Vai al contenuto





zillo98

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5" i5 500HDD 4GB RAM

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Qui nasce una poesia tran un po ...dai mettiamo un verso per uno hahah XD
  2. Di questi tempi , alla fine piuttosto che prendere un tablet android a 79€ in regalo con una scatola di vini , tanto vale prendere un iPad di prima generazione , per quanto datato il device Apple è comunque una garanzia !
  3. So che esistono programmi , per win , che sono in grado di virtualizzare una macchina fisica , ora però non so come li potrei applicare alla tua situazione.
  4. Ho assolutamente si ! Al romics ne vendono a milioni ! ahahah
  5. Ti consiglio vivamente di spendere qualcosa in più e comprarlo originale , l'unica volta che usato un cavetto cinese lo schermo dell'ipod a comiciato a lampeggiare e non riconoscere più il touch ,quindi il cavetto cinese non te lo consiglio affatto.
  6. zillo98

    varie

  7. zillo98

    Liberare RAM!

    Come vedi nell' immagine che ho postato,Accanto allo 'schema" dell'applicazione ,a sinistra c'è una piccola colonna con un campo di ricerca,Quabdo dico la sezione cerca , intendo quella.
  8. zillo98

    Liberare RAM!

    in realtà dipende dalle situazioni, nel mio caso la maggior parte delle volte accendo il mac per stare un pò su internet e girovagare tra app di vario genere per poi giocare un pò ad assassin's creed e poi spegnerlo. per questo , nel mio caso, è meglio liberare ram per giocare ad assassin's , visto che dopo il mac lo spengo e non ho bisogno di riaprire le app.
  9. zillo98

    Liberare RAM!

    Bhè sinceramente è meglio il mio processo, poichè ogni volta che devi usare il comando dovresti aprire il terminale e scrivere purge, mentre così, una volta creata l'app, basta clickkare 2 volte e il gioco è fatto.
  10. zillo98

    Liberare RAM!

    da quello che so io , non che me ne intenda molto, quando chiudi un applicazione la ram usata per gestirla , rimane in parte inattiva e , di conseguenza il computer è soggetto a rallentamenti, seguendo il tutorial sopra elencato trovi un modo per "liberare " la RAM inattiva e poterla riutilizzare senza che il computer rallenti.
  11. zillo98

    Liberare RAM!

    Ormai di app per liberare ram su mac ce ne sono a centinaia, ma oggi vi voglio proporre un'alternativa completamente gratuita a questa cosa. Molti di noi conosceranno già il comando purge che , se eseguito da terminale, libera la memoria inattiva,bene oggi andremo a implementare questo comando in una semplice app fatta con automator. Lanciare Automator, Scegliere Applicazione nella sezione ricerca , cerchiamo la voce chiedi conferma , doppio click , e all'interno di essa scriviamo: Vuoi liberare la memoria RAM inattiva su questo Mac?, sotto invece: click OK per liberare RAM nella sezione cerca ,cerchiamo esegui script shell , doppio click , e all'interno di essa cancelliamo il comando cat e scriviamo il comando purge, ora dovrete avere una cosa del genere: ​https://picasaweb.google.com/103849859498231171039/Automator?authkey=Gv1sRgCKu3wNCptfexRw#slideshow/5735246493856906594 [*]ora andiamo su Archivio e salva.... [*]salviamo l'app in Applicazioni , et voilà , ogni volta che apriremo l'app basterà premere ok per liberare la RAM.
  12. Immagini ad altissima definizione della nuova custodia di casa Apple
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo