Vai al contenuto





deus-ex-machina

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su deus-ex-machina

  • Compleanno 17/04/1978

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Mac21 La scheda video è una ati x1600 con 256 mb di ram MacUser not Used L'hd è un 7200 giri che ha sempre scaldato con un addattato. Libero dovrebbero essere intorno ai 30 40 gb sul mac c'è anche una partizione windows. Ora pernsavo di fare cosi salvare di dati non so come su un altro hd e poi formattare questo. Per la pulizia e la pasta termica come posso fare?????? Quanto costa fare un intervento del genere??? mi hanno chiesto come cifra da 80 euro un su Ma una cosa che non capisco è come mai non mi vedeva il disco SSD.... Forse c'è da fare qualche procedimento particolare? E per il problema della password come mai arrivo al loghin e non posso andare avanti anche digitando la password corretta???
  2. Ciao a tutti Non so se è la sessione giusta dove spiegare il mio problema cmq ci provo , non è neanche facile da spiegare. Ho un macbook pro 17" --> modello MacBookPro2,1 Fine 2007 Funzionava perfettamente mai un problema Su questo mac ho modificato solo due cose ma molti molti anni fa portato a 3 GB di ram e Cambiato hd dal 160 GB a 5200 Rpm a 500 gb a 7200 Rpm Sistema operativo Lion Stavo facendo pulizie sul mac e navigavo le temperature erano nella norma visualizzo dei strani simboli sul display. Riavvio e li vedo aumentare quasi non si capiva cosa c'era sul display. (non sono liee verticali ma segni strani) A man a mano aumentano ma in certi momenti dell'avvio spariscono. Provo con la partizione di windows 7 e me lo fa solo una volta poi no. Ho provato cobn disco utility sul disco e me lo dava non riparab ho provato con un hd ssd ma non me lo vede. Dopo varie prove e varie partenze con comandi che ora non ricordo arrivo al loghin e quando metto la password non mi fa entrare anche se solitamente all'avvio non mi chiede la password. Ora mi ignora la password non parte più e sembra non darmi più i segni strani sul display. Avviandolo da DVD d'installazione di osx parte e non mi da cose strane sul display Help.... Help... Cosa è successo? Come faccio ad accedere visto che ignora la mia password? Avevo qualche ora prima e qualche riavvio prima tolto un software di nome funcontrol può aver causato lui tutto questo?
  3. Salve ragazzi ho un 17 pollici: 2,33 GHz (MA611LL / A) E stavo pensando di comprare un hd SSD da 500 GB e spostare l'hd che ho come primacipale al posto del lettore DVD ( ora ho un 500 GB 7200 ) mi chiedevo c'è qualche software che mi permette di accendere o spegnere l'hd installato al posto del lettore DVD E soprattutto posso montare hd SSD con sata 3 ?
  4. Salve gente ho un macbook pro 17" del 2006 devo comprare un hd da 3 tb e volevo prenderlo usb3 quindi mi serve una scheda expresscard/34 to usb 3. Ma sto cercando quella che non esce fuori che rimane a filo con il bordo del notebook. Sapete consigliarmene una funzioante ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo