Vai al contenuto





sixstrings

Membri
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. ciao a tutti!!! Avete letto dello smartphone 3d di amazon? Si parla di ologrammi... o.O Io sono molto scettico, credo che verrà fuori una specie di nintendo 3ds alla fine, ma se davvero dovesse funzionare come dicono iPhone si troverebbe davanti un serio problema!
  2. si ho risolto con quello! Vedo che mavericks sta dando vari "problemi" a molti
  3. Ciao a tutti, dopo gli ultimi aggiornamenti rilasciati per Mavericks l'iMac non emette più il classico suono all'avvio. Qualcuno ha qualche idea/suggermento?
  4. Sono gratuite no servono 17€. Comunque anche secondo me Office rimane migliore.
  5. Non ono d'accordo su calendario, è molto meglio ora rispetto a prima, più semplice e pulito. Lo scheumorfismo per me non ha mai avuto senso
  6. succede la stessa cosa anche a me. Ho un iMac late 2012, neanche a me prima era mai successo
  7. A me va senza problemi, ce l'avevo installato prima dell'aggiornamento però.
  8. A me dà problemi con il cestino. CI sono elementi dentro ma non mostra più nell'icona che è pieno e non posso svuotarlo. Qualche suggerimento?
  9. In che cartella sono i libri scaricati con iBooks?
  10. ma sull'app store dove si vede a che velocità sta scaricando? o.O
  11. non ho seguito bene, ma iWork e iLife sono gratis cn Mavericks o solo su iOs?
  12. ci sono state grandissime lamentele su windows 8, l' 8.1 lo hanno fatto per venire incontro agli utenti delusi, è una pezza per risolvere i problemi di windows 8, e lo hai gratis se hai già windows 8. Se lo avessero messo a pagamento non avrebbe avuto senso: fai un sistema che delude moltissimi e l'aggiornamento lo metti a pagamento? Sarebbe stato un suicidio Mavericks non è stato fatto per risolvere utenti delusi di ML, non avrà di sicuro problemi (tranne le solite cose marginali che poi vengono aggiustate tramite aggiornamenti) e quindi sarà a pagamento. Apple e gratis non sono mai andati d'accordo, ma per fortuna Apple e "funziona e non ti fa bestemmiare" si.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo