Vai al contenuto

acro_mac

Membri
  • Numero contenuti

    3698
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su acro_mac

  • Compleanno 05/07/1976

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Imac..mbpro

Info principali

  • Luogo
    atlantide
  • Occupazione
    Fotografo
  1. ciao deep... mi pare di ricordare che tu aevi fatto un " analisi" sui monitor per poter lavorare con la fotografia... hai consigli da darmi? eizo,apple? grazie

  2. vi boccio la grafica!!!

  3. ciao 8dany1 volevo chiderti una info a proposito di filtri.

    Normalmente ordino i miei filtri (i 6'x6'..roba HD video) dall'inghilterra ma da poco il sito da dove compravo abitualmente è sparito e stò cercando qualcosa di valido.

    Dato che sei nel settore volevo chiederti qualche buon link dove poter comprare filtri a lastrina di varie taglie,Nd grad etc...

    grazie...

    p.s. ti ho detto che 2settimane fà ero a londra ed ho visto una foto di Bloom al national portrait gallery?

  4. ok mister.. di David ho già l'inserto del national georgrafic più il suo sito.. ora cerco qualcosa di cartaceo

  5. Libri di tecnica di fotosub non ne conosco, non saprei cosa consigliarti...

    Per i libri di immagini belle invece non posso che consigliarti tutti quelli di David Doubilet! :-)

  6. ciao deep... senti stò cercando un pò di libri e fotografi subacquei veramente bravi.. inoltre qualche libro sulla tecnica etc... vorrei approfondire bene la cosa perchè al momento sono ad un punto morto ed il livello delle mie foto sub non mi soddisfa più... hai dritte??..

    grazie

  7. yep...a breve posto uno scatto di una roba fatta in casa...;>...

  8. sì ho capito a cosa ti riferisci ma no non ho capito il setup anche perchè io faccio tutto a mano :D compresa la frequenza dei lampi, il 430 è sprovvisto di multilampo..

    in manuale tengo posa B, un diaframma che mi consenta di avere tutto abbastanza buio a diciamo 1secondo [di norma non vado oltre], e poi regolo il flash sopra di conseguenza..

    1/128 è certamente una potenza troppo bassa, impostalo da fargli fare 4-5 lampi al secondo, e via.. : )

  9. ciao steno... stò provando ad utilizzare il flash per creare multi esposizioni... per intenderci.. come il tuo nope set di flickr... al momento ho impostato la camera in manuale con un'esposizione di 2stop inferiore all'ambiente ed il flash è in multi potenza 1/128 ... 3-110hz.. se hai usato i 580canon riconscerai l'impostazione....

    ora come ora vado a braccio... faccio prove... non riesco a capire quale sia il giusto compromesso tempi/impostazioneflash... hai qualche dritta? in cambio ti ramazzo la stanza :D.. metaforicamente parlando...

  10. ciao elTorres... ho un quesito da porti..

    Mi ha mandato una mail il titolare di un'etichetta indipendente di musica che vorrebbe utilizzare una foto fatta da me (l'ha vista su flickr)come logo dell'etichetta.

    Onestamente mi trovo spiazzato per quanto riguarda i diritti ...nel senso.. che diritti di utilizzo devo dar loro?ed a livello di soldi?cosa posso chiedere?

    dato che sicuramente sei più ferrato di me in materia ..chiedo ;->

    grazie

×
×
  • Crea Nuovo...