Vai al contenuto





Airness

Membri
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    10.6.8 Imac 3.6Ghz.Intel ICore

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ciao Dati Super la Ram non l'ho mai cambiata, le USB esattamente funzionano tutte. Ma il mio punto di domanda è,quali sono le Maniere Drastiche dell'arresa? Dal MacBook ho praticam installato la stampante senza dischetto,nè nessun tipo di aggiornamento,solamente inserito il cavo Usb e ha fatto tutto automaticam. Provo a fare la stessa operazione su Imac? (magari è un problema dato da quello,anche se,come nella maggior parte dei casi,è illogico e non ha senso) perchè dal dischetto con gli aggiornamenti si dovrebbe avere un'installazione più completa. Grazie Help!
  2. probabilmente nessuno sa nulla più del sottoscritto qui.
  3. Ciao Non c'è nessun problema di corruzione sul sistema operativo,perchè l'unico problema che mi sta dando da 3 anni a questa parte ce l'ha con questa connessione con lo scanner Nessun programma di pulizia utilizzato.tranne Apple Cleaner (che uso con tutti i programmi e non mi ha mai dato problemi) Non ha mai funzionato su questo Imac,ma ha sempre funzionato nel Macbook.per questo la situazione mi porta a riflettere su un problema di Versione di Imac. ...che faccio?
  4. Ciao e Grazie per il tuo supporto! Esattamente. Il problema non risiede nella stampante, nè nel Sistema operativo che non è Mavericks, ma non è neanche problema dello Snow Leopard (perchè su macbook ho lo stesso sistema operativo) Il Problema risiede sicuramente nel mio processore, qualche problema con il collegamento SCANNER in queste Versioni degli Imac ma non riesco a capire dove possa risiedere la fonte del problema. Help! e grazie D.
  5. Ancora ERRORE CONNESSIONE CON SCANNER-IMPOSSIBILE APRIRE SESSIONE DISPOSITIVO sia da Utility che da Hp Scan.nulla. PROVATO RIPARAZIONE PERMESSI NULLA. ERRORE COMUNICAZIONE CON SCANNER. abilito,riabilito.stampa si,ma non riconosce lo scanner quando provo la stampante fà qualche rumore,ma poi nulla più. Adesso,cosa manca? disinstallo nuovam. e vado su INSTALLAZIONE (DA CD) MINIMA. nessun aggiornamento. ho collegato la stampante e avviato aggiornamento softw.ma nn ha trovato nulla il mio Sistema Operativo è il vecchio SNOW LEOPARD lasciato dall'originale.quindi dovrebbeero esserci i giusti drivers! Statistiche del mio Mac 10.6.8 Processore 3.06Ghz intel core i3 Memoria 4gb Provato la stessa installazione,addirittura solamente collegando la stampante (senza uso del cd) nel mio già menzionato piu vecchio MacBook e lo scanner rileva perfettamente! come succedeva esattam anche nella vecchia stampante Epsondx5000. A questo punto chiedo: Chi è che sa quale'è il problema tra questo mio sistema operativo 10.6.8 e la comunicazione con lo SCANNER ,a questo punto di tutte le stampanti,ne ho provate 2 diverse! PS:ripeto.la stampa va perfettamente. ha dell'incredibile. Help a qualche anima buoan e sacciente! grazie D.
  6. Stesso Problema con Stampante HP 2510 Installazione corretta - tutto funzionante da CD installazione e da Drivers presi automaticam.dal software via internet Provato,acquisizione immagini ma nulla. Vado su SCANSIONA e comincia la Panoramica Scansione,dice subito si è verificato un problema con lo scanner,chiude,e poi dice Stampante disconnessa e sparisce anche l'icona tr ai dispositivi. quindi la vede,ma per qualche motivo gli dà un errore. (ho riprovato con il macbook qualche ora fà ,e ho scansionato 2 documenti perfettamente). Installazione Online che comprendeva ricercva di aggiornamenti piu recenti. Aggiornamento Software riconosce un ulteriore aggiornamento,e lo scarico. Provo a stampare tutto funzionante. Vado sul programma HP SCAN prova la scannerizzazione di una foto,dopo l'attesa IMPOSSIBILE APRIRE SESSIONE DEL DISPOSITIVO Vado su Stampa e Fax,apro Scanner IMPOSSIBILE RILEVARE. - Stessa cosa su ACQUISIZIONE IMMAGINE Apro Uitlity Stampante,vado su IMPOSTAZIONI SCANSIONE , disabilito la scansione e la riabilito, vado su Collegamento Pc e spunto la casella con il nome del Mio Mac,su ATTIVITà SCANSIONE faccio TEST e non comincia neanche ala scansione. Dimenticavo,in tutto questo ho riavviato il PC almeno 4 volte,x sicurezza.
  7. Grazie Mille PROVATO RIPARAZIONE PERMESSI NULLA. ERRORE COMUNICAZIONE CON SCANNER. abilito,riabilito.stampa si,ma non riconosce lo scanner se c'è qualche esperto di fonia e di suoni,quando provo la stampante fà qualche rumore,ma poi nulla più. Adesso,cosa manca? disinstallo nuovam. e vado su INSTALLAZIONE (DA CD) MINIMA. nessun aggiornamento nulla. oppure vado sul sito HP e scarico aggiornamenti,incluso quello della Apple? il mio Sistema Operativo non è Mavericks,ma il vecchio SNOW LEOPARD lasciato dall'originale.quindi dovrebbeero esserci sti drivers! Help,I Need Somebody. d
  8. Disinstallato.Reinstallato con programma predefinito HP da CD,con installazione senza aggiornamenti. Ancora ERRORE CONNESSIONE CON SCANNER-IMPOSSIBILE APRIRE SESSIONE DISPOSITIVO sia da Utility che da Hp Scan.nulla. adesso cosa dovrei fare? Provare ad installare l'aggiornamento consigliato da Mac AGGIORNAMENTO SOFTWARE e anche l'altro sul sito HP della stampante? Help. ps:o riprovare a dinsinstallare e reinstallare. (è la 3za volta che lo faccio mannaggia la ..) d
  9. Ciao Trombone-Pl. e grazie mille per il tuo aiuto ma è successa una cosa che ha dell'incredibile,a questo punto sn sull'orlo di un'arresa Comprato stampante Nuova HP Desjket 2510,installata correttamente utilizzando CD e Libretto Installazione Online che comprendeva ricercva di aggiornamenti piu recenti. Aggiornamento Software riconosce un ulteriore aggiornamento,e lo scarico. Provo a stampare tutto funzionante. Vado sul programma HP SCAN prova la scannerizzazione di una foto,dopo l'attesa IMPOSSIBILE APRIRE SESSIONE DEL DISPOSITIVO Vado su Stampa e Fax,apro Scanner IMPOSSIBILE RILEVARE. - Stessa cosa su ACQUISIZIONE IMMAGINE Apro Uitlity Stampante,vado su IMPOSTAZIONI SCANSIONE , disabilito la scansione e la riabilito, vado su Collegamento Pc e spunto la casella con il nome del Mio Mac,su ATTIVITà SCANSIONE faccio TEST e lui mi risponde IL DISPOSITIVO E' ATTUALMENTE IN USO. ATTENDERE CHE VENGA COMPLETATA L'ATTIVITà IN CORSO,QUINDI RITENTARE LA SCANSIONE. Dimenticavo,in tutto questo ho riavviato il PC almeno 4 volte,x sicurezza. a questopunto vi chiedo se qualcuno se sa sono ammesse le bestemmie in questo forum,lecito o meno,e com'è possibile che questo PC non vogliare uno scanner in nessun modo,con nessuna stampante,e tutto il resto vada e 'bone-Pl. se puoi darmi la tua mail o il tuo contatto FB e magari se sai qualcosa riusciamo a parlare tranquillam.e provare ad aiutarmi. Io sto Impazzendo. Non è Possibile. Grazie Help D.
  10. Ciao Trombone pl. anch'io sn un musicista,anche di professione, e approfitto volentieri della benevolenza e altruismo dei musicisti e della musica in generale ho collegato la stampante e avviato aggiornamento softw.ma nn ha trovato nulla pensavo: ma può essere che mi dice scanner non trovato perchè nn avvio prima la stampa di qualcosa,perchè nn ho colori e nn stampo ormai da un anno; La stampante rimane INATTIVA (ma cn la lucetta in verde) da Preferenze di Sistema. Grazie Help e buona musica sempre! D.
  11. non ho ancora capito niente su questo scanner e stampante se sono i drivers mancanti,se è un problema di installazione..se di sistema operativo. nulla.
  12. Perfetto Dr.Zoom! hai assolutamente ragione. trovato,acquisizione immagini e trova anche subito il Dispositivo Epson dx5000 ma quando vado su SCANSIONA e comincia la Panoramica Scansione,dice subito si è verificato un problema con lo scanner,chiude,e poi dice Epson disconnessa e sparisce anche l'icona tr ai dispositivi.assurdo. quindi la vede,ma per qualche motivo gli dà un errore. (ho riprovato con il macbook qualche ora fà ,e ho scansionato 2 documenti perfettamente) chi ci capisce è bravo. anzi è un Eroe! help
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo