Vai al contenuto





giulioli

Membri
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 4s iOs 6.0
    ipad 2 iOs 5.1.1
    macbook 2009 + ssd

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

266 visite nel profilo
  1. di un pc qualsiasi certamente a meno che sia un ultrabook. Un Mac non puoi.
  2. Ho installato windows su virtualbox ma non mi piace e preferisco fare il bootcamp. Ho cancellato windows ma mi tiene ancora i 25gb occupati come faccio a liberarli?
  3. ma io intendo proprio file personali non coperti da copyright che vorrei tenere solo per me, ma che occupano parecchi Gb e che non visionerei troppo di frequente, e metterli in un hard disk esterno risulterebbe scomodo perché li userei solo quando mi servono e in immediato utilizzo.
  4. in che senso? Li userei solo io non li metterei in condivisione
  5. io ho un account su MEGA che è da 50gb e ci vorrei caricare su dei file che mi piacerebbe tenere sempre, ma i file che carico su questi siti vengono sottoposti a qualche tipo di controllo dei file o si può caricare qualsiasi cosa per uso personale?
  6. compra quello che ti piace e che soddisfa le tue esigenze. Decidi e smettila di farti seghe mentali
  7. La prima te la consiglio se scrivi molto comunque http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Atastiera+bluetooth&keywords=tastiera+bluetooth&ie=UTF8&qid=1361714796 c'è molta scelta, alla fin fine una vale l'altra, controlla solo se va a pile o no e come si carica.
  8. automator, che é già presente sul mac, dovrebbe fare a caso tuo. Non l'ho mai usato quindi non saprei aiutarti ma su Youtube ci sono dei tutorial che puoi seguire.
  9. ipad, semplicemente perché l'OS per ora è sviluppato meglio e le applicazioni sono disegnate apposta per ipad. Apprezzo android per parecchi motivi che solitamente sono solo restrizioni software che si hanno sull'ipad. Per cui per adesso mi trovo bene con ipad mini + Jb.
  10. Ottimo! ho trovato questo dovrebbe funzionare
  11. Ho fatto il Jb all'ipad, ora volevo usare una chiavetta per mettere i file pesanti/film e poi magari usando ifile scaricarli in un applicazione, si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo