Vai al contenuto





~Draco

Membri
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Pro 1,1
  • Utente Apple dal
    1999

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Se hai i soldi per farlo, fallo. Io ti sconsiglierei il 12 core visto il clock molto basso... Con un sei core o un otto core avrai ottime prestazioni in qualsiasi situazione. Grafica top, il resto in RAM e memoria flash. Serve a poco dire che la prenderai dopo, perché non vedo come potresti aggiornare la memoria flash, mentre il costo della RAM di terze parti è praticamente identico a quello dello store apple, visto che è molto particolare.
  2. Ho fatto qualche ricerca, ed aggiungo che al valore dell'oggetto va aggiunto il 2% di tasse doganali e sul totale il 22% di IVA (capito? In Italia devi pagare l'iva anche sulla tassa doganale! Che teste di cazzo). Comunque a questo punto mi sembra di capire che la cosa non conviene, specie per quanto riguarda garanzia ed eventuali difetti. Me ne lavo le mani a questo punto. Grazie per le risposte
  3. Salve a tutti, avrei una questione un po' spinosa da sottoporvi. Sto per partire per l'america, ed un mio amico mi ha chiesto se posso comprargli, in uno store americano, un mac pro sei core. Arriverebbe a risparmiare più di 1000euro rispetto allo store italiano. Ma vorrei qualche delucidazione riguardo a: - Garanzia - Cosa fare in caso di difetti - Dogana Ne sapete qualcosa?
  4. Avevo perso di vista il topic D: Per quel che mi riguarda, credo che per ora sia sensato montare solo il procio migliore... Tutto il resto si può fare negli anni a venire. Ricordiamoci che un Mac Pro entry level spacca i culi anche dopo cinque anni, quindi c'è tutto il tempo (almeno per le mie esigenze)
  5. Pagina in italiano del nuovo mac pro! http://www.apple.com/it/mac-pro/
  6. Altra cosa: la Apple TV sembra prossima ad un aggiornamento, quindi boh. Secondo me non vale i soldi che costa visto i costi di noleggio (specie HD). Insomma, è bella se hai tanti soldi da buttare via, in quel caso penso che chiunque ne abuserebbe, perché sulla carta il servizio è davvero comodo. Quindi si, in sostanza, considera quanto vuoi spendere per questo regalo. Saranno taaaaaaaaaanti soldi.
  7. Per ora, ma si svaluta molto più in fretta, ed il prezzo è simile (almeno per il top della gamma). Per altro oramai ha superato la metà del suo ciclo, quindi... Preferisco aspettare. Sono sicuro che sia un'ottima macchina, ma oramai ho in testa solo il mac pro.
  8. Stai descrivendo una situazione strana, evidentemente c'è qualche incompatibilità con il codec... Questo problema si presenta con tutti i file in formato .mov?
  9. In linea puramente teorica, considerando che il Mac Pro 2012 entry level costava 2400 euro, immaginando un incremento di 300 euro ottengo lo stesso prezzo. Se arrivasse intorno ai 3000 ovviamente il mio ragionamento non starebbe più in piedi.
  10. Il fatto è che il prezzo dell'iMac (top della gamma) e del Mac Pro (entry level) è identico, ma la struttura del mac pro è molto più stabile a mio parere.
  11. Sarei d'accordo con te, ma l'alternativa è l'iMac che a dirla tutta mi spaventa un po'... Assolutamente intoccabile, lo prendo e così lo tengo, e tra qualche anno sarà uno zero. Questo computer tra, per dire, sei anni invece sarà ancora una bomba. Il monitor ce l'ho già , con la TV fanno due. Mi "accontento" di due pannelli full-hd led. Certo, con l'iMac sarebbero stati tre, ma come hai detto tu io sono uno di quelli che lo prende per hobby (anche se magari in futuro diventerà in lavoro, chissà ...) Io immaginavo di cavarmela con gli stessi prezzi dei vecchi mac pro, massimo cento euro in più in caso disperato. Non mi sarei nemmeno dovuto accontentare dell'entry level. Con 2800€ insomma. Che per un computer sono comunque una cifra pazza, a dirla tutta.
  12. Un nome, una garanzia. Riesci a riscriverlo in italiano? Intanto provo a tradurre per sport: "Richiesi simili informazioni prima di acquistare il mio Mac Mini, dunque posso fornirvi qualche informazione: comprando dallo store online si ottengono sconti maggiori in quanto si può sfruttare l'opzione On Campus che prevede un massiccio alleggerimento sul prezzo, oppure si può accedere tramite i partner che offrono degli sconti. Dunque se si è conformi allo sconto On Campus, quella è un'ottima alternativa. Altrimenti si va su univ...box o simili (?) dai quali accedere allo store. Il check online è a campione (a me non hanno chiesto nulla) mentre in negozio è sempre richiesto. L'unico limite di questo sistema sono i prodotti acquistabili..." La fine non l'ho capita, e nemmeno la parte più importante
  13. Oh, avrei fatto volentieri questo test con il mac pro. il MBP che sto usando adesso solo da sei giorni, crashato inspegabilmente (non mi era mai successo con un mac).
  14. Più che altro ragazzi, a me interesserebbe sapere se per lo sconto bisogna frequentare l'università oppure basta anche una scuola superiore. Il fatto è che nel sito da una parte si parla di scuola superiore, dall'altra di università .
  15. Ma no, la forma è quella perché è costruito intorno alla ventola. Questo Mac, a guardarlo così, non scalda nemmeno in un forno, pena la perdita di espandibilità interna. Sono contento di aver aspettato a prendere l'iMac, questo mac pro sembra proprio essere il mio prossimo computer
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo