Vai al contenuto

Mya

Validating Group
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Mya

  1. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uuZE_IRwLNI "http://www.youtube.com/embed/uuZE_IRwLNI" p.s qualcuno può insegnarmi ad incorporare il video? Grazie. Ho provato vari metodi ma sembra non funzionare
  2. Guarda che Lady Oscar ha vissuto nel periodo della rivoluzione francese
  3. Secondo te a 39 anni suonati posso offendermi se capisco che si scherza? Ma figurati Ho aggiunto anche una faccina divertita (dall iPad non riesco ad individuare le emoticons)
  4. Beneath your beautiful Labrinth, Emeli Sandè http://www.youtube.com/embed/bqIxCtEveG8
  5. Ancora con questo spirito.... Per il calendario non se ne fa nulla e poi ad agosto sono in ferie! XD
  6. Il muro è spoglio perchè devo decidere se mettere un pannello per videoproiettore Grazie
  7. Questa è la mia postazione aggiornata...il macbook bianco lascia il posto a questa meraviglia
  8. Ah ecco ti riferivi a quello! Si anch'io potrò scegliere solo i cd...per un attimo ho pensato ad un compenso per l'edicolante che ti ha tenuto da parte l'oggetto
  9. Forse mi son persa qualcosa...perché cosa altro dovresti pagare?
  10. Ti ringrazio steel ma non serve. Ho diverse edicole alle quali rivolgermi Proprio oggi ho preso accordi affinché mi mettano da parte la seconda uscita.
  11. Penso proprio di sì soprattutto perchè non avrebbe senso, per me, non completare il cofanetto Tra l'altro, grazie a questa raccolta, ho la possibilità di ampliare la mia cultura musicale...dei Pink Floyd, in realtà , conosco solo i grandi successi. Già sto in paranoia per la seconda uscita: il mio edicolante non garantisce copie per tutti. Mah.
  12. Anch'io ero in vena di Pink Floyd...ho comprato il cofanetto con la prima uscita "the dark side of the moon". Money, adoro.
  13. Può darsi...ma se sto vicina al modem router Linksys questo "fastidio" non lo avverto..con questo amplificatore invece sì.
  14. E' un amplificatore di copertura wireless. In pratica, attaccandolo ad una presa qualsiasi della casa, garantisce l'estensione del segnale wifi. L'ho comprato perchè la camera da letto è lontana dalla postazione del modem. Con questo ho risolto il problema perchè ho potenziato il segnale ma credo che queste radiofrequenze non facciano per niente bene. So di non avere scoperto l'acqua calda, ma pensavo che fossero meno "invasive"
  15. Forse per le massicce frequenze wifi...boh? A volte sento che mi infastidisce...
  16. L'ho comprato qualche giorno fa...utilissimo e soddisfa le mie esigenze ma mi sono accorta che mi frigge il cervello
  17. Amo Londra e tutto ciò che me la ricorda in qualche modo: tende, cuscini, bauli, gadgets vari (una sorta di fissazione o passione) Dal 20 marzo la scrivania sarà impreziosita da nuova "accecante" gemma non vedo l'ora..
  18. Ti ringrazio. Devo dire che, al di là dell'aspetto puramente estetico, quella barra luminosa a led è davvero rilassante e non sento quasi mai l'esigenza di avere più luminosità quando sto davanti al pc. Io l'ho comprata all' Ikea ma penso che tutti i piccoli negozi di elettronica ne siano forniti
×
×
  • Crea Nuovo...