Vai al contenuto

LucaMara

Validating Group
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

805 visite nel profilo
  1. Scusate, "In famiglia" e "Apple One" sono la stessa cosa? Perché online trovo diversi prezzi mensili: tipo 14,95 al mese il primo e 19,95 il secondo e non riesco a capire se sono abbonamenti/formule diverse o se il secondo è l'upgrade del primo... A me interessa condividere con parenti AppleMusic e AppleTV+... Grazie. L.
  2. LucaMara

    Apple TV

    Ciao. Sto usufruendo di un’offerta di prova gratuita di 6 mesi a AppleMusic (singolo utente, no famiglia). Se attivo AppleTV (una sett gratis poi a pagamento), l’offerta a Music rimane così com’è o si annulla e riparte a pagamento? Grazie.
  3. Se clicco su "trasferisci" non trasferisce: quella finestra scompare, ricompare e non cambia nulla. Ho un solo ID Apple ed è quello con cui sono loggato su tutti i dispositivi...
  4. Ciao. Ho da poco fatto l'abbonamento (sono in prova gratuita) a AppleMusic. Ho caricato su cloud tutta la mia libreria di iTunes che tengo su iMac (fermo a Catalina): questa si è sincronizzata subito sul mio MacBookPro (Big Sur)... Mentre sul mio iPhone 8 (iOS 15.1) compare tutta, ma non mi dà la possibilità di scaricare/ascoltare le canzoni. Mi appare un messaggio di cui allego screenshot. Guardando poi su iTunes mi dice in effetti (vedi altro screenshot) che solo due dispositivi (iMac + MacBookPro) sono associati al mio ID Apple, ma il mio iPhone è ovviamente associato al mio ID, quindi non capisco dove sia il problema... Chi riesce ad aiutarmi? Grazie. L.
×
×
  • Crea Nuovo...