Vai al contenuto





jinbe

Membri
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jinbe

  • Compleanno 16/05/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook 13" 2,0 GHz; 4 GB Ram; SSD 256 GB
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPod Nano 8GB, MacBook 13'', iPhone 5 32GB

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Lucinico -GO-
  • Occupazione
    Perito Elettrico
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Calcio, sport in generale, manga, videogames (PS3), musica
  • Programmi TV preferiti
    Fringe, I Simpson, Gossip Girl, Royal Pains.. e molti altri
  • Film preferiti
    Scarface, Inception, The Hurtlocker, tutti gli 007, Non è un paese per vecchi.. e molti altri
  • Musica preferita
    tutta.. dal rock all'hip hop passando per il metal, ce l'ho nel sangue
  • Libri preferiti
    Il Manuale Del Perfetto Interista
  1. Ciao, mi unisco anche io a questa conversazione, in quanto ho un problema simile.. nel senso che nemmeno sull'iPhone mi visualizza tutti i contatti che ho su Facebook nella rubrica, infatti i contatti unificati sono diventati pochissimi e non capisco il perché, da un giorno all'altro ha iniziato a tirare numeri. Secondo voi è il caso di fare un ripristino pesante?! Nel senso di trattare l'iPhone come se fosse uno nuovo?!
  2. Assolutamente corretto ciò che dici il mio discorso voleva dire che comunque una base su cui costruire qualcosa la hanno, poi con la campagnia pubblicitaria, o pantomima, come preferisci della scritta "30 sul campo" sai quante magliette venderanno quest'anno.. noi come società Inter siamo dipesi troppo negli anni dall'andamento della Saras, così come il Milan dalla famiglia Berlusconi, e purtroppo ora ne Saras ne il Berluca hanno soldi da spendere nelle rispettive socità , quindi tocca ottimizzare quello che già si ha.. nel nostro caso il vivaio
  3. Ovvio che l'inter è immobile sul mercato.. non ci sono soldi, come finalmente dichiarato apertamente dal Sig. Branca.. la Saras ha chiuso il rubinetto e quindi si aspettano le occasioni.. la Giuve è l'unica società che può spendere perché è l'unica società in italia che ha profitti sopra la media nazionale derivati dallo stadio.. il periodo di magra è solo all'inizio purtroppo, almeno ora è stato detto a chiare lettere.. comunque ripartire dai giovani secondo me non è mai un errore, anzi!
  4. Hai perfettamente ragione purtroppo, perché dubito che il fatto di fare tanti nomi nasconda una strategia ben precisa.. sul fatto che faremo peggio dell'anno scorso non direi, perché come ho sempre sostenuto la nostra rosa dell'anno scorso non era assolutamente da sesto posto, nemmeno da scudetto, però è la classica stagione nata male e finita peggio.. speriamo di far meglio da subito!
  5. La metà dell'Inter era stata ceduta al Genoa nell'operazione Ranocchia mantenendo tuttavia una sorta di opzione morale tra i presidenti che nel caso di futura cessione l'inter avrebbe avuto diciamo una corsia preferenziale, ma è tutto basato sulle parole, ora se l'inter vuole Destro deve mettere d'accordo due società .. Per Longo invece si era vociferata la stessa cosa ma a quanto pare la comproprietà di Longo è stata rinnovata tra Genoa ed Inter ma non si esclude che Moratti e soci decidano già quest'anno di rilevare anche l'altra metà del cartellino.. Rettifico Longo è stato interamente riscattato dall'Inter con uno scambio di metà diciamo.. Kucka è tornato ad essere a tutto gli effetti del Genoa mentre Longo lo è dell'Inter.. e menomale aggiungo!
  6. No a quanto so io, Destro era in prestito secco per un anno con diritto di riscatto della metà del cartellino a favore del Siena per 1,3 milioni di euri.. quindi ora è a metà tra Siena e Genoa, e nessuna delle due società può comprare la metà dell'altra fino alla sessione invernale 2013, quindi ora chi si vuole prendere Destro deve sedersi ad un tavolo con Genoa e Siena insieme.. purtroppo per noi!
  7. Il ragionamento che hai fatto non fa una grinza, tuttavia io sinceramente eviterei a quel punto di spendere 8/10 milioni per Silvestre e punterei su di lui, ha sette anni di meno, e costa meno della metà , intendiamoci a me Silvestre piace, però io punterei su Caldirola.. se così non sarà , per altro molto probabilmente, spero che non facciano la cavolata di perderlo definitivamente e poi pagare fior di milioni per riaverlo, cosa che all'inter succede spesso purtroppo.. quindi io dando per fatto Silvestre rileverei l'intero cartellino di Caldirola e lo girerei in prestito o al Brescia dove gioca, o in una società di medio bassa classifica di serie A, magari ad una delle neo promosse.. staremo a vedere l'estate è lunga!
  8. Dal mio moddestissimo punto di vista, Caldirola dovrebbe rientrare alla base senza se e senza ma.. è davvero un bel giocatore, poi è pure il capitano della nazionale under 21.. su di lui personalmente punterei ad occhi chiusi!
  9. Hai perfettamente ragione, il problema purtroppo è che il lunghissimo elenco di giocatori che hai fatto oltre ad essere tutti in avanti con gli anni hanno stipendi faraonici, perché il caro nostro presidente sull'onda della CL di due anni fa ha ben deciso di rinnovare a cifre folli il contratto al 90% della rosa.. ora quindi diventa assai difficile piazzare giocatori di 30/35 anni che prendono stipendi da 4 milioni.. e dal canto loro i giocatori non vogliono andar via.. chi glielo fa fare di andare a giocare da un altra parte per un terzo dello stipendio.. ormai il dio denaro compra tutto.. eto'o è il caso più ecclatante in questo senso purtroppo.. sul fatto di sfruttare quest'annata di riassestamento con l'EL per ripartire però sono d'accordo ma bisogna farlo bene come giustamente dici!
  10. Direi che ieri a dispetto di ogni mia più rosea aspettativa abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi.. e complici gli altri risultati (gran botta di fondo schiena) siamo tornati in corsa per il terzo posto (questo fa capire quanto scarso sia il livello del nostro calcio, ieri con i dovuti paragoni la semifinale Real Bayern è di un altro livello, qualsiasi squadra da quelle ne prende 3 per tempo purtroppo) e domenica abbiamo un turno stra-favorevole in quanto ci sono tutto gli scontri diretti.. sperando che tutti si portino via punti a vicenda, infatti confido in una mega X per tutti e via ahahah, ormai sognare è lecito.. come usavano dire a Roma due anni fa per lo scudetto io lo riadatto per il terzo posto.. non succede, ma se succede..! Forza ragazzi!!
  11. Previsioni per oggi in quel di Udine? Io la vedo personalmente nera.. anzi bianco-nera spero di sbagliarmi!
  12. vero.. Quast'estate bisognerà che l'intero staff con l'allenatore, chiunque esso sia, si siedano attorno ad un tavolo e discutere sul da farsi altrimenti qui la vedo brutta, molto brutta!
  13. Se giochiamo così a Udine secondo me finisce in una bella imbarcata.. che tristezza.. non riusciamo mai ad approfittare dei risultati favorevoli, ieri avremmo potuto guadagnare su tutti, invece abbiamo perso terreno sul Napoli ed abbiamo mantenuto le distanze su tutti gli altri, ma c'è una partita in meno.. mah!
  14. tra un'ora in quel di Firenze s'ha da fare risultato pieno.. Forza Ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo