Vai al contenuto

MaccNiko

Membri
  • Numero contenuti

    1917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di MaccNiko

  1. Quadcore? leggevo che (soprattutto sul 15”) hanno (avranno) dei problemini termici dovuti all’eccessiva sottigliezza e ad una dissipazione del calore non ottimale. Attendo la tua recensione! per quanto mi riguarda... ho approfittato del prime day per fare un paio di acquisti: Amazon Fire 7 (su cui installerò il play store a breve, insieme a nova launcher), un supporto per Xbox one s per poterla mettere in verticale (non l’originale che costa uno sproposito, una compatibile, pagata ben 7,90€), pompa per piscina e un gadget per la morosa. N.
  2. RB 3016 clubmaster con lenti da 51, acetato HD havana, lenti blu mirror. (La foto è indicativa) In un negozietto del Veneto che stava facendo una liquidazione, li ho pagati la metà! N.
  3. Ti servirebbe uno stand per mettere il MacBook in verticale, tipo BookArc della Twelve South. Tra l'altro abbasserei anche il monitor dopo, penso che risulterebbe troppo in alto. ... E per la tastiera... Vai su una logitech bluetooth + mouse/trackpad! Costo operazione: ca. 70 euro N.
  4. Tra gli acquisti dell'ultimo periodo: Comfort line 1.0 75CV (di questo colore e con questi cerchi) ... e con CarPlay! + iPhone 8PLUS space gray 64GB N.
  5. Com’è il Redmi 5? Già messo Android stock? N.
  6. No no, non hai perso nulla! N.
  7. Che collezione! La mia sarà in versione provvisoria per un po' di tempo... N.
  8. Un cappotto doppiopetto beige da zara, un libro di M. Traina N.
  9. Se non ricordo male, compreso caricabatterie e spedizione qualcosa come 120 euro per un 32GB grado A. N.
  10. proseguiamo con: un iPhone 5c bianco per il babbo (grazie Trendevice!), dei francobolli, un 2,6 soldi di Carlo Emanuele III primo periodo per me, dei lacci (beige e marroni) per le scarpe modello Clarks (che fatica trovarli marroni scuro!), una scatola in legno, un set Lego Star Wars, una marea di giochi in scatola... e direi che ho finito! N.
  11. Un libro di D'Avenia da regalare... e un po' di shopping: una giacca pieds de poule grigia e nera e un dolcevita nero. grazie... per la tastiera! N.
  12. @Simon89 che tastiera è quella della foto? @Bacchinif hai fatto più che bene! Stavo guardando anch'io il lampadone, mi sono innamorato da quando l'ho visto all'Apple museum di Praga... E stavo cercando il modo di renderlo più moderno, ho visto che online ci sono parecchi hack e video tutorial sul come fare e cosa. Mi piacerebbe molto ma credo che rimarrà un progetto che non vedrà mai la luce! P.S. Io più che per il black friday sto spendendo per kart, paintball e viaggi a Praga ahahah! N.
  13. Complimenti per 13. Qualche settimana fa ero andato a vedere il concerto-evento di Birmingham che chiudeva l’ultimo tour, al cinema, nelle sale solo per un giorno. attendo la recensione! N.
  14. Figurati, spero di esserti stato d'aiuto! N.
  15. Sono stato indeciso fino all'ultimo, mi interessava molto l'estetica (e vedrai che ho fatto ricerche su Beats in particolare) e che fossero BT. Non essendo un audio filo non credevo di aver bisogno di chissà quale modello... Beats EP - Si trovano spesso sui 65/70 euro. Contro: non sono BT, hanno un jack 3,5 (e se ti servissero con un iPhone con sola porta Lightning dovresti sempre viaggiare con l'adattatore). Il cavo per di più non è sostituibile. E' l'entry level delle Beats, non offre molto e per le caratteristiche il prezzo è alto (IMHO) Beats Solo - Se vuoi delle BT ti devi rivolgere alle 3, ma saliamo parecchio di prezzo (il minimo su Amazon è stato il 4 luglio di quest'anno, prezzo: 199 euro). Parrot Zik 2.0 - Sono una spanna sopra le Beats, disegnate da Philippe Starck, da listino sono circa 350 euro di cuffie. A luglio in colorazione giallo/arancio erano a circa 160 euro, mentre in nero a 230. Le 3.0 aggiungono solo texture e ricarica a induzione, ma nulla di più delle 2.0. Le ha un amico e ho avuto la possibilità di provarle: gran suono e comodissime. Tra l'altro ha diversi livelli di isolamento del rumore esterno e altre chicche di fascia alta, te le consiglio assolutamente. Sony ZX220BT - Esteticamente non mi dicono nulla, le tenevo in considerazione solo per il prezzo (bassissimo). Non mi sono informato più di tanto sulle caratteristiche. Marshall MID - Sono stato parecchio indeciso su queste o le Major. Alla fine le caratteristiche quasi si equivalgono, anche se stavo per comprare queste per le parole di un utente che ha lasciato una recensione su Amazon ("Avendole comprate tutte e due posso dirti che oltre ad avere il Bluetooth, questo modello e' molto più performante a livello audio, la differenza e' di molto secondo il mio modestissimo parere. "). Però parlava probabilmente di un modello precedente non BT. Io preferisco, se devo essere onesto, le Major II, un po' più "naked" se vogliamo. N.
  16. No no, non fraintendermi, io sono contentissimo del mio acquisto! Nel precedente post ho evidenziato i difetti, ma tralasciando quelle due cose, sono fantastiche e le consiglio! Si, hanno la possibilità di essere usate anche via cavo: nella confezione c'è sia il jack audio che il cavo di ricarica. Tra l'altro ci sono anche i comandi sulle cuffie (play/pausa e volume + e -). Se dovessi dare un voto direi un bel 8. Certo, come ti dicevo non sono le Bose Quiet Comfort o delle Zik Parrot... Ma per la fascia di prezzo le reputo tra le migliori! P.S. Sony farà pure delle buone cuffie... Ma mi sembrano un po' anonime ^^" N.
  17. Anch'io avevo adocchiato le MID su Amazon ma complice lo sconto sono andato sulle Major. Come comodità non saprei, ti posso solo dire che i cuscinetti sono piuttosto piccoli (e non ho delle orecchie enormi) ma ci passo almeno 2/3 ore al giorno (non sono scomode ma... diciamo che si sente che le hai addosso dopo un po'). Ah, dalla prima volta che le ho aperte non le ho ancora caricate (garantiscono 30 ore di autonomia e sembra veritiero come dato). Bassi non troppo marcati e buone le altre frequenze, ci si può veramente ascoltare di tutto. Ma questo forse già lo saprai. Poi molto è soggettivo N.
  18. ahahaha anch'io ho preso un monitor! Samsung 28" in 4K... da collegare al mio piccolo 15"! Stasera provato con Netflix... Una bomba. Manca solo il chill ora... Oltre al monitor anche delle Marshall Major II BT trovate in offerta in un Euronics in zona (a 75 euro). N.
  19. Un bel libro sul CMF Design, una cornice per la laurea e una per la maglietta che i compagni di corso mi hanno regalato (insieme ad un hub comodissimo della Satechi... Quello per MBP con le due USB C! Ve lo consiglio!), un paio di Nike Roshe con trama simil maglia, panna e beige. Una caffettiera Bialetti per la mamma. N.
  20. Se posso consigliarti, direi img 1 dx (comodi per mouse e collegare periferiche USB 3.0 - io ne ho due della Aukey) e img 2, ma cercherei un Hub tutto in uno con anche HDMI e VGA. Tornando IT: approfittando del fuoritutto unieuro ho preso due giochi - Destiny e Black Ops III - per la xbox 360 (non sono un accanito giocatore, la One o PS4 sarebbero sprecate ^^"). E poi un portafogli marrone in pelle in sostituzione del vecchio. N.
  21. io direi la seconda, se non altro perché odio avere graffi sullo schermo e continuo a notarli. N.
×
×
  • Crea Nuovo...