Vai al contenuto

lucacorsato

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucacorsato

  • Compleanno 08/11/1975

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2006
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    ipad mini 4gb, ipad 2012 32gb 3g

Info principali

  • Luogo
    venezia
  1. RT @github: Today, custom domains on GitHub Pages are gaining support for HTTPS via @letsencrypt. It's another step towards making the web…

  2. RT @WaterfallAlvaro: Avemo chiamato 'na società de consulenza che controlli bene che Accentu controlli bene Reply che controlli bene che in…

  3. @Franz_Berto oh ma esce in digitale?

  4. RT @MaxxGhe: 36 anni fa usciva The Numbers Of The Beast. E tanto per celebrare i mitici anni 80 un brano epocale dal gruppo cardine dell' h…

  5. RT @osd_it: ieri è stato bello incontrare Tommaso Piazza e Sandra Toniolo e parlare (anche) dell'eccellente lavoro di @CaFoscari su #DataMa…

  6. RT @openras: Come andare oltre i meccanismi di produzione del #DatoAperto nel settore del #Turismo? La parola a @vincpatruno del Dip. per l…

  7. I problemi di #OSM sono affini a quelli di #wikipedia che nascono da una distribuzione gratuita associata a delle c… https://t.co/GNGAP75sSm

  8. RT @philipdisalvo: John Perry Barlow è morto, ma la sua Utopia del Cyberspazio continuerà a vivere: https://t.co/aNStypT8SG (mio, per @Moth…

  9. @0DanieleFabbri venezia dove?

  10. #razza bianca su sfondo bianco #MLKJrDay https://t.co/B8JR4ASeO2

  11. @AlfonsoFuggetta è un capolavoro letterario: telematico e moschetto, il digitale perfetto

  12. RT @quinta: Molto dura lex https://t.co/cMWdtlEvs6

  13. RT @francescoseghez: In Italia lavora il 38,5% della popolazione residente. Il cartogramma Istat (aggiornato al III trimestre 2017) parla…

  14. RT @edocolombo: Le conversazioni assistite di @CarloVischi formula magica per connettere produttori agroalimentari con chi crea prodotti tu…

  15. Ricordo @fedebadaloni che ad @HacksHackersVE ci presentò Architettura della comunicazione e ci accennò del lavoro s… https://t.co/QxsHFoMVTj

×
×
  • Crea Nuovo...