Vai al contenuto





Arsenio

Membri
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. In effetti si tratta del 5 ma ho già controllato che nn rientra nel programma di sostituzione che apple ha messo in atto haimè... Ho scritto proprio perché anche a me sembra strano si possa fare una verifica tramite codice e volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più... Riguardo l'efficacia dell'ironia dell'utente sopra ho dei dubbi.. Sarebbe stata molto più efficace una sua astensione dal commentare...
  2. Nn capisco la tua ironia.. Ad un mio amico lo hanno detto alla Apple... A volte sarebbe meglio astenersi dalle risposte piuttosto che fare spicciole battute a tutti i costi...
  3. Ciao a tutti! mi hanno detto che c'è un modo per verificare lo stato della batteria di un iphone direttamente dal sito apple.. inserendo il seriale del terminale.. qualcuno ne sa qualcosa? grazie!
  4. …ok! però al di la delle battute la mia domanda voleva essere un po' più ampia.. si possono usare wifi sprotetti senza conoscerne la provenienza o è meglio evitare?
  5. Buongiorno a tutti! Una domanda per gli esperti di connessione.. Giorni fa ero fuori casa con il portatile e provando a connettermi ad internet ho individuato un wifi senza password.. Dovendo fare una consultazione online ho sfruttato quindi questo wifi sprotetto e mi sono connesso ad internet.. … poco dopo mi è venuto il dubbio sulla sicurezza in merito a questa operazione e mi sono subito disconnesso.. successivamente leggendo alcune cose in internet ho scoperto che in effetti è molto rischioso per la privacy utilizzare wifi sprotetti. Volevo sapere quanto c'è di vero in questo e se in quei pochi minuti, la privacy del mio computer può essere stata violata, e soprattutto mi chiedo se eventualmente fosse stata violata in quel momento può essere compromessa anche per il futuro…anche se non mi connetterò più a quel wifi? mio conviene modificare tutte le mie password per esempio.. come potrei tutelarmi? grazie! t.
  6. Confermo che anche a me è arrivata la notifica di ios7 sul 4, e non ero sotto wifi.. Neanch'io per adesso voglio installarlo.. con il 6 mi trovo bene.. Detto questo dai! non mi sembra un dramma... magari un giorno ci verrà voglia di installarlo.. io per ora non lo faccio perché credo che a differenza di quanto dicono in molti il 4 non supporta bene questo sistema operativo.. ma graficamente non è poi così brutto dai :-)!!!
  7. grazie! immaginavo fosse questo il problema.. alla fine ho creato un app libero sulla home ed entro da li.. però lo stesso problema ce l'ho con macbook, entrambi con connessione tim, per cui alla fine ho creato anche un account gmail.. trovo molto comoda l'applicazione mail di mac e mi scoccia non poterla usare..
  8. Veramaente fino a ieri avevo wind e non funzionava comunque... ma secondo te su mac è la stessa cosa?
  9. possibile che sono l'unico ad avere questo problema? :-(
  10. Preso! 150 euro! che dire? il telefono è nuovo, è di dicembre 2011 ed è in ottimo stato.. Vengo da Mac e per essere il mio primo smartphone mi trovo bene. Per ora visto l'utilizzo che ne faccio mi trovo bene con ios6, e non sento la necessità di un aggiornamento anche perchè confrontato con il 4 di un mio amico aggiornato il mio è un po più veloce e fluido.. Grazie a tutti per i consigli ed avermi incoraggiato all'acquisto... Una curiosità non riesco a creare il mio account libero sull'applicazione di mail è normale? o letto su dei forum che ci sono dei problemi con gestori wind, io però ho tim.. Lo stesso problema ce l'ho sul macbook pro... qualcuno sa dirmi di più? grazie ancora!
  11. Dunque il server è libero e il gestore è wind. Il nome come giustamente avete detto è smtp.libero.it La posta in uscita però non va... vi allego questo link in cui si discute di problemi di connessione mail con gestori wind ai quali non sembra ci siano molte soluzioni.. secondo voi è possibile che il mio sia lo stesso problema?? http://www.iospassion.com/ios-6/come-configurare-mail-di-libero-su-iphone-ipad-con-ios-6/
  12. Allora! continua il problema con il server di posta in uscita.. attualmente uso una chiavetta wind per la connessione qualcuno sa se ci sono problemi con questo gestore attualmente e se c'è modo di risolvere? grazie!
  13. Si avevo capito.. ne ho solo citati un paio che a me piacciono molto..
  14. Molto utile questo sito.. l'avevo trovato anch'io. Bob Norda è sicuramente un punto di riferimento della grafica moderna. Tra i maestri aggiungerei Iliprandi che a me piace molto e delle nuove leve trovo molto interessante Michal Batory.. Norda che credo sia proprio l'essenza del rigore e della semplicità , in Iliprandi trovo invece una forte relazione con l'arte, e alcune correnti come il futurismo. Da entrambi si dovrebbe imparare "l'arte del togliere".. Batory lo trovo interessante per l'utilizzo della fotografia..
  15. Come giustamente affermava nad, non facile delineare le regole di una giusta e vincente proposta grafica, io stesso nell'elencarle mi rendo conto di essere stato forse troppo approssimativo, ovvio forse! però crdeo sia utile in un forum di grafica provare almeno a capire quale dovrebbe essere la sensibilità compositiva che distingue un grafico professionista o comunque credibile e apprezzabile, da uno smanettone che conosce a menadito Ps e Ai. Magari andiamo OT, ma un cosa interessante potrebbe essere oltre a postare eventuale progetti e loghi, quella di citare magari qualche nome di grafici affermati del presente e del passato e allegare qualche lavoro che a nostro avviso includa le benedette regole della grafica di buon gusto e magari analizzarlo nei particolari!!! ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo