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camilla76

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Su camilla76

  • Compleanno 10/03/1976

Apple Life

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    MacBook Pro 13" M1
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    Firenze

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  1. Non è possibile che io spenda migliaia e migliaia di euro tra iPhone, MacBook Pro, iMac, AirPods, e altri...e poi si verifichino misteri irrisolvibili. Specialmente per una come me che con iPhone fa soltanto cose serie, non va mai su siti strani e potenzialmente dannosi e lo usa soprattutto per lavoro. Per poi chiamare il servizio assistenza e sentirsi dire delle cagate senza che ti risolvano nulla 🤬 Ecosistema Apple  un c***o!!! 😤 Ciao e grazie 😘
  2. Ho finito adesso di cenare...in attesa che iPhone 13 arrivi almeno al 90% di carica e poi provvederò ad inizializzalo senza mettere l'ID Apple come da te consigliato. Inoltre pensavo alle stupidaggini che mi ha detto quella di Apple, "ma lei sul telefono ha una cover? Ma lei sul telefono ha uno schermo protettivo? Perchè potrebbero essere loro la causa. E poi mi ha detto, sa anche troppi dispositivi su un ID Apple potrebbero andare in conflitto" Io le ho risposto, ma allora questo tanto decantato ecosistema Apple? e non ho avuto nessuna risposta" Vabbè staremo a vedere se anche il 13 darà lo stesso problema..
  3. Questo non ho provato...ma se non metti l'ID Apple ti fa andare avanti?
  4. Esatto hai ragione è quello che ho detto a quella di Apple. Nulla è impossibile ma in questo caso come dici tu alquanto improbabile. Si ho inizializzato iPhone 13 e il 13 Pro Max...stesso identico problema. Non ho recuperato un backup onde evitare di riportare anche gli stessi errori. La ragazza si poneva il dubbio che fossero tutti e tre collegati alla stessa ID Apple.
  5. Ciao a tutti, iPhone13, iPhone 13 Pro Max, iPhone 14 Pro max, su tutti e tre i telefoni non mi funziona l'interruttore laterale sinistro. Metto in silenzioso, provo a chiamare e la suoneria va uguale. 30 minuti con il supporto Apple ma il problema non è stato risolto, mi hanno detto che è un problema Hardware e siccome sono ancora in garanzia di mandarli in assistenza. Mi domando e vi domando, ma com'è possibile che tutti e tre i telefoni abbiano un problema hardware? Ulteriore consiglio della signorina di provare a inizializzare almeno due dei tre telefoni, cosa che ho fatto, ma non si è risolto niente. Ultima speranza prima di mandarli in assistenza siete voi. Mi aiutate per favore? Grazie infinite 😍
  6. Ciao a tutti, sia su iPhone 13  che su iPhone 13 Pro Max  ho un problema con YouTube, nel senso che quando vado per leggere i commenti mi appare tutta la schermata nera e non riesco a leggere niente. Per quanto riguarda pubblicare commenti è impensabile, visto che appena schiaccio la freccia per pubblicare appare sulla destra una rotellina che gira e non riesco a pubblicare niente. Sebbene abbia una connessione wi-fi ottima. E' mai capitato a voi? Ho disinstallato e reinstallato il programma più volte ma niente da fare. Per quanto riguarda i dispositivi non credo siano quello il problema visto che li ho inizializzati cinque giorni fa. Avete voglia di aiutarmi? Grazie mille 🥰
  7. Ho un iPhone 13 Pro Max che succhia abbastanza energia. Seguirò il tuo consiglio. 😍
  8. Sei stato estremamente chiaro, tale da farlo capire anche a una scema come me 🤪 Grazie 👍
  9. Si per vedere la percentuale devo necessariamente attaccarlo all’iPhone
  10. No non sei tu che non hai capito, sono io che mi sono spiegata male. E' normale secondo te che il power bank non si carica fino al 100%? E poi a cosa serve questo cavo USB-C to USB-C di cui metto la foto? Poi come dicevi tu, volendo posso anche caricare tramite Notebook, questo vale anche per un MacBook Pro? Le porte di questo piccolo cavetto si inseriscono correttamente anche se non sono Lightning? Io ho provato ma mi sembra che non sono adatte.
  11. Hai ragione, sì è il modello di PURO. In pratica come faccio a caricare correttamente il power bank?
  12. Ciao a tutti, ho acquistato una Power Bank Wireless “Slim Power Mag” 4000 mAh in confezione mi hanno dato manuale di istruzioni alquanto scarno poi un cavo USB-C to USB-C che non ho idea a cosa serva. A cosa seve? Poi come consigliato attaccarlo alla presa di corrente con un caricatore (non in confezione) da 5-15 mA e così ho fatto, si accende solo il led di colore bianco. Lo tolto per provare sull'iPhone e la carica era al 99%. Poi lo rimesso in carica ed era al 95%. Come posso fare?
  13. Scusate, con tutto il rispetto, non fate prima a dirmi, non siamo buoni nemmeno noi opure non vogliamo aiutarti. Grazie mille e buona serata.
  14. Che sappia io iTunes non si usa da tanto tempo. Adesso si usa il Finder. Ma se me lo dici proverò.
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