Vai al contenuto





Stek

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ah per me ovviamente non è mai stato un problema di ram, non l'ho mai cambiata da quando me l'hanno venduto, penso che il tuo caso sia più unico dei nostri
  2. Ragazzi, non sapete la mia delusione e rabbia ... da dicembre soffro di questo problema e il macbook è stato piu in assistenza che a casa mia !!! Inoltre apprendo da voi che forse c'è una soluzione al problema proprio dopo che per 20 giorni ho lottate per la sostituzione della macchina che è stata "meschinamente" rifiutata facendomi aspettare abbastanza tempo per far scadere la garanzia apple care (i primi di marzo) e far uscire questo aggiornamento . 20 giorni di macchina sullo scaffale di un centro assistenza, con un sacco di lavoro in arretrato per me, impossibilità di aprire alcuni file siccome è l'unico mac, loro se ne sarn fatte di belle risate alle mie spalle -_- Sono veramente amareggiato...non tanto perchè non avrò un "pc nuovo di pacca" (come molti potranno pensare), ma perchè dopo 2 mesi di travaglio, un sacco di telefonate (e di spese di telefonate che nessuno mi rimborserà ) sia al centro genovese sia al supporto apple son ancora senza pc, non so se il problema mi verrà risolto o meno e son fuori garanzia ! Con la loro finta disponibilità mi han accompagnato fuori dalla garanzia, visto i problemi della macchina hanno fatto in modo di farmi attendere così eventuali problemi futuri saranno a mie spese e intanto hanno evitato di farmici lavorare 20 giorni e di far nascere o farmi accorgere di altri problemi. Il problema dei flash neri era solo uno dei problemi che aveva avuto questo pc .. che dire son decisamente sfortunato !! Ho sempre avuto fiducia negli altri e in chi tentava di risolvere il problema, purtroppo tutto il mondo è paese .. apple mi ha decisamente deluso.
  3. ciao a tutti, novità sulle vostre sostituzioni ? a me tornato il mac dall'ultima riparazione (quella del messaggio citato), una settimana e il problema c'è sempre...meno frequente di prima ma c'è....non è che hanno messo male i cavi ?! penso che a sto punto posso chiedere la sostituzione del portatile dopo 2 schede logiche cambiate (piu tutto il resto)..
  4. Rieccomi anche io, cari amici. Mi è appena stato portato dal corriere il mio mac; riaggiornando le riparazioni sono a: 1 - batteria, 2 - alimentatore, lettore dvd, 3 - scheda board logic 4 - scheda board logic e trackpad assembly la mia domanda è....dove verifico il numero di serie della board logic per capire se l'hanno sostituita o meno ?! .. ora son fiducioso che il centro di milano abbia lavorato meglio di quello genovese però ... In effetti non vi ho raccontato che stanco dell'assistenza di genova prima dell'ultima sostituzione ho chiamato il servizio clienti e dopo 1 ora di telefonate siccome ero molto spazientito e scontento mi hanno mandato un corriere per portare il mac in assistenza a milano per la riparazione. E il corriere è tornato oggi lo schermo al momento funziona bene e...magicamente il lettore dvd (che prima nonostante fosse stato sostituito non funzionava) ora funziona; strano sulla scheda di riparazione non c'è scritto nulla riguardo al lettore dvd .. avete spiegazioni in merito ?! Cercherò nella prossima settimana di stressare un pò il mac per vedere se rispunta il problema o meno: non voglio un nuovo mac, ma come voi ho paura che il problema si ripresenti e a marzo mi scade l'apple care. stek
  5. Buongiorno a tutti, vi ringrazio per questa discussione...purtroppo son arrivato a leggerla (quasi tutta) poichè soffro da pochi giorni dello stesso problema (macbook pro 5,1). Son amareggiato perchè mi son trovato sempre bene con apple, ci lavoro tanto è vero ma ha sempre retto il pc e in università da me grazie al mio ben dire e alle cose che facevo lo hanno comprato altri 5/6 mie compagni...ora mi viene da rimangiarmi tutto.. Vi voglio però raccontare la mia storia, perchè è un pò particolare la faccenda: a inizio dicembre ho problemi con il lettore dvd (rimangono incastrati i cd), devo ultimare dei lavori e ho l'inaugurazione di una mostra quindi rimando a dopo la verifica del fatto (i giorni dopo mi sputa da solo il cd). prima di natale lo porto in assistenza: mi puliscono a fondo le ventole (facevano un rumore da carro armato), sostituiscono il lettore cd/dvd e l'alimentatore; mi ridanno il pc e manca una vite sotto; quindi se lo riprendono in assistenza...tre giorni dopo circa e me lo rimandano con la vite mancante. A quel punto lo accendo (la prima volta non l'avevo acceso perche avevo notato subito la vite mancante), si avvia sembra esser tutto ok e invece la airport non parte, dice airport non installata...chiedo spiegazioni al tipo dell'apple store, fa un tentativo e poi dice lo rimandiamo in assistenza...rimango allibito poichè non ho mai avuto problemi di airport in vita mia. Lo prendono in consegna e ieri mi scrivono che è pronto: lo vado a prendere, hanno sostituito la scheda board, logic, accendo e sembra tutto funzionante, ringrazio e saluto. Arrivo a casa lo accendo per lavorarci e dopo pochi minuti inizia anche a me il flash nero nella parte medio alta dello schermo (che ho prontamente oggi ripreso col cellulare). A differenza vostra a me capita frequentemente il falsh e da fastidio... tipo 10/20 volte all'ora. Ora mi/vi chiedo: - possibile che porti in assistenza un portatile per un problema e te lo ridanno con due nuovi problemi ?! io ho quasi paura a riportarlo in quel centro, finisce che mi schiantano pure l'hd. - qual'è il percorso più breve ed efficace che avete trovato per "risolvere" il problema dello schermo...ho letto sostituzione di monitor e scheda (che mi han messo nuova da 1 giorno cavolo!)...la garanzia apple care mi scade i primi di marzo - ho sostituito in garanzia apple care: batteria, alimentatore, lettore dvd, scheda board logic ... (le ultime nel giro di un mese),quante altre riparazioni saranno necessarie per provare a chiedere la sostituzione della macchina? Vi ringrazio stefano
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo