Vai al contenuto





007

Membri
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Noto in questi giorni, straripamenti di fiumi, forse bisognava pulirei i fiumi dai detriti che si sono accumulati nei decenni? Temperature più alte, piogge più intense e un ambiente più fragile: nei centri urbani il riscaldamento globale colpisce sempre più forte. Cosa succederá tra una ventina d'anni ? "Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza" ?
  2. Il vero problema é l'economia, quando Bersani era in testa nel pomeriggio della chiusura seggio, le borse volavano e lo spred era contenuto. Ora siamo in caduta libera, perché gli investitori vendono i nostri titoli. Il nostro pil é sotto zero, il debito pubblico é alle stelle! Abbiamo il record di disoccupati in Italia. Parliamo di tornare alle lira non capendo che i nostri soldi varranno il 50% in meno!
  3. Gli italiani sono andati a votare e come al solito non hanno capito niente. Votano da 40 anni allo stesso modo, non riescono a capire che bisogna votare due partiti , alternarli al governo e basta, altrimenti non si governa e non si fa nulla. Nelle grandi nazioni questo concetto l'hanno assimilato ma qui siamo di coccio! Saluti
  4. Sono stato a Sidney ultimamente, li riescono a coniugare le realtá industriali a quelle ecologiche molto bene. Questo é possibile perché la loro classe politica investe molto in ricerca, scuole,universitá ,nuove tecnologie e sensibilizza l'opinione pubblica sulle varie tematiche e progetti. Diciamo loro fanno l'opposto di quello che facciamo noi, i soliti teatrini politici all'italiana.
  5. A mio modo di vedere un operaio metalmeccanico e un operaio o commesso dovrebbero avere lo stesso trattamento, invece non é così. 1)Se viene licenziato un metalmeccanico succede un finimondo, guardate cosa é successo nel caso di Fiat quasi uno scontro tra magistratura e azienda privata. 2)Se viene licenziato un operaio o commesso appartenente alla categoria commercio non interessa a nessuno, neppure ai sindacati che ti consigliano di cambiare lavoro. 3)I metalmeccanici hanno una grande organizzazione alle spalle e un grande fondo il Cometa,cosa che non può avvalersi chi lavora nel commercio anche li si deve arrangiare da solo girando per banche e assicurazioni. 4)Manca anche nel commercio un riconoscimento alle mansioni che si svolgono.
  6. Per quanto riguarda la benzina le compagnie petrolifere fanno quello che vogliono, attualmente c 'é poca vendita di benzina e loro decidono di alzare il prezzo senza autorizzazione perché la quotazione della benzina dovrebbe essere legata alla domanda e alle scorte di greggio.
  7. Il problema é la classe politica che non cambia sono sempre gli stessi che passano da un partito all'altro. Avete visto chi c'é di nuovo? Vittorio Sgarbi ed Emilio Fede, che coppia! Che giovanotti!
  8. Cosa hanno fatto per l'ambiente in questi anni? Nulla . Basta guardare come hanno gestito la spazzatura a Napoli. Credo che ora sia arrivato il momento di votare per partiti che tutelino l'ambiente e tassino forte le aziende,petrolifere,utility e non;prima cosa da fare spedirle all'estero,fuori dai confini nazionali.
  9. No,no io non mi vaccino c'é troppa malasanitá,accanimento terapeutico usano il paziente come un topo cavia. Poi ogni ospedale ha un cimitero alle spalle.
  10. Io il lavoro lì lo definirei in questo modo. L'asciate ogni speranza voi ch'intrate. Per me si va ne la citta` dolente,  per me si va ne l'etterno dolore,  per me si va tra la perduta gente Saluti
  11. Dovresti comprare l'airportextreme perchè i diversi dispositivi mobili hanno ghz differenti da 2,5 a 5 e non vengono riconosciuti sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo