Vai al contenuto





dima77

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Anche io ho lo stesso medesimo problema... non so se dovuto ad aver tolto corrente prima che il NAS si spegnesse. Sapete darmi un aiuto? Non so proprio come fare ed è urgente perchè devo assolutamente accedere ai file contenuti!!! Grazie!!!
  2. Certo, ma non riesco a quanto pare a usare il NAS. Quindi, dovrei comprare un HD collegato in usb anzichè in rete... Giusto?
  3. Avevo letto questa cosa... ma dunque ho un NAS da due Tera e non posso utilizzarlo per archiviare i miei filmati??? Cioè dovrei tenerli in HD interno fino al montaggio e poi spostarli, sapendo di non poterli andare più a leggere tramite iMovie se non rispostandoli... sbaglio?
  4. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e premetto di avere un iMac 21" e iMovie 11. Il mio problema è il seguente: ho la necessità di liberare spazio dall'HD interno del mio iMac, spostando eventi e progetti di iMovie sul mio NAS esterno collegato in rete (sono circa 350 Gb complessivamente!). Purtroppo, sebbene abbia trovato sul supporto Apple che è sufficiente trascinare, premendo cmd, gli eventi da un disco all'altro, non sono riuscito a effettuare l'operazione. In particolare, il mio NAS esterno viene visto da iMovie, ma nell'icona è presente un punto esclamativo giallo... Qual è il problema? Che è collegato in rete anzichè mediante USB? Altro? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi. Ciao a tutti! Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo