Vai al contenuto





Carlo Jennarelli

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, con qualche versione precedente di iTunes, si poteva recupera il file di backup dell'iphone tramite File/dispositivi/ andavi a vedere i vari backup fatti e a recuperare direttamente il file nella cartella. Come è possibile farlo ora? Un'altra cosa che è tanto tempo che vorrei chiedere: una volta si poteva scaricare direttamente i video da youtube direttamente con safari, si andava ad aprire una finestra che elencava tutte le pagine aperte con i link annessi e nel caso di youtube, si poteva ìno scaricare i filmati….ed ora??
  2. Posso fare una domanda un po' inerente?? Mi sono trovato costretto a ripristinare il mio iPhone, solo che ora quando mando i miei messaggi con iMessage,il destinatario vede non più il mio numero di telefono ma la mia mail. Cosa devo fare ora??
  3. io continuo a consigliarti l'aggiunta di olio di semi di canapa alla tua dieta e come unguento da mettere ulle macchie. Male non fa anzi, è uno degli alimenti nutrizionali piu preziosi!!
  4. Premetto che non sono dottore bensì perito meccanico e quindi non ho alcuna base ne studio per affrontare il problema ma da un bel po' di tempo a questa parte mi documento e mi informo riguardo la salute del corpo, il benessere, malattie e alimentazione. Vorrei darti un consiglio, OLIO DI SEMI DI CANAPA, è un'ottima fonte di nutrimento, 100ml contengono circa il 200% RDA di vitamina E per la pelle, vitamina A e omega-3 e omega-6 in rapporto 1:3, in quantità maggiore che nel pesce. ora, lo utilizzo per qualsiasi cosa che riguarda la pelle per uso esterno, da scottature, acne, pruriti, fiacche, morsicate, fiacche e morsicate in bocca ecc ecc ecc e ti dirò, con risultati davvero soddisfacenti e a volte hanno lasciato senza parole. Lo si può anche bere, per ridurre drasticamente il colesterolo cattivo (4-5 cucchiai al giorno), il benessere del cuore e dell'apparato sanguigno. Lo si può trovare su internet, NOTA BENE CHE SIA SPREMUTO A FREDDO, ma anche in vari negozi. io lo compro in un negozio dove hanno alimenti per vegetariani/vagani. magari in una erboristeria puoi trovare qualcosa. mi piacerebbe rimanere in contatto con te per poter valutare insieme il problema e vedere se la cura può funzionare anche con il tuo problema. Se hai bisogno o vuoi provare, ti posso magari aiutare procurandoti una bottiglia e te la spedisco. costicchia un pochino, 19 chf (circa 15-16€) una bottiglia da 250ml ma ne vale davvero la pena secondo me e ti può durare a secondo della quantità anche un paio di mesetti..secondo me potresti provare. fammi sapere perché sono ben felice se posso aiutarti!! Ciao Carlo
  5. Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un cardiofrequenzimetro da poter collegare con l'iphone per quando vado a correre e faccio sport?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo