Vai al contenuto

mivec

Membri
  • Numero contenuti

    1646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da mivec

  1. non potevo chiederti di più  :ok:

     

    io stavo vedendone uno che si chiama fitbit flex (il sito però è solo in tedesco: http://fitbit-club.ch/de/Fitbit-Flex/fitbit-Flex-Wireless-Fitness-Activity-Sleep-Wristband-Slate), penso che le funzionalità siano simili, cmq anche questo non ha gps (ma m'interessa poco)

     

    grazie mille mivec!!

     

    Già che vedo CHF... Ma lo sapevo già!  :ghghgh:

     

    Comunque io avevo scartato a priori tutti quelli senza display fisico, di carino senza display c'è il Jawbone UP!

  2. gentilissimo, grazie!

     

    Eccomi..  :gira:

     

    Questo è il link al sito della Garmin: http://sites.garmin.com/vivo/ e questo l'orologio:

    Garmin-vivofit-family.jpg

    Partendo dal fatto che con la fascia cardio costa sui 130 € io mi trovo bene, l'ho preso soprattuto per monitorare i battiti infatti.

     

    Gli orologi si distinguono in due grosse famiglie: con e senza GPS. Questo non lo ha e, basandosi solo sull'accelerometro, fa da conta-passi, conta-distanza (basandosi sui passi e sull'altezza che imposti nel tuo profilo garmin), HRM, monitor per i movimenti notturni ed ovviamente orologio. In ogni altro sport che non sia la corsa/camminata non fa altro che segnare i battiti (se prendi il bundle con fascia), ma in quei casi io mi porto il telefono con Runtastic Road Bike. La batteria ha una durata dichiarata di un anno ed è impermeabile fino a 50 m.

     

    PRO: batteria (fino ad 1 anno, così dichiarano), design (secondo me), comodità (flessibilità braccialetto e possibilità di scegliere tra small e large, entrambi presenti nella confezione), sicurezza del marchio, syncing (uso raramente il dongle BT ANT+ per il computer, con il telefono si sincronizza in un istante tramite il BT e l'app GarminConnect), pagina personale sul sito Garmin e colori (non mi piace il triste nero).

     

    CONTRO: non è retroillumianto (vedi anche durata batteria), la mia ragazza che dice che sembro poco serio con questo (azzurro!!!) al polso!  :ghghgh:

     

    Se avessi dimenticato qualcosa  :fastidioso: !

     

    :clap:

  3. Doccia post-corsa pre-cena, si capisce no?!  :ghghgh:  Ora vado a dormire che domani sarà una lunga giornata! 

     

    stavo documentandomi sui bracciali che monitorizzano le attività, i cosiddetti coach elettronici...mi incuriosiscono

     

    qualcuno che li usa?

     

    Io ho il Garmin Vivofit, è proprio base! Se hai voglia e domanda chiedi pure...  :ciao:

  4. Perfetto! Quando lo installi ti chiederò come hai fatto ^^

    Ho provato a caricarlo su una macchina virtuale ma non sono riuscito ad andare oltre la fase di caricamento (presumo dei driver) una volta avviata la VM...ci sarà qualcosa da digitare ma non ho voglia star li a cercarlo :ghghgh:

    che pigro sto diventando... :preoccupato::(

     

    :ghghgh:

     

    Se vuoi facciamo cambio di problemi, io ti do i miei con Samba e in cambio ti installo tutte le distro che vuoi!  :ok:

  5. certo che è più leggera...puoi ridurla all'osso dato che puoi compilare il kernel ad hoc

    Non mi spingerei così a fondo anche perché non lo faccio come lavoro, più per necessità unita ad hobby..

    Ho usato un po' il computer e se la cava, vedrò domani come lavora in rete!

    Ps: insieme ad android e Windows si potrebbe aprire una sezione Linux, ultimamente molti utenti ne parlano nelle varie sezioni! ðŸ‘

    PPS: proverò genti sul prossimo rottame che assemblerò! ðŸ˜

  6. ... ma con le persone ignoranti ce l'ho a morte, non mi riferisco alla grammatica od i titoli di studio naturalmente.

     

    Un mio amico mi diceva sempre: 'la mamma degli ignoranti è sempre incinta'. E purtroppo ho dovuto ammettere troppo spesso che aveva ragione! Comunque che siano animali, piante e perché no oggetti il discorso è lo stesso... Purtroppo a me la cultura dell'italiano medio (italiani con C.I. o meno non fa differenza) inizia a stare stretta!

     

    Siccome sono ottimista il mio mini-discorso non può di certo concludersi qui, quindi vi lascio con una perla del grandissimo ed inimitabile Maccio:

     

     

    PS: non ascolto lo zoo di 105 e mi irrita parecchio le orecchie le poche volte che sono costretto in automobili di altri nelle ore di trasmissione, questo per dire che Maccio Capatonda era già un idolo anni fa ai magnifici temi di UNreal TV.  :ok:

  7. ma nn è originale apple, se nn lo paghi almeno 25 euro nn funziona bene

     

    Mi era venuto il dubbio al momento dell'acquisto... Se un prodotto costa un sesto dici che funziona sei volte peggio?! Poi vuoi mettere la comodità di prendere la macchina ed andare in un affollatissimo Apple Store per averlo domani a casa piuttosto che premere un paio di pulsanti!  :diavoletto:

  8. Fine mese riconsegno il computer e poi sistemo bene la rete, ne compro uno dual band per casa e sposto il netgear che ho adesso. Devo anche assemblare un server Linux quindi per ora tengo così com'è il tutto!

     

    Comunque gli aspetti negativi del telelavoro sono che hai sempre il computer davanti e alla fine ti metti a lavorare anche il fine settimana e che diventi un vegetale, letto-sedia e sedia-letto!  :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...