Vai al contenuto





ascanio78

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac mini

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. Io sull'icona facetime vedo un 2 come se avessi 2 chiamate perse. Ho usato facetime solo da ipod touch perche' sul mac mini non ho la webcam. Ho guardato ovunque ma nn c'e' niente riguardo alle chamate perse e quel 2 sta sempre li sull'icona facetime
  2. La questione e' che l'icone di facetime sul mac ha un 2 sopra. Come se fossero 2 chiamate perse, insomma 2 notifiche. Non riesco proprio ad eliminare quelle notifiche. Mi dispiacerebbe che rimanesse li per sempre quell'avviso senza il modo di poterle togliere. Io non ho la webcam sul mac (mac mini) e ho usato facetime solo da ipod touch e le ho provate tutte ma niente. Come posso fare? Un saluto, grazie 1000!
  3. Galaxy tab 10.1v. L'ho collegato con il dispositivo (ipod) spento e appena lo collego lui si accende. E' così che deve essere? Grazie 1000 in anticipo x l'aiuto
  4. ascanio78

    Caricabatterie

    Ho preso ipod quinta generazione oggi pomeriggio e nn ha l'adattatore da mettere davanti alla usb. Ho un samsung lalaxy tab 10.1v che lo ha e lo uso da molto tempo. Il negoziante dice che va benissimo, voi che dite? Un saluto e grazie 1000
  5. Io devo darmi una calmata? Non era per niente mia intenzione essere scortese. Ho capito che nessuno sapeva come aiutarmi e volevo solo fare una battuta, forse di cattivo gusto. Mi scuso se sono apparso...... non so come ma volevo solo sdrammatizzare, tutto qua!!! e comunque si il masterizzatore viene visto, ho problemi solo su quella porta dopo l'evento da me descritto. Devo prendere un hub perche' il mac mini con solo 4 porte e' davvero una rottura anche perche' 2 sono occupate da mouse e tastiera. Un saluto e grazie di tutto!!!
  6. Salve, in breve per errore ho scollegato il masterizzatore esterno mentre stava appunto masterizzando dal mio mac mini. Ora in pratica ho problemi su quella porta perché non sempre vede i dvd e quindi devo usare un'altra porta. Certo non è la fine de mondo ma vorrei capire. Ho provato a scollegare tutti i cavi perché l'assistenza mi disse che in quel modo dopo 10-15 min. il computer è come se facesse un piccolo reset, nn so! Comunque nada, tutto come prima. La cosa è risolvibile? Grazie per l'eventuale interessamento, un saluto!!!
  7. Il mio mac mini comprato da poco ha 2 giga di ram e credo sia poca. Secondo me devo sostituire i 2 banchi con altri 2 e portarlo a 4 o a 8. La domanda e' se 4 o 8, noterei la differenza o sprecherei solo soldi? Prima di questo avevo un acer aspire con un i3 e 4 giga di ram che logicamente usava windows 7 ed era molto molto piu' fluido e veloce in tutto. Portando anche questo a 4 dovrei avere risultati migliori giusto? Ha un i5. So bene che la velocita' e' data non solo da procesorre o non solo dalla ram ma quell'acer ha 2 anni e questo tutto da cui dipende la velocita', l'immediatezza, la fluidita' di un sistema non puo' essere migliore che in questo mac mini. La domanda e': meglio 4 o direttamente 8 (il suo massimo) cosi' la questione ram e' esclusa per sempre? Grazie di tutto?
  8. Paragon o tuxera? Io fino a qualche giorno fa stavo usando ntfs-3g gratuito e andava ma poi ho formattato e reistallando il tutto non riesco a scrivere sull'hard disk. Le ho provate tutte ma niente. Per ora sto usando tuxera nei 15 giorni di prova e tutti e 2 si pagano. Dovendo scegliere quale dei 2 e' il migliore e perche' ntfs-3g andava e ora non riesco a farlo andare? Da cosa puo' dipendere?
  9. Ho dovuto comprare un monitor nuovo. Ho comprato un bel po' di cavi. Grazie 1000
  10. scusate gli errori ma avete capito lo stesso: 7-8 giorni e 32 pollici. No, i settaggi sono stati provati
  11. ciao,ho acquistato un mac mini 7-80giorni fa e volevo usarlo con il monitor-tv che usavo con l'aspire di acer con processore i3 ecc ecc. Questo monitor tv philips ha 2 anni ed é un 32 polli e in teoria dovrebbe funzionare. In pratica a momenti i colori dello schermo diventano a tonalità blu-verde. Diventa tutto di diversi colori con il blu e il verde predominanti. Dpopo essere quasi impazzito e aver speso un bel pò per i cavi sono arrivato a concludere a un problema di compatibilità . Questo che avviene quindi é come una singolarità e devo comprae un monitor. Il mini mac é quello che sul sito apple costa 600€,il primo modello e detto questo vorrei un consiglio su cosa comprare per non ritrovarmi un secondo monitor ugualmene non compatibile. Aiuto!!!! Un saluto!!
  12. Salve,ho camprato un mac mini da una settimana e sto impazzendo perhé il monitor-tv philips che usavo con l'acer aspire mi crea un problema e lo schermo diventa come a tonalità verdi-blu. Sono stato utente apple con un g3 quando avevo 18 anni e ne ho 33. Lion é davvero spettacolare. Spero di dare e ricevere aiuto e magari conoscere nuove persone con la comune passione per apple e l'informatica in generale.Un saluto!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo