partner:



Ti sei già iscritto a MAC.IT?







×