Vai al contenuto

mdv1

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mdv1

  1. ciao, non so se qualcuno ti sappia rispondere a questa domanda. come sai, Apple tiene molto a questioni riservate come queste, anche se molti si lasciano "sfuggire" cose che non dovrebbero essere rivelate. a sensazione mia del tutto personale, ti posso dire che non credo che chi invia il curriculum sul sito Apple poi verrà sicuramente chiamato. ciao.
  2. E si, diciamo che i piú "penalizzati" sono quelli che abitano a Roma sud o li nei pressi! Peró dai, alla fine se ci pensi, finora, ci sono solo 9 Apple store in Italia...uno per ogni grande città , nord est escluso...
  3. Ma perchè scrivi "inesattezze" (eufemismo)??? Dall'ipotetico nuovo Apple store sono 10 km... E da quello di Roma est 20.... Dai su, un po' di obiettività !
  4. Cerco di far tornare attivo questo topic interessante....ragazzi novità ???
  5. Esperto! Ma con me si erano presentati ragazzi che si candidavano anche come genius, creative o specialist! Tu il primo colloquio quando lo hai fatto??
  6. pensa che io è da ottobre che aspetto! i colloqui sono andati tutti bene ma sto in attesa che mi mandino o a roma est o a questo futuro apple store!!
×
×
  • Crea Nuovo...