Vai al contenuto





John Chapman

Membri
  • Numero contenuti

    4773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte pubblicati da John Chapman


  1. Vorrei aggiornare il mio sistema operativo Yosemite su un iMac 5K del 2015, prima però cerco un’applicazione che mi permetta di ripulire il Mac da file orfani di applicazioni buttate nel cestino e magari anche di cancellare i file duplicati. Mi consigliate una semplice da utilizzare? Fa niente anche a se è a pagamento. Grazie 


  2. 3 ore fa, Carolus73 dice:

    Sotto i 300 € case incluso? Improbabile. Se invece intendi solo la scheda video e vuoi una GPU recente, veloce e supportata da Catalina prendi una ATI 5500. Niente Nvidia perché non sono supportate.

    Voglio spendere meno.


  3. Il 18/1/2020 at 18:01, John Chapman dice:

    Noto che spesso i MacMini, di qualunque versione essi siano, hanno sullo spigolo anteriore destro, dove c'è la curvatura, una leggera malformazione tipo spigolo appiattito, come se in quel punto avesse urtato da qualche parte andando a creare un piccolissimo bozzo. Anche il mio ce l'aveva, e pure quelli visti in esposizione all'apple store. Anche a distanza di anni e versioni. Cosa molto strana. Guardate se anche il vostro ce l'ha? Rammento che è piccolissima ma con un po' di attenzione si nota bene. Grazie.

    Nessuno ha il Mac mini?

    • Non mi piace 1

  4. Noto che spesso i MacMini, di qualunque versione essi siano, hanno sullo spigolo anteriore destro, dove c'è la curvatura, una leggera malformazione tipo spigolo appiattito, come se in quel punto avesse urtato da qualche parte andando a creare un piccolissimo bozzo. Anche il mio ce l'aveva, e pure quelli visti in esposizione all'apple store. Anche a distanza di anni e versioni. Cosa molto strana. Guardate se anche il vostro ce l'ha? Rammento che è piccolissima ma con un po' di attenzione si nota bene. Grazie.


  5. 19 minuti fa, EmyOSX dice:

    Se sono frequenti, assolutamente si. Ma possono essere anche tante altre le cause, come incompatibilità/conflitti hardware con una periferica non 100% compatibile, o con un software che in automatico installa delle estensioni (kexts) non compatibili con una determinata versione di MacOS. 

    Difficile trovare la vera causa di un Kernel Panic, così, su due piedi.

    L'unica è fare delle prove, fino a quando non si trova la vera causa scatenante del Panic.

     

    Mi sa che hai sbagliato post  🤣

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo