Vai al contenuto

mivec

Membri
  • Numero contenuti

    1646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6
  1. 20 m di questo su Amazon... Pulizie di primavera in arrivo!
  2. Già che vedo CHF... Ma lo sapevo già ! Comunque io avevo scartato a priori tutti quelli senza display fisico, di carino senza display c'è il Jawbone UP!
  3. Eccomi.. Questo è il link al sito della Garmin: http://sites.garmin.com/vivo/ e questo l'orologio: Partendo dal fatto che con la fascia cardio costa sui 130 € io mi trovo bene, l'ho preso soprattuto per monitorare i battiti infatti. Gli orologi si distinguono in due grosse famiglie: con e senza GPS. Questo non lo ha e, basandosi solo sull'accelerometro, fa da conta-passi, conta-distanza (basandosi sui passi e sull'altezza che imposti nel tuo profilo garmin), HRM, monitor per i movimenti notturni ed ovviamente orologio. In ogni altro sport che non sia la corsa/camminata non fa altro che segnare i battiti (se prendi il bundle con fascia), ma in quei casi io mi porto il telefono con Runtastic Road Bike. La batteria ha una durata dichiarata di un anno ed è impermeabile fino a 50 m. PRO: batteria (fino ad 1 anno, così dichiarano), design (secondo me), comodità (flessibilità braccialetto e possibilità di scegliere tra small e large, entrambi presenti nella confezione), sicurezza del marchio, syncing (uso raramente il dongle BT ANT+ per il computer, con il telefono si sincronizza in un istante tramite il BT e l'app GarminConnect), pagina personale sul sito Garmin e colori (non mi piace il triste nero). CONTRO: non è retroillumianto (vedi anche durata batteria), la mia ragazza che dice che sembro poco serio con questo (azzurro!!!) al polso! Se avessi dimenticato qualcosa !
  4. Questa sera ti faccio una mini recensione del prodotto!
  5. Doccia post-corsa pre-cena, si capisce no?! Ora vado a dormire che domani sarà una lunga giornata! Io ho il Garmin Vivofit, è proprio base! Se hai voglia e domanda chiedi pure...
  6. Pessima scelta... Non lo sai che i Mac non sono fatti per giocare, sul water!
  7. mivec

    Mivec's

  8. In questo momento mi preparo un pranzo light, ho già dato ieri.. La fretta è cattiva consigliera! Comunque non credo sia una cifra astronomica, l'importante è che faccia il suo dovere!
  9. Ma va, cambia uploader! www.tinypic.com
  10. Se vuoi facciamo cambio di problemi, io ti do i miei con Samba e in cambio ti installo tutte le distro che vuoi!
  11. Non mi spingerei così a fondo anche perché non lo faccio come lavoro, più per necessità unita ad hobby.. Ho usato un po' il computer e se la cava, vedrò domani come lavora in rete! Ps: insieme ad android e Windows si potrebbe aprire una sezione Linux, ultimamente molti utenti ne parlano nelle varie sezioni! 👠PPS: proverò genti sul prossimo rottame che assemblerò! ðŸ˜
  12. Solo se è più leggera di Lubuntu! Su questo 'computer' ho solo 512 MB di RAM (sì, computer così servono ancora a qualcosa!)... In settimana provo a cercare se regge 4x1 GB e poi i prezzi che ha la RAM.
  13. La settimana si lavora con Windows e la domenica con Linux! 👠Maledetti Athlon.. Ho passato ore a cercare una soluzione e alla fine è sembrato essere proprio un bug! Comunque.. Memory test: E sistema operativo:
  14. Mi sono iscritto alla concorrenza... overclock.net! Prima di tirare fuori un muletto da tre vecchie carcasse vorrei provare a farne andare 'decentemente' almeno due!
×
×
  • Crea Nuovo...