Vai al contenuto





rosmarina84

Membri
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rosmarina84

  • Compleanno 18/01/1984

Apple Life

  • Apple principale
    IMAC CORE I5 2.8GHZ 1TB 4GB 27 RADEON HD5750/SD

Info principali

  • Luogo
    Torino
  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. Niente, anche tenendo premuto alt non va. Ho provato con la modalità testuale (però ha il cd inserito quindi non so quanto sia attendibile o funzioni), e scrivendo sulla stringa /sbin/fsck -fy fa una serie di verifiche e poi scrive Disc02 error (o qualcosa di simile) e The Volume Macintosh could not be verified completely. Che vuol dire? Un problema di Hard Disk? Da sostituire?
  2. Ciao e grazie per la risposta. Allora, se provo ad accendere, qualunque tasto io tocchi non cambia niente, continua a girare la rotellina e rimane su quella pagina. Ho anche provato col tasto sinistro del mouse ma niente. I tasti di comando (ad esempio alt) vanno pigiati esattamente come e quando? Prima o dopo del gong? Insieme al tasto accensione?
  3. Ciao ragazzi, chiedo scusa se posto forse nella sezione sbagliata ma non so veramente più a che santo rivolgermi Ho un Imac 27" da due anni e mezzo. Mai nessun problema, fino a qualche giorno fa, quando per motivi che non riesco a comprendere mi si è inceppato. Provando ad accenderlo, mi dava caricamento infinito (rotella che gira e logo apple con pagina bianca), e da allora è rimasto così. Ho provato a seguire qualche guida online (accensione più alt, accensione più comando più alt più p più r), ma la situazione non è cambiata, a parte il fatto che si è aggiunta una barra di caricamento che non carica proprio un bel nulla e sparisce dopo un po'. Allora ho provato inserendo il cd di installazione del sistema operativo: niente di niente, mela e rotellina che gira all'infinito. Non riesco nemmeno ad espellere sto benedetto cd anche provando con l'apposito tasto. Sono bloccata Cosa faccio?? Porto in assistenza e prego che non sia danneggiato al massimo? Aiutatemi voi vi prego!
  4. Che ho un sonno boia ma tra poco devo uscire... Urge caffè triplo!
  5. Concordo. Se poi i compromessi vengono solo da una parte, e l'altro riceve senza dare, allora l'amore diventa sempre più l'emblema dell' opportunismo. Quello che mi sono sempre chiesta, ed a cui non sono mai riuscita a dare una risposta sensata, è come sia possibile che moltissima gente sostenga di amare incondizionatamente, ma poi in concreto non è in grado di fare nulla per la persona che ha accanto... Misteri ancora irrisolti...
  6. Sono arrabbiata! Consigli per rilassarmi un attimo?
  7. Interessante! Anche se unire persone di città diverse è concretamente più difficile... Se si organizza qualcosa in zona Torino io ci sono!
  8. Sei bello come un fiore che non coglierò...

    1. macgiov

      macgiov

      "il più bel fior ne coglie"

    2. rosmarina84

      rosmarina84

      Buongiorno Giov! Assenza forzata causa gastroenterite acuta :( Come stai?

  9. @@Gugu86 La situazione è questa un po' ovunque! Personalmente sono senza lavoro. O meglio, l'unica cosa che riesco a fare di questi tempi è scrivere contenuti per siti web. In sostanza, mi occupo di article marketing. Mi piace, e mi piacerebbe che con il tempo e l'esperienza diventasse un lavoro a tutti gli effetti, e non un "tappabuco" tra un esame e l'altro. Mi sto laureando in Comunicazione Interculturale, ma nel mio settore la vedo molto, molto dura. Due anni fa ho fatto un'esperienza gratificante, che mi ha fatto crescere molto. Peccato che dopo duemila rinnovi, la società poi abbia deciso di non assumermi perché "c'è crisi". Nel frattempo comunque sono iscritta ad un po' di agenzie interinali, invio curriculum, insomma, cerco di non dormire sugli allori. Ma la situazione è davvero pessima!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo