Vai al contenuto





buybuybaby

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacMini
  • Utente Apple dal
    1990
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 3gs-Mac Mini

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Dunque ho un mac mini late 2012, l'unica modifica sono i 16 Gb di Ram installati in un secondo momento e i vari update di OSX fino a Yosemite. In teoria risulta tra quelli compatibili con la funzione delle chiamate da Yosemite tramite Iphone (versione BT controllata) ... Le chiamate in arrivo sia da fisso che da altro Iphone le posso intercettare dal MacMini, a volte quando rispondo cade la linea.. Quello che non funziona MAI sono le chiamate in uscita ricevo sempre il messaggio ERRORE DI CHIAMATA... C'è da dire che in casa sia io che la mia compagna abbiamo un IPhone 5s 64Gb con condivisione in famiglia, e due account sul mac mini ognuno configurato con il nostro id apple personale. Sia a me, che a lei si presenta il solito problema delle chiamate in uscita... Sono stato a telefono con Apple circa 2 ore alla fine volevano farmi piallare tutto e ripartire con l'installazione di Yosemite... ma è possibile ???
  2. Dipende a me iniziò a fare così dopo pochi mesi che era nuovo, sono andato avanti anni finchè la cosa non è diventata insopportabile con spengimenti continui anche a batteria 68%. Ho notato che la batteria nuova, curandola discretamente, dura molto di più dell'originale da nuova.
  3. ciao è la batteria che non regge, sei fortunato che lo fa al 10% al mio aveva inziato a morire al 68% ... sostituita, ora ho un autonomia di 48 ore in standby. L'unico difetto che dopo la sostituzione della batteria, l'iphone ha un volume dell'altoparlante ridotto del 50% cosa inspiegabile.
  4. Salve, ho ancora il vecchio 3gs 32gb, glorioso, ma ormai acciaccato. Mi si è verificato un piccolo proble con i voice memo. Qualche giorno fa ho realizzato un intervista di circa 2 ore che dovrei passare nel pc o nel mac per poterci lavorare. La cosa strana è che tutti i voice memo precedenti li vedo disponibili in Itunes mentre questo non lo era. Ho provato ad attaccarlo ad un altro computer, il mac mini che tengo sotto la TV in soggiorno, la situazione era la medesima. Ho deciso allora di provarlo con il PC dell'ufficio al quale non era mai stato collegato l'iphone in questione stessa idenmtica cosa vedo i 15 voice memo precedenti e non quelli realizzati da quel giorno in poi indipendentemente da lunghezza etc. L'unica cosa diversa è che quelli che non riesco a vedere su itunes sono quelli realizzati dopo l'aggiornamento ad IOS 6.1 ...
  5. Sono nuovo del forum e del mondo Mela anche se il primo incontro avvenne nel lontano 1993 circa 20 anni fa. Poi ci siamo ignorati per due decenni circa. Fin quando la mia fidanzata comprò un Iphone 3gs e pochi mesi dopo lo comprai anchio. Poi lo scorso dicembre ho aggiunto un MacMini, versione base con processore i5 dualcore. Mentre la mia signora, lo stesso giorno, si è impadronita di un MacBook Pro Retina da 15". E siamo in trepidante attesa dei nuovi smartphone per sostituire gli ormai anziani 3gs i cui 32 gb di memoria iniziano a diventare stracolmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo