Vai al contenuto





Giulietta2

Membri
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Mi vengono in mente: The Blind Side, di Lee Hancock con Sandra Bullock; La strada verso casa, opera prima di Samuele Rossi, che penso di aver visto solo io in questo forum (ora che so che è un'opera prima mi dispiace metterlo tra i più brutti...); Amore 14, di Federico Moccia (perché l'ho fatto?? Ricordo ancora quel pomeriggio d'agosto romano, sul divano, io e sky come in un western di Sergio Leone, in cui vince Moccia); To Rome with Love, di Woody Allen.
  2. Di sicuro non l'ho visto... almeno gioca qualcun altro
  3. Ah ok, già fatto! Bene! Ora puoi vincere la tua pigrizia e mettere un frame Era il mio film preferito quand'ero piccola. Lo avrò visto 10 volte
  4. Ho anche appena scoperto che il 2) è tra i cento film italiani da salvare! (ma questo non è un grande aiuto). Posso dirti che è ambientato in una baraccopoli
  5. Da un certo punto di vista (il mio) è stata una fortuna lavorare in una videoteca. Ti piaceva già il cinema o sei stato costretto dalle circostanze a vedere tanti film? Penso che mi divertirei in una videoteca, peccato che non esistono più.
  6. Esatto!! Finalmente qualcuno ha reso onore a questi film e registi! Non potevo credere che nessuno avesse visto Bella di giorno, o Festen. Quello di Von Sternberg è l'Angelo Azzurro anche Ferie d'agosto è giusto ti do un aiuto sul numero due (ci penso un attimo...)
  7. Non devi competere a chi piscia più lontano col professore di latino, ma magari se sai il titolo di uno dei film che ho postato (o più) dillo così sblocchiamo questa situazione. Se pensi anche tu che giocare con te sarebbe come fare una gara di corsa con Flash, metti solo i più difficili tipo 2 e 4 (forse)... Se volete postare altri frame per me va bene, oppure dici di lasciare questi fino a quando non si sveglia qualcun altro?
  8. Commedia italiana di famiglie in vacanza (ora è facilissimo)
  9. Vi do altri indizi, dov'è finito quell'utente che aveva 1500 dvd ereditati? Sono tutti (o quasi) film di registi importanti, che hanno fatto la storia del cinema. 1) Regista spagnolo, la bionda è Catherine Deneuve 2) Regista italiano (non da poco) 3) Commedia francese (questo è facile!) 4) Film di uno dei registi austriaci emigrati negli Stati Uniti nella prima metà del '900. Questo film è di produzione tedesca, con Marlene Dietrich. 5 Regista danese tra i fondatori di Dogma 95.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo