Vai al contenuto

MorditoreDiMele

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    487
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Apple Life

  • Apple principale
    Hackintosh
  1. Esatto XD Il bello è che la gente quando viene non nota nemmeno il fisso dietro la TV, mi è capitato giusto l'altro giorno con la mia ragazza, non ci credeva che avevo il pc dietro ho dovuto farglielo vedere XD
  2. i5, 8gb di ram 1600mhz, nvidia gt430, nulla di che ma regge abbastanza roba. È un tower normale, la tv è un 32", ci sta perfettamente dietro la tv. Dopo se ho tempo faccio la foto del dietro và xD
  3. C'è semplicemente un pc fisso dietro il televisore
  4. Mi direbbe che ho un futuro da elettricista sisi
  5. Eh lo so, ho un casino di cose su quella scrivania XD
  6. A sinistra potete ammirare un All In One fatto in casa:
  7. Vabbeh dai adesso però avete capito
  8. Io non uso un pc di 10 anni fa, ho un i7-3770 con una GTX 660Ti. Come programma uso Kdenlive, è il miglior editor video che abbia mai usato, un po' ostico da usare all'inizio per le troppe opzioni, ma davvero ottimo quando si ha imparato.
  9. La campagna del telefono è fallita, ma l'OS continuano comunque a svilupparlo,solo che finirà nei telefoni di Samsung, LG, ecc. Io, come ho detto sopra, uso solo quello, e ci gioco, ci faccio grafica, editing video, e ci lavoro.
  10. Lavoro, giochi, grafica, ed editing video. Non ho ben chiaro cosa sia la modalità protetta, comunque mi funziona tutto senza nessun problema su tutti i miei computer. Non avendo mai utilizzato Windows, non ho la minima idea di come funzioni. Ma sui computer dei miei nonni, che sono portatili con scheda intel di 7 anni fa, c'è l'ultima versione del sistema operativo e funziona benissimo.
  11. Per windows non saprei, non avendolo mai utilizzato in vita mia, ma sul computer dei miei nonni c'è l'ultima versione disponibile del sistema operativo e funziona benissimo, ci gioco anche a qualche gioco come Minetest.
  12. Qualunque computer dopo diversi anni va bene per lavori non troppo pesanti. I miei nonni utilizzano ancora adesso portatili che hanno quasi 10 anni e funzionano benissimo.
  13. Ecco cos'ho preso: Canon Legria HF-R406 Videocamera Digitale Full HD
×
×
  • Crea Nuovo...