Vai al contenuto





codyguitar96

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da codyguitar96


  1. Io prima di installare Mavericks avevo iLife e iWork aggiornati all'ultima versione su un mac con Mountain Lion. Una volta passato a Mavericks, l'App Store non mi trovava gli aggiornamenti. Dopo varie ricerche su internet, ho provato a cambiare la lingua del sistema impostando l'inglese come principale e così l'App Store mi ha trovato gli aggiornamenti. Una volta installati puoi reimpostare la lingua su italiano.

    L'importante è avere già le app, e allora si ha diritto agli aggiornamenti (purché si abbia Mavericks). Se invece non si hanno già le app, sono gratuite solo per chi acquista un nuovo mac, chi non le aveva prima non ha diritto agli aggiornamenti gratuiti.


  2. Salve a tutti. Ho un problema e volevo sapere se succede solo a me. Da quando ho installato OS X Mavericks (come aggiornamento, senza installazione "pulita") il centro notifiche è come se fosse lentissimo a caricarmi i pulsanti di condivisione e tutte le altre notifiche. Appena accendo il mac, il centro notifiche appare completamente vuoto (se non per il toggle del non disturbare), e le notifiche appaiono parecchi minuti dopo l'accensione. È capitato anche a altri? Cosa posso fare per risolverlo (so che non è un vero e proprio problema, però è abbastanza seccante)? Grazie in anticipo.


  3. Ok, fino al terzo punto che mi hai scritto c'ero arrivato da solo. Il driver ho messo quello della stampante, che il mac aveva già perché avevo già collegato fisicamente la stessa stampante. Fin qui è tutto a posto, ma quando faccio partire la stampa, la coda di stampa si svuota dopo pochi secondi (come se avesse già finito di stampare) e la stampante non fa niente. Come faccio?


  4. Ciao a tutti! Ho un problema con una stampante e, soprattutto, con un pc Windows!!! Il pc in questione è un HP con Windows vista home edition con collegata una stampante della HP Deskjet F2100 series (non mi ricordo il modello preciso, ma è quella a cartucce con lo scanner integrato). Il problema è che non riesco a stampare dal mio Macbook, collegato allo stesso network del Windows, dopo aver attivato la condivisione stampante su tutti e due i computer. Qualcuno potrebbe darmi una mano?? Ho anche provato a collegare i due computer con un cavo ethernet tra di loro, ma non funziona lo stesso.

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo