Vai al contenuto





Lillo_22

Membri
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 2015

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

299 visite nel profilo
  1. Lillo_22

    App inventario

    Salve, potreste consigliarmi un’app per creare un inventario di prodotti per un negozio? Magari con la possibilità di aggiungere foto. Grazie
  2. Salve, potreste quali sono le app migliori per creare uno scadenzario che mandi anche una notifica qualche giorno prima.
  3. Capisco capisco, però avendo pagato il computer quella somma e spenderne la metà per ripararlo... potrei optare per trasformarlo in una postazione fissa con un monitor e salvare il salvabile. Comunque ti ringrazio per l'intervento.
  4. Azz! Pensavo qualcosa meno effettivamente. Avendo acquistato il computer 1000 euro circa parliamo di più della metà per ripararlo...
  5. Non esageriamo dai! Dunque tornando alla domanda principale: costo di riparazione presso Apple o presso terzi?
  6. 13”. Si so che la garanzia non paga questi danni, ma se facessi l’apple care visto che rientro ancora nei tempi?
  7. Salve. Purtroppo il mio macbook pro retina 2015 mi è caduto e lo schermo non funziona più. Metà parte dello schermo si vede come se fosse “disturbata”. Ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e funziona correttamente e visualizzo e tutto. Potresti dirmi quanto mi costerebbe risolvere il problema sia al supporto apple o presso terzi? Il mac sarebbe in garanzia, ma la piccola botta all’esterno penso invalidi tutto...
  8. Ho risolto con il supporto Apple. È un problema riconosciuto, di fatti la soluzione è stata immediata. Scrivo per chi avesse il medesimo problema, bisogna andare in libreria, Application support ed eliminare il file all'interno della cartella "com.apple.backgroundtaskmanagementagent".
  9. Grazie per le risposte. Ho fatto come mi hai detto, ma non ho trovato niente all'interno della cartella. (ho cercato sia in Safe Mode che in modalità normale). . Mi sarebbe piaciuto capirne di più. A questo punto non mi resta che passare ad un nuovo account EDIT: Ho fatto delle ricerche del mio problema in inglese, anche altri hanno avuto il medesimo problema. Credo derivi dall'aggiornamento ad High Sierra (il che spiegherebbe come mai Spotify e Steam non funzionassero più all'improvviso). Tuttavia non ho trovato ancora alcuna soluzione.
  10. Ho eliminato il file, ma continuo a non riuscire ad eliminare gli elementi sconosciuto.
  11. Ho provato a fare ctrl clic ma senza risultato. Ho cercato il file in questione senza trovarlo. Ho fatto come mi hai detto, eliminando tutto e cliccando su cleanup. EDIT: Allego il nuovo report.
  12. No, non spariscono. Restano sempre lì e se ne deseleziono uno se ne seleziona sempre un altro automaticamente. C'è qualche modo per ripulire l'account? Perché non vorrei che nel trasferimento in quello nuovo perda qualche dato (quelli dell'Apple Care non mi hanno saputo dare informazioni sul trasferimento dell'elenco lettura di safari).
  13. Vi ringrazio per i consigli. Io comunque avevo provato ad utilizzare Malwarebytes, senza successo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo