Vai al contenuto





fcm86

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fcm86

  1. chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma tra una cosa e l'altra non ci ho più pensato.. Uhm.. no, non stava aggiornando niente che io sappia. In ogni caso ho risolto ripristinando un vecchio backup con time machine tramite cmd+r e, anche se ahimè l'ultimo che feci risale al 2 giugno. Meglio perdere un pò di contenuti sul mac che il mac in sè Cosa può essere stato secondo te?
  2. Rgazzi ho un problema, spero non sia grave. Ieri dopo aver forzato lo spegnimento del mac, andavo di fretta e quindi l'ho spento dal tasto, stamattina l'ho acceso e mentre caricava tutte le app aperte mi sono uscite delle finestre con degli errori che ora non ricordo. Alchè si è spento come se volesse riavviarsi, da solo, ed ora non si avvia più!! O meglio, si avvia fino alla schermata del logo apple con la rotellina ed una barra di avanzamento. Bene questa barra arriva a metà e poi si spegne il mac! Ho provato a riparare il disco con utility disco ma non non ci sono problemi, è tutto ok. Ci sono alternative?
  3. alla fine ho comprato questo TP-Link http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-MR3020-Router-Portable-Wireless/dp/B00634PLTW/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1384884212&sr=1-2&keywords=Tp-Link+TL-MR3020%2C+Router+150+Mbps+Portable+3G+Wireless+N
  4. Mmh sinceramente siccome devo usare sporadicamente l'ipad, e quindi il router, fuori casa, ho pensato di condividere la connessione del router tramite la mia sim vodafone (con smart 350 l.e. e internet 2gb con scegli unlimited). Ovviamente il tutto tramite internet key che gia posseggo. Si può fare, giusto? Ho gia' testato la navigazione tramite chiavetta al pc della mia sim e per ora sembra filare tutto liscio su velocità e costi. Mi manca un router
  5. No vabbè è troppo x me Mi serve solo alcune volte qnd esco con l'iPad.. Dato che con l'iPhone non posso fare l'hot spot xke ho vodafone che si fa pagare 4€ al giorno (o a connessione)
  6. intendi questo? http://www.tim.it/prodotti/modem-4g-huawei-e589-lte-100-mega
  7. Ho un iPad Mini solo WIFI, e vorrei farlo "diventare" 3g con un router portatile 3g.. ne avete da consigliare? Vorrei spendere al max una 40ina di euro. Ho trovato qst della tp-link che sembra buono, ma vedendo alcuni commenti su amazon e su internet... nn so.. ne vorrei trovare uno un pò migliore.. Inoltre, per chi gia ne fa uso: è meglio con batteria interna o senza? Quindi da mettere le normali batterie stilo, ministilo quel che sono..
  8. Mmmh si si lo so.. li converte proprio in .mov poi.. xò ovviamente così nn lo uso Meglio usare altro..
  9. Guarda io uso direttamente Beamer x i film E li guardo in televisione... è per non tenerlo "fuori servizio" quicktime
  10. Quindi in poche parole o guardo file codificati in H.264 oppure Quicktime non serve a niente?
  11. Ma è un player.. non risolve il problema di quicktime però.. Certo che potrei, ma se possibile voglio sistemare quicktime e capire il perchè di questo problema.
  12. Ciao a tutti, ho questo piccolo ma fastidioso problema con Quicktime: quando apro un qualsiasi video su di esso mi appare la solita finestra del video con schermata nera e la scritta "converto". Non capisco cosa voglia dire... Ho scaricato un bel pò di codec-audio video, a partire da Flip4mac e Perian, ma niente. Ah, succede da quando ho installato da zero Mavericks.. Mentre su VLC mi legge di tutto. Avete una soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo