Vai al contenuto





Mya

Membri
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 27"
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Imac 27" - ipod 4th generation - ipad 2

Info principali

  • Luogo
    Made in Sicily
  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Situazione sentimentale
    E' complicato
  • Film preferiti
    Affari d'oro, Qualcosa è cambiato, amore a mille miglia, Thelma & Louise, L'attimo fuggente.
  • Musica preferita
    Madonna, Coldplay, The Bangles, Kylie Minogue, Subsonica
  • Libri preferiti
    Due di due, l'alchimista, il codice da Vinci, Il piccolo principe, senza sangue
  1. "The words". La trama in sé può risultare intrigante, così come gli attori, ma l'ho trovato di una noia mortale.
  2. Ma si sono formate gradualmente o, scartandolo, hai subito riscontrato il difetto?
  3. Sì, ho voluto seguire il consiglio di stema che aveva avuto la stessa esperienza e che ha risolto riformattando da zero. E' un pò snervante dover reinstallare tutto, ma se questo risolve un problema, ben venga. Sono trascorse 2 settimane ed, in effetti, non ho più riscontrato anomalie.
  4. Scusate ragazzi, ma non ho risposto perchè mi occorreva più tempo per verificare il corretto funzionamento dalla riformattazione. Per il momento nessun problema, credo proprio di aver risolto
  5. Risolto! Grazie Giuca mi ha acceso comunque una lampadina. Ho reinstallato vlc e adesso va bene. Grazie!
  6. No giuca ho provato ad utilizzare vari lettori. E' come se parallels non avesse driver compatibili alla scheda video ma non capisco se devo attendere o no un aggiornamento. I tools li ho installati correttamente, almeno così sembra..
  7. Le mie macchie sono più simili ad aloni che comunque vanno via quando passo la pezza...i difetti dello schermo dell'altro utente mi sembrano molto più evidenti. Non so che dirti, io non sto in paranoia per questo tipo di difetto, se così può considerarsi, perchè alla fine non mi creano tutto sto problema.
  8. Guarda, all'inizio pensavo di averle eliminate effettuando l'operazione più volte in uno stesso giorno ma poi mi sono accorta della loro ricomparsa...a quel punto ho ripetuto il giorno dopo. Comunque è uno schermo moooolto sensibile alle ditate quindi non stressarti più di tanto, perchè è possibile che anche semplicemente spostandolo, tu possa lasciargli nuovamente le ditate. A quel punto te ne fregherai. Utilizza esclusivamente quella pezza nera, nè detergenti o altro.
  9. Di niente figurati! Ma niente di particolare...l'importante è passarla con molta delicatezza però con insistenza. Vedrai che con un pò di pazienza andranno via. Ripeti questa operazione fino a quando non le vedi sparire. Almeno io ho risolto così
  10. Le ho notate anche io nel mio...con un pò di pazienza spariscono. Per far sparire delle ditate ho impiegato un buon quarto d'ora... Utilizza la sua pezza nera, passala sullo schermo delicatamente e più volte in quei punti. A me ha funzionato Quindi...tienitelo!
  11. Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi: quando faccio partire un dvd in parallels mi appare questo messaggio: Windows Media Player: impossibile riprodurre il DVD a causa di un problema relativo alla protezione dalla copia digitale tra l'unità DVD, il decoder e la scheda video. Provare a installare un driver aggiornato per la scheda video. Qualcuno sa spiegarmi gentilmente perchè? E' un problema di incompatibilità con la scheda video o con il lettore?...Non lo capisco Bisogna installare dei drivers particolari?
  12. Con le mie beats ho creduto di impazzire...per queste le ho restituite e sostituite con le Sennheiser. Molto più facili da abbinare.
  13. Ho visto "Hitchcook"...che racconta la realizzazione di Psycho, il rapporto del regista con la moglie, con le attrici e altri vizi...certo una persona molto particolare... Bellissimo, mi è piaciuto un sacco. E poi "Confessions", un dramma psicologico un pò pesantuccio ma interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo