Vai al contenuto





Monte91

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Salve a tutti.. Un anno fa abbiamo acquistato due iPod touch di 4a generazione lo stesso giorno alla stessa ora. A fine novembre io e la mia amica abbiamo consegnato entrambe i nostri iPod al centro assistenza apple della nostra città per vari problemi e ci è stato detto che erano ancora in garanzia quindi non ci sarebbe stato nessun problema nella sostituzione visto che i problemi erano gravi e rischiavamo anche di farci male in quanto il dispositivo si surriscaldava dopo 5 minuti dall'accensione tanto che sembrava potesse esplodere da un momento all'altro (senza esagerare) e la batteria durava mezza giornata senza che venisse usato. Fatto sta che oggi è arrivata l'email solo a me con scritto che il prodotto poteva essere ritirato senza problemi.. La mia amica va ad informarsi e le dicono che l'apple ha detto che il prodottto non rientra più nella garanzia e che se vuole che avvenga la sostituzione deve pagare 120 euro, vi sembra una cosa normale?? Ora la mia amica non sa che fare, non penso sia una cosa giusta.. non le hanno saputo dare spiegazione della mancata risoluzione del problema. E ripeto, iPod comprato e consegnato al negozio lo stesso giorno. Cosa dovrebbe fare?
  2. no, non ho fatto nulla, l'unico programma che ho messo è stato vlc, per il resto non ho toccato ancora nulla nel mac! non capisco proprio che possa essere
  3. Volevo sapere se potevate togliermi un dubbio.. Oggi ho lasciato il mio iPod in un punto apple che lo manderà in assistenza, solo che ripensandoci adesso mi sono resa conto di aver lasciato tutti gli account aperti, come facebook, email e l'account id apple.. ho cambiato tutte le password (non penso ci debba essere nessun problema, figuratevi, però fidarsi è bene, non fidarsi è meglio) ma volevo sapere se modifico la password dell'id apple (quello per scaricare da App store e per iMessage) modifico di conseguenza anche quella di iCloud?
  4. per quanto mi riguarda anche se apro manualmente non me la legge proprio.. con nessuna app, come se non fosse collegata, però nello schermo della fotocamera esce "collegata a pc".. prima di ripristinarlo non mi aveva mai dato problemi, non capisco perché ora si!!
  5. Salve a tutti, un paio di mesi fa avevo avuto un problema col mio macbook, si era eliminato l'account amministratore, non avendo cd di ripristino l'ho portato in un centro apple da un amico di un amico, me lo hanno ripristinato e fino a qualche giorno fa era tutto apposto, fino a quando non ho collegato la fotocamera al mac. di solito si aprivano in contemporanea iphoto e acquisizione immagine (che usavo per trasferire le foto), però ora no, ho pensato che erano cambiate le preferenze delle app e non si aprivano più quando lo collegavo e ho provato collegando l'ipod touch, con quest'ultimo acquisizione immagine si è aperto e ho trasferito le foto tranquillamente.. però la fotocamera non me la legge proprio! perchéé secondo voi? come risolvo? c'è un'altra applicazione con cui posso sostituire quella non funzionante? grazie mille in anticipo!
  6. Ho capito, vedo cosa posso fare e ti faccio sapere, grazie mille per l'aiuto!
  7. E' la 10.5.8, penso sia Leopard ma non ne sono sicurissima.. Quindi sono spacciata?
  8. Questo è un altro problema, sono andata in preferenze di sistema e poi in account ma non mi fa fare nulla, neanche carica la pagina
  9. Penso di avere Leopard ma non sono sicura e come ho detto nel messaggio di prima il DVD di installazione che c'era quando l'ho comprato non ce l'ho più, non c'è un altro modo per ripristinare?
  10. Non mi fa entrare in terminale! Già ci avevo pensato prima di svuotare, perché mi sembrava strano che nonostante avessi buttato qualcosa mi diceva che era vuoto, mi dice qualcosa tipo che solo l'amministratore può entrare e mi dice di mettere nome utente e password e se provo a mettere quelli vecchi mi dice che sono sbagliati Che ne so, magari posso creare un altro account amministratore? Non mi interessa perdere le cose tanto le sto salvando tutte però da premettere che non ho il cd che é uscito quando l'ho comprato perché è rimasto all'ex ragazza di mio fratello!
  11. Non c'è, se provo a svuotare il cestino ci sono dei file ce dice che è impossibile eliminare però sono invisibili nel cestino!
  12. No non ci sono altri account, se provo ad entrare in preferenze di sistema e poi in account mi carica una pagina bianca, si è bloccato anche l'orologio e le applicazioni mi fanno errore dopo qualche minuto come quando non c'è spazio libero sufficiente per farle funzionare. Intanto mi sto salvando tutte le cartelle e le cose importanti in un hard disk esterno in caso rischiassi di perdere tutto. Avete qualche idea?? Comunque la cartella che ho eliminato era "private" per questo l'ho confusa con la mia!
  13. Ciao a tutti, inizio col dire che ho un: Mac OS X Versione 10.5.8 Processore 2GHz Intel Core 2 Duo Ecco da qui vi dico il mio problema, in pratica io avevo salvato una cartella nominandola "privata", sono andata ad eliminarla per sbaglio ho eliminato una cartella che penso sia importante per il mio Mac perche una volta eliminata è scomparso l'account da amministratore, non so cosa devo fare, per favore aiutatemi a recuperarlo! Il computer è di mio fratello se gliel'ho rotto lui rompe la testa a me!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo