Vai al contenuto





Topacquisti

Membri
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone-Ipad2

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. Salve, di regola oltre al controllo dello stato d'uso del prodotto in generale (da verificare batteria, hard disk... le parti con maggiore usura e che potrebbero risentire degli urti) verifichi l'esatta provenienza del prodotto. Nello specifico uno scontrino può non voler dire nulla o non servire a nulla: a) se è fasullo ad es. mi sono messo d'accordo con un commerciante per avere scontrino che poi è stato annullato b) se il prodotto è rubato e nella scatola vi era lo scontrino Se non conosce l'utente e non le dà fiducia, chieda il suo documento e al massimo si fa rilasciare dichiarazione di proprietà del bene venduto. Onestamente non è un gesto simpatico ma dato il valore dell'acquisto potrebbe essere un modo di tutelarsi.
  2. In effetti questa combinazione non è male. Ha mai pensato al Thunderbolt G-RAID G-Tech da 4TB cod. H8248ZM/A venduto poco dato il costo ma pare che funzioni alla grande!
  3. Allo stato attuale abbiamo avuto aggiornamenti sui nuovi Imac ME086T/A ME087T/A iMac 21.5" ME088T/A ME089T/A iMac 27" ma nulla su nuovi Macbook Pro quindi se ha necessità di averlo in temi più o meno rapidi non le consigliamo di aspettare.
  4. L'uso del processore I7 su un Air potrebbe essere eccessivo: sia perchè per natura l'Air nasce per un uso professionale ma più "leggero" sia perchè il costo si avvicina a quello di un retina sia perchè diminuirebbe la durata della batteria. Questa come nostra modesta opinione. Oggi chi ci chiede anche i prodotti cto ci chiede un aumento di Hard disk o memoria che dir si voglia ma difficilmente qualcuno ci ha chiesto di montare un i7 anche se con lo sconto il prezzo risulta comunque molto conveniente.
  5. Ultime fonti portano aggiornamenti su Air e Pro (probabilmente retia su air) i cui prezzi comunque non lieviteranno in modo esagerato. Ad ogni modo le versione attuali dovrebbero ancora restare in produzione seppure aggiornate.
  6. Salve non per intrometterci ma da venditori vi assicuriamo che la gente continua a preferire Apple per ciò che concerne l'informatica sopratutto un certo target di persone... Ma come discorso generale, pensiamo si giusto ricordarvi quando l'uscita di un Samsung Galaxy faceva scalpore e le vendite salivano, oggi comunque la recessione si fa sentire ed anche un prodotto evoluto come S4 fa parlare di se ma di vendite entusiasmanti nulla, ma questa analisi viene facile se si considera che la nascita di nuovi modelli è legata al calo di vendita di quelli in produzione (Apple non ne sforna con la stessa frequenza proprio perchè vende ancora i modelli in produzione) P.S. Stiamo pensando ad una convenzione per gli utenti del forum, se qualcuno fosse interessato a saperne di più può contattarci in pvt.
  7. Effettivamente il lato garanzia ed estensione-garanzia è sempre stato un pò ambiguo per quasi tutti i produttori.. giusto per fare un esempio abbiamo trovato difficoltà con prodotti Samsung Italia che portati in riparazione in garanzia hanno avuto tempi di restituzione lunghissimi,o si è sentiti rispondere da altri produttori che quel determinato difetto poteva essere determinato da cattivo uso. Tutto ciò non solo per prodotti di elettronica ma anche per auto,moto etc... Ad ogni modo ci sentiamo di esprimere due considerazioni: - L'estensione di garanzia (che sia Apple care o altra) comunque protegge di più da rischi - Importante è la fiducia nel venditore che in alcuni casi può essere d'aiuto o determinante nella risoluzione del problema
  8. Bella la metafora... ed anche molto pertinente. Comunque ci sembra di aver capito che l'utente si sia reso conto che non valeva la pena.
  9. Chiedere è lecito rispondere è cortesia :-) Ad ogni modo pur essendo prevalentemente commerciali e poco tecnici confermiamo che l'utilizzo da lei richiesto è possibile di sicuro con Imac 27 pollici e non con ipad o macbook che non hanno ingressi video. Certo si potrebbe provare (ma senza certezza) soluzioni alternative anche con adattatori/convertitori che comunque hanno un costo ma come detto già da altri utenti l'operazione di base non avrebbe grande senso.
  10. L'utilizzo di protezioni esterne come involucro o busta o pellicole dipendono a nostro avviso prevalentemente dal tipo di uso che se ne fa (ad es. custodie pieghevoli che fanno da supporto verticale possono essere utili in alcune circostanze) o da un discorso estetico in alcuni casi. Se lo si usa a modo di agenda, quindi molto frequentemente in una giornata, borselli o zaini oltre alle "custodie" sono eccessivi e come detto da iBlonde si ha la scocciatura della doppia estrazione. Per i nostri usiamo una custodia colorata in pelle, resistente pratica e per alcuni versi accattivante.
  11. Per l'uso che ne fa è stata un'ottima scelta oltretutto le nuove ssd hanno davvero un'ottima resa in termini di prestazione, rumore/vibrazioni.
  12. Buonasera, vi è qualche appassionato di tecnologia che voglia mettersi in gioco con noi?
  13. Salve a tutti, stiamo pensando di creare un blog che affianchi il nostro e-commerce. Cerchiamo una persona esperta di tecnologia, amante Apple e in genere seguace di tutte le novità tecnologiche nel campo dell'informatica dell'audio-video, della fotografia etc... La persona ricercata dovrà essere munita di grande spirito collaborativo e voglia di crescere in un progetto che potrà portare nel giro di poco tempo a valutare la possibilità di retribuire il proprio impegno. Poichè il Blog non nasce con fini esclusivamente lucrativi, ma anche per fornire un servizio e informazioni ai nostri clienti e non solo, saranno anche valutate possibilità di condivisione degli introiti pubblicitari portando così ad una vera e propria partnership con i collaboratori. Siamo aperti a tutte le valutazione e proposte vorrete farci. Grazie per la disponibilitÃ
  14. Se le interessa abbiamo uno Staff che si occupa di grafica, ma non si faccia trarre in inganno i costi sono davvero irrisori. Se vuole ci contatti in privato.
  15. OTTIMI consigli... gli unici problemi potrebbero essere quelli di compatibilità ! In ogni caso AUGURONIIIIII!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo