Vai al contenuto





carkinzo

Membri
  • Numero contenuti

    3770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su carkinzo

  • Compleanno 15/04/1967

Apple Life

  • Apple principale
    Solo MAC!!!
  • Utente Apple dal
    ???!!! Azz... non me lo ricordo più
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac Pro 8 Core - PowerBook G4 - Ipod - iPhone5s ecc, ecc

Come contattarmi

  • Skype
    carkinzo

Info principali

  • Luogo
    Toscana
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Musica - Astronomia
  • Film preferiti
    Indiana Jones - Ritorno Al Futuro
  • Musica preferita
    Leggera
  • Libri preferiti
    Il Nome Della Rosa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qualche giorno fa, ho ricevuto un SMS sul mio iPhone, che diceva di una attivazione ad un servizio dal costo di 5,08 euro a settimana, che io ovviamente non ho richiesto, ecco perché ho citato la parola truffa! C'era un numero legato ad un indirizzo internet, dove collegarsi per info e disattivazione e questo numero l'ho cercato in rete e mi ha riportato una lista bella lunga di reclami vari da parte di utenti, pertanto ho evitato di collegarmici. Per evitare di violare il regolamento, questo numero non lo riporto. Tramite l'app MyTim, non so come, ma sono riuscito a disattivarlo e fino a qui, sembrava tutto ok. Però, oggi mi è arrivato un messaggio che diceva che il servizio è stato disattivato, però posso comunque continuare ad usufruirne fino alla scadenza, che in teoria dovrebbe essere una settimana. Adesso io vorrei sapere dai più esperti: 1) Loro comunque mi prenderanno questi soldi da dove? Io ho un contratto legato alla carta di credito, ma loro non credo che abbiano il mio numero di carta; oppure me lo faranno addebitare dalla Tim? 2) Mi sembra di aver capito che esiste un modo per poter bloccare definitivamente queste truffe, in modo che non si verifichino più e mi piacerebbe sapere come si fa. Sperando in un aiuto ringrazio anticipatamente.
  2. Perfetto, allora non se ne fa di nulla!!!
  3. Vedo spesso in giro per la rete, degli screenshot della scrivania del Mac, dove ci sono delle finestre o programmi aperti e l'aspetto è di colore grigio molto scuro. Questa cosa mi potrebbe interessare per certe situazioni, ma non riesco a capire come si fa! Ho trovato un comando su: Preferenze di Sistema--> Accessibilità--> Monitor e il comando è: Inverti i Colori e in realtà funziona, ma non è riferito solo alle finestre e ai programmi, ma mi sballa tutti i colori sulla scrivania! Cosa mi sfugge?
  4. Non ci sarei mai arrivato!!! Grazie.
  5. Dunque, come account ho gmail, messo da poco. Ma è normale che la funzione "Cestina" compaia solo se sono su "Tutte Le Mail" e non compare se sono su "Posta In Entrata"? Lo chiedo, perché avrò da aggiungere altri account e sicuramente potendole cestinare solo da "Tutte Le Mail" risulterà un po' più incasinato!
  6. Da quando ho cambiato account, ho ricominciato ad usare Mail, però non mi ricordo più come si cancellano e sopratutto non mi ricordo come si cancellano in maniera veloce. Mi sembrava che facendo uno sweep a destra (o a sinistra), questa o si cancellava, o compariva l'icona che permetteva di poterla cancellare, ma adesso sembra che non lo faccia più! Sono andato nelle Opzioni di Scorrimento, ma non mi compare il Cestino!!! Dove sto sbagliando?
  7. La prima è la seguente: quando comprai 3GS, mi bastò semplicemente collegarlo al Mac e un sacco di cose me le ritrovai nel telefono, di cui le più importanti erano la Rubrica e gli account delle mail che utilizzo di solito; tutto senza configurare niente. La stessa cosa è successa quando ho comprato il 5s. Adesso, ho creato un nuovo account di posta con gmail sul Mac e speravo che collegandoci il telefono, accadesse la stessa cosa e invece questo account non è stato trasferito! Si tratta di roba vecchia, oppure ho sbagliato qualcosa io? Mentre la seconda si è verificata dopo l'aggiornamento che ho appena scaricato, in pratica dopo il riavvio mi sono arrivati dei messaggi SMS che poi sono scomparsi, che dicevano che alcuni messaggi (che io non ho mai inviato e quindi non erano in sospeso), non erano stati inviati e subito dopo un messaggio dove diceva che il mio gestore potrebbe addebitarmi i costi di iCloud; mi sapete dire qualcosa in proposito? Grazie
  8. Quando creai il mio canale youtube, fui costretto a creare un account google. Siccome la cosa non mi piaceva, lo creai con un'altro nome. - Adesso devo creare un account google per poter utilizzare gmail e vorrei sapere se esiste un modo per poter trasferire il canale youtube su questo nuovo account, che devo ancora creare. Ovviamente se si, vorrei sapere come si fa! Spero di essermi spiegato bene. Grazie.
  9. Per caso ho trovato questo articolo e siccome non so l'inglese, chiedo a chi un po' lo mastica e a chi è esperto in queste cose, che cosa ne pensate in proposito: https://www.pro-tools-expert.com/production-expert-1/2019/3/15/mac-pro-51-cheese-grater-with-thunderbolt-the-impossible-is-now-possible Grazie. Aggiorno: non vorrei aver capito male, ma sembra che per funzionare si debba utilizzare window 10 in emulazione e se fosse così, credo che non ne valga la pena. Però potrei anche aver frainteso!
  10. La versione è Sierra, ma credo di aver capito da cosa dipende e questa è una cosa che mi infastidisce parecchio! Dipende da una qualche incompatibilità con Safari, pertanto sono costretto a dover utilizzare FireFox, ma sinceramente non è che mi ci trovi molto bene; lo uso solamente in questi casi, dove Safari non va.
  11. No, non da nessun errore! Clicco su avanti e invece resta li.
  12. Scusate, ma non me va bene una!!! Sto facendo questa mail e mi dice che devo creare un account, ho messo nome, cognome, nome della mail e le password, ma quando clicco su Avanti, avanti non ci va!!! Cosa sbaglio?
  13. Mi dispiace, ma è tutto in inglese e non ci capisco niente! Comunque a me non compare nessun messaggio. Sento l'audio e lo schermo resta nero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo