Vai al contenuto





Favetts

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Ciao a tutti! Ho dei problemi con la connessione wi-fi del mio macbook. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento Mavericks 10.9. Appena riavviato subito mi è apparso un bel punto esclamativo sopra al simbolo del wi-fi. Il router funziona perchè tutti gli altri dispositivi della casa (iphone, ipad, laptop) utilizzano la connessione wifi. Ho cercato una soluzione online e sembrava l'avessi trovata. Ho seguito il percorso per resettare i file plist e le impostazioni di connessione e al riavvio ha funzionato. Peccato che se però chiudo il mac o se lo lascio andare in standby, quando lo riprendo perdo la connessione e torna quel bel punto esclamativo sul simbolo wifi e devo ricancellare i file plist e riavviare nuovamente il mac. Senza contare che comunque questa soluzione ha funzionato 8 volte su 10. Come posso risolvere il problema in modo definitivo?? Senza dover diventare matta ed ogni volta dover cancellare e riavviare?? Grazie.
  2. Buongiorno a tutti. Mi hanno da poco mandato il router di fastweb che si autoconfigura. Ho sempre utilizzato amule per scaricare ma oggi mi sono resa conto che non riesco più a scaricare causa ID basso. Ho cercato su qualche forum una soluzione ma quelle che ho trovato non sono servite a nulla poichè non erano adatte al mio caso (es. soluzione: preferenze di sistema>condivisione>firewall. Ecco, io la voce "firewall" non ce l'ho poichè credo sia inattivo e non riesco neanche ad attivarlo.) Ho letto che bisogna cambiare le impostazioni firewall (ma il mio è disattivato) o del router ma io non so proprio da dove cominciare. Help me please!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo