Vai al contenuto





Amadigi76

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

211 visite nel profilo
  1. Ho il tuo stesso problema! Come hai fatto ad uscire dall’installazione e a riscaricare l’aggiornamento?

     

  2. Ho scricato di nuovo il file ed ho riprovato ad installare. Quindi è andato a buon fine.
  3. Sono riuscito ad uscire dalla procedura di installazione. ho riscaricato e avviato di nuovo la procedura. Stavolta è andato tutto a posto. Grazie mille per l’aiuto!
  4. Se non sai stare (o gestire) un forum ti converrebbe staccare. Ho fatto una domanda. Prima di perdere tempo a cercare dati che non ero sicuro servissero ho preferito postare il problema. Poi, eventualmente, chiunque mi avesse voluto aiutare avrebbe potuto chiedere eventuali dati mancanti. Potevi chiedere le stesse cose senza fare battute sarcastiche che come unico risultato possono solo scaturire flame.
  5. Impossibile installare macOS SUL COMPUTER Le risorse dell’installer non sono state trovate. Esci dall’installazione per riavviare il computer e riprovare. —- E niente, riavvio ma l’installaz non va a buon fine è riappare lo stesso messaggio. Oltre a non installare l’aggiornamento del sistema operativo non capisco come poter uscire dal processo e riutilizzare il Mac.
  6. Ho appena risolto. È bastato disattivare l'estensione adguard adblocker.
  7. http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/11/02/corti-e-onnis-dos-bandidos-o-dos-cojones-_9743.shtml La schermata rimane così e non dà la possibilità di vedere il video. Ho installato già l'ultima versione di silverlight.
  8. Ciao, sapresti dirmi dove posso trovare il manuale in italiano?
  9. Di questi (tre file in totale), ad esempio, non ne vuol proprio sentire nemmeno parlare. Poi ce ne sono altri, ma mi rimane molto difficile individuarli, perché non conosco un sistema diverso se non quello di confrontare le miniature presenti sull'evento di imovie con quelle presenti nella cartella dove ho radunato tutti i file video. Finisco di fare una cosa, mi armo di pazienza, e vedo di fartelo sapere. A proposito, conosci un sistema più pratico?
  10. Capisco. Quali sono i formati più adatti? Al limite li posso convertire manualmente da me, con qualche applicazione. Anche perché vedo che nella cartella sono presenti 218 file, ma lui me ne importa soltanto 163. Ciò significa che alcuni formati che ho proprio non li vuole. Quindi sono obbligato a convertirli. Hai programmi da suggerirmi?
  11. Fatto, ma non è cambiato niente. Dopo aver creato le miniature, ha iniziato ad ottimizzare. Mi dice che devo attendere 80 ore circa, e ogni minuto che passa le ore aumentano sempre di più.
  12. Salve ragazzi, Avrei bisogno di un aiutino. ho iniziato oggi a utilizzare Imovie per la prima volta ma mi sono dovuto subito bloccare. Infatti il processo di importazione di alcuni video (200 di pochi minuti di durata l'uno) pare essere lunghissimo. Il programma stima che ci vogliano qualcosa come 600 ore a causa dell'ottimizzazione. La mie domande sono queste: - è normale che ci voglia tutto questo tempo per l'ottimizzazione dei video e quindi per poterli iniziare ad usare per creare il mio filmino? - mi conviene aspettare tutto questo tempo per l'ottimizzazione? - l'ottimizzazione è necessaria? Se non lo è, c'è un sistema per evitare che Imovie l'avvii automaticamente, impedendomi per giunta di chiuderlo? Grazie infinite per l'attenzione, Amadigi
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo