Vai al contenuto





Ultra AleM

Membri
  • Numero contenuti

    711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Assolutamente no, però lo ha reso più fluido. https://youtu.be/c6H0_PME_mo
  2. ma in questo modo non vedrei la scrivania principale dove ci sono tutte le mie cose, o sbaglio? A me piacerebbe poter duplicare.
  3. Salve, uso il mio MacBook Pro con un display Dell da 24 pollici. Per disattivarlo mantenendolo aperto, riduco al minimo la luminosità . C'è un modo per disattivare totalmente il display e sollevare dal carico la GPU? Grazie.
  4. sì, ci ho già provato tre volte con tre marche diverse nella scorsa settimana ma non funzionavano. Probabilmente c'è un problema nell'impianto elettrico che non permette loro di comunicare correttamente.
  5. Ho parlato con due esperti e mi hanno confermato che la componente telefonica non sarebbe compatibile.
  6. Ragazzi, mi stavo informando sui costosi router alternativi. Mi sa che non posso cambiarlo, perché il collegamento è particolare: il telefono viene connesso al router che viene a sua volta connesso alla linea a muro telefonica, oltre che alla VDSL. Con un altro router, sorgerebbe una incompatibilità con il telefono. Potrei al massimo acquistare un router da connettere a cascata nella porta LAN, ma probabilmente le prestazioni sarebbero più scarse e comunque dovrei mantenerli accesi entrambi.
  7. Verificherò il prima possibile e ti aggiornerò sulla questione. Grazie.
  8. Ragazzi, dai, non litigate… Io sto apprezzando tantissimo tutte le vostre risposte. Vorrei però evitare di cambiare il router perché mi è stato fornito gratuitamente, e le poche opzioni compatibili non sono economiche. In ogni caso, nel caso in cui l'aggiornamento non dovesse migliorare la situazione, potrei anche valutare la possibilità di acquistarne uno nuovo , sperando che non vi siano ulteriori problemi. A tal proposito, sapete già consigliarmi qualche alternativa di qualità ?
  9. lo hai ripristinato prendendo il backup?
  10. utilizzo la fibra ottica di Telecom e quindi il numero di router compatibili è veramente basso. Per cambiarlo, dovrei fare un investimento importante. Comunque sì, posso anche utilizzare Windows, lo conosco benissimo e per certi versi risulta anche più comodo, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni che non capisco perché siano maggiori in tutto rispetto a Mac OS (anche se ho letto che El Capitan le migliora). Grazie comunque per i consigli, aspetterò l'aggiornamento della prossima settimana.
  11. il fatto è che l'ipotesi del router resta semplicemente un'ipotesi. Non è detto che la situazione migliori, e soprattutto non riesco a comprendere perché Apple non riesca a far funzionare bene una sua componente hardware che invece funziona meglio che mai con la gestione Windows. In ogni caso, ho preso un MacBook semplicemente perché mi piace un sacco e perché utilizzo determinati applicativi dedicati. Ritengo che nell'ambito dei portatili siano ancora i migliori. Tuttavia, posso in effetti sostituirlo tranquillamente con un desktop Windows da me assemblato con la metà del prezzo (e molto più potente) e magari prendere in futuro un notebook Apple meno costoso. Dunque a quanto pare la soluzione per ora resta aspettare il 30 settembre.
  12. esatto, ho palesato questa possibilità semplicemente per il fatto che se devo spendere delle cifre così grosse per poi avere problemi di questo tipo, mi tiro fuori finché sono in tempo. Il che è un peccato, perché è un notebook che onestamente adoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo