Vai al contenuto

ELVIS 1982

Membri
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Apple Life

  • Apple principale
    macbook pro 15"
  1. si, ma come puoi pretendere che uno sappia com'è tarato il proprio differenziale? è come se ti chiedessi i parametri della tua centralina.. forse 1 su un milione lo sa..
  2. beh, ognuna di queste auto mi ha rapito per certe caratteristiche, è molto difficile dire quale sia la mia preferita.. sicuramente la mini è quella che si faceva guidare meglio, la giulietta è quella che spingeva di più, la range rover la più comoda, la clio grigia era sia veloce che molto maneggevole vista la leggerezza e l'ottimo telaio.. la gp abarth gran ripresa ma peccava un po nella tenuta (paragonata alla mini eh, non dico che non teneva la strada, ma abituato con la mini facevo fatica ad adattarmici) la clio rs f1 team è quella che forse mi ha deluso un po di più, consumava molto, era parecchio pesante e anche in curva non mi faceva impazzire.. la regina però come già scritto era la fulvia hf.. veramente una gran signora d'altri tempi.. p.s. non capisco perchè certe foto si vedono e ad altre è uscito solo il link...
  3. come promesso ecco le foto delle bestiole che ho avuto dal 2003 ad oggi.. poi incontrai lei... ma dopo solo un anno e mezzo.... http://i.imgur.com/aHSSO.jpg http://i.imgur.com/HijSh.jpg http://i.imgur.com/I5MQ3.jpg e nel frattempo presi questa per mia moglie..(l'ha usata una volta sola.. per il resto la usavo sempre io, lei si rifiutava per via del rumore..) http://i.imgur.com/JRP20.jpg http://i.imgur.com/lgBd5.jpg http://i.imgur.com/8e0JI.jpg per penultima la amatissima giulietta qv.. prima della attuale 147 cnc.. http://i.imgur.com/K6vm9.jpg però nel frattempo.. la regina delle regine era lei.. venduta un anno fa circa purtroppo... http://i.imgur.com/PHMmx.jpg http://i.imgur.com/cGIcx.jpg http://i.imgur.com/Z7LsU.jpg http://i.imgur.com/oKVLT.jpg http://i.imgur.com/lg9o0.jpg http://i.imgur.com/VxEw9.jpg e qui il cuore di questa bestia.. :?: 1.6 litri v4.. vhe suono... :elio) http://i.imgur.com/OavAH.jpg questa invece è la mia attuale cariola.. http://i.imgur.com/Ic0bO.jpg http://i.imgur.com/1kz6G.jpg http://i.imgur.com/5jaDF.jpg http://i.imgur.com/WnpYD.jpg http://i.imgur.com/LjOTh.jpg http://i.imgur.com/yHClv.jpg http://i.imgur.com/CUjdF.jpg tra la clio grigia e la giulietta qv ho avuto anche una range rover vogue nera con interni in pelle beige.. era un salotto ma era un vero chiodo.. infatti me ne sono liberato in fretta.. purtroppo non riesco a trovare le foto della range..
  4. scusa imac i7, vai su google e scrivi differenziale 147 q2 taratura e vedi che ti esce.. fai prima.. comunque gran mezzo la q2.. @io vengo dal futuro: se hai qualche problema che ti assilla ti posso dare diversi consigli su come risolverli.. quella macchina la conosco come le mie tasche..
  5. ho avuto una cooper s 170 cv volumetrica, semplicemente spettacolare, un vero go kart.. poi ho avuto una gp abarth, gran bel mezzo ma nelle curve strette tende un po ad andare dritta. poi ho avuto una clio rs 180 cv phase 2, altro bel giocattolo, leggera e agile, ottima tenuta, ottimo motore.. ho avuto anche una clio rs f1 team 200 cv, bella ma un po troppo pesante e il motore è fiacco per i cv che ha.. dopo di queste ho avuto una range rover vogue, gran macchina ma non fa per me, troppo pesante e grossa.. però è un salotto su 4 ruote.. penultima una giulietta quadrifoglio verde 1750 turbo 235 cv, che dire, una scheggia, però sono rimasto un po deluso dalla qualità dei materiali, le nuove auto sono fatte al risparmio.. adesso ho una 147 cnc, dopo tutti sti motori pieni di cavalli, complice il fatto che mi sono rotto di andare in giro a fare il vandalo, mi sono buttato su un disel da 120 cv, almeno spendo meno tra carburante ecc.. che dire, ne sono rimasto folgorato.. la 147 se accessoriata bene è fantastica.. tra l'altro la conosco come le mie tasche come meccanica e la mia è perfetta.. ti dico però che le 147 soffrono di diversi problemini, se li capisci la ami ancora di più, tieni presente che ha uno sterzo e un sistema di sospensioni anteriori che la concorrenza si sogna, però ci va dietro un po di manutenzione extra per tenerla al meglio.. se vuoi vieni su questo forum: alfavirtualclub ci sono anche io e sono parecchi attivo.. trovi milioni di consigli.. io fossi in te mi prenderei una q2, si trovano con 7/8mila euro e sono a dir poco fantastiche.. lascia perdere i cambi automatici, un manuale è un manuale, e per di più se hai rogne ad un cambio automatico (molto facile averle, fidati, lavoro in un officina) sono dolori seri, puoi arrivare a spendere anche 5 o 6 mila euro..evitare come la peste i cambi automatici!! p.s. tra le altre auto che ho avuto mi sono tolto lo sfizio di un'auto d'epoca.. una fulvia hf del 73.. una vera regina dei rally.. a breve posto qualche foto delle mie vecchie glorie..
×
×
  • Crea Nuovo...