Vai al contenuto





tommaso1

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Nulla di eccezionale: traferimento file da e a e aggiornamento versione
  2. Grazie! Il lettore lo comprerò a parte,dato che riesco a cavarmela con una modica cifra Per quanto riguarda la compatibilità con android non ci sono grossi problemi? (grazie ancora! )
  3. Ciao a tutti! Mi sono registrato da pochissimo,quindi perdonatemi se sbaglierò in qualcosa,dato che è la mia prima discussione Ecco il problema: Fino a pochi giorni fa possedevo un asus(non uccidetemi per questo! ahaha),ma s'è rotto. L'ho portato da un amico che lavora nel settore,ma è irrecuperabile. Perciò devo acquistare un nuovo pc. La mia esperienza con windows non è stata delle migliori,anzi mi sono comparse più volte le famose schermate blu,nere,ecc... E credo che anche con windows 8 la situazione non migliorerà molto. Perciò sono orientato verso l'acquisto di un mac. Non vorrei spendere moltissimo,ho quindi visto qualche ricondizionato sull'apple store e sarei intenzionato a comprare uno di quelli. La mia scelta cadeva tra pro o air(dilemma più che Amletico! ahahah). Contate che frequento le superiori e utilizzo il pc per lo più per navigare,ritoccare qualche foto e produrre testi,fogli di calcolo,presentazioni. Meglio air o pro per fare ciò? Lo utilizzerei prevalentemente a casa,ma anche in viaggio talvolta. Possiedo anche uno smartphone e un tablet Android. Vi sono grossi problemi di compatibilità utilizzando un pc apple? Grazie mille,spero mi sarete d'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo