Vai al contenuto





carkinzo

Membri
  • Numero contenuti

    3845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su carkinzo

  • Compleanno 15/04/1967

Apple Life

  • Apple principale
    Solo MAC!!!
  • Utente Apple dal
    ???!!! Azz... non me lo ricordo più
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac Pro 8 Core - PowerBook G4 - Ipod - iPhone5s ecc, ecc

Come contattarmi

  • Skype
    carkinzo

Info principali

  • Luogo
    Toscana
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Musica - Astronomia
  • Film preferiti
    Indiana Jones - Ritorno Al Futuro
  • Musica preferita
    Leggera
  • Libri preferiti
    Il Nome Della Rosa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok, grazie.
  2. Ok, io avevo paura di prendere un oggetto dove poi la testa non sarebbe andata bene per la mia Reflex. Grazie.
  3. carkinzo

    Info treppiede

    Vorrei comprarmi un treppiede per la Reflex e sinceramente non saprei cosa prendere. E' una cosa che non ho mai usato, perché facendo solo fotografia Astronomica, non mi sono mai interessato a questo, visto che uso ben altro. Ho guardato un po' in rete e vedo prodotti con "Testa" e senza testa e quando la testa è presente ha un codice. Suppongo che la testa sia necessaria, ma questo codice mi ha un po' spiazzato! A cosa si riferisce? Io pensavo che fosse riferito al tipo di macchina e/o alla marca, ma guardando le specifiche non dice niente al riguardo. Io ho una Canon Eos 60D, potete darmi qualche dritta? Grazie.
  4. Ho da sempre Tim e tempo fa, feci l'aggiornamento alla fibra, che aveva compreso Timvision che mi ha funzionato fino a pochi giorni fa, ma adesso quando tento di far partire un film, mi apre una pagina la quale mi dice devo attivare la versione Plus, che però io non voglio e oltretutto è anche a pagamento! Se chiudo questa pagina non succede niente, mi torna alla schermata di prima e non posso fare niente, vado a cercare qualcos'altro, ma qualunque cosa tenti di vedere, mi si presenta sempre questa pagina! Ne sapete qualcosa in proposito? Grazie.
  5. A quale account ti riferisci? Io ne ho uno solo; o almeno credo! Comunque sul Mac i contatti i cloud sono ricomparsi, ma quello che avevo aggiunto dal telefono no! Ho dovuto arrendermi ed inserirlo manualmente, perché avevo una certa urgenza!
  6. Certo, ho provato anche ad accedere dal sito iCloud, ma niente. Sembrerebbe che sia l'iPhone che non invia i dati, però ora ho il problema che su Contatti del Mac, nella voce iCloud non c'é più niente!!!
  7. L'ho fatto, ma ho peggiorato la situazione! Praticamente su Contatti del Mac, nella voce (tutti iCloud) non c'è più niente!!!
  8. L'app Contatti che ho sull'iPhone, sul Mac e sul portatile (Air), li ho sempre avuti sincronizzati con iCloud. Adesso ho aggiunto un nuovo contatto sull'iPhone, ma non compare sui due computer! Ho fatto tutti gli accertamenti possibili, ma niente! Mentre le foto, giusto per fare un esempio tutto funziona. Cosa può essere successo?
  9. Scusate, ma non capisco a cosa mi serve un'altro hd e poi esterno. Ho questo hd esterno, dove ci ho fatto il back-up con TimeMachine e poi questo disco che voglio formattare non è il primario, ma come ho detto si tratta di un secondario che ultimamente non sto usando.
  10. Ho un HD che non sto più usando sul quale è installato High Sierra e di questo system ho un back-up su un HD dedicato con TimeMachine. Vorrei ri-formattare questo HD per ripartire da zero, riprendendo però le impostazioni da TimeMachine e volevo sapere se si può fare, ma più che altro quello che vorrei fare io, è una cosa un po' più strana! In pratica vorrei metterci Sierra e NON High Sierra, quindi volevo sapere se si può fare, dove si trova l'installer che non ci riesco e più che altro, trattandosi di un system diverso, se è possibile riprendere i dati da TimeMachine, anche se questo fa parte di High Sierra. Grazie.
  11. La pulizia delle testine non me la fa, perché è bloccata a causa della spia rossa che si accende. Il nero c'é e gli altri sono alla fine. Il problema è che non posso andare a comprarle, perché nel mio comune non c'è nessuno che le vende! Va beh, comunque è meglio chiuderla qui, anche perché mi sa che siamo andati a finire completamente fuori tema!!! Grazie ancora.
  12. Giusto per scrupolo, ho fatto anche questa prova, ma niente..... Il problema è che quando accendo la stampante, dopo aver fatto le sue cose, si accende la spia rossa che va ad indicare che manca l'inchiostro e di conseguenza rimane bloccata, quindi non c'é verso di fare niente! Grazie lo stesso.
  13. L'ho fatto, ma non mi trova nessun aggiornamento e in B/N non vuol stampare. Sul video anche se in modo approssimativo mi fa vedere che i colori sono praticamente esauriti, mentre il nero c'é, ma di stampare non se ne parla! A questo punto ringrazio per il tempo che ho fatto perdere e come ho detto la butterò via e ne comprerò un'altra, precisando NON epson e sottolineo la cosa, perché informandomi in rete, ho trovato molta gente che si lamenta fortemente della loro politica, quindi con me hanno chiuso!
  14. Senti, o sono imbranato io, oppure non so! E' una Stylus Photo r220 e dopo aver selezionato il sistema operativo (high sierra), mi dice di seguire le istruzioni che ho riportato sopra, quindi non me li fa scaricare dal sito, almeno che non sia capace io!
  15. Il problema è che sembra che l'unico modo di scaricarlo sia tramite Preferenze di Sistema --> Stampanti & Scanners e fare click su Aggiungi e lo scarica automaticamente da li. Il problema è che così facendo, mi rimette il solito e di conseguenza mi ritrovo nella stessa situazione. Credo che a questo punto mi conviene buttare la stampante e comprarne un'altra NON epson. Il problema è che mi serviva per stamparmi l'autocertificazione causa virus e non c'é verso di farlo, perché come avevo detto in un post aperto in proposito, secondo lei le cartucce del colore sono esaurite e seguendo i vari tutorial (anche epson) per poter stampare temporaneamente in B/N non ci riesco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo