Vai al contenuto





Mikairot

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13"
  • Utente Apple dal
    2012
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4S
    MacBook Pro 13"

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. ciao a tutti, come da titolo tempo fa avevo creato una cartella iso con utility disco protetta da una password. avevo salvato la password (non criticatemi! lo so che ho sbagliato!! ) su un'app del cell ma quando ho aggiornato si è cancellata e quindi addio password. le ho provate tutte ma niente. esiste un modo per recuperare quella password o per entrare e vedere il contenuto di quella cartella? grazie mille, i documenti che stavano erano abbastanza importanti, quindi darei veramente grato a chiunque mi dovesse aiutare in quest'impresa!!!
  2. ciao a tutti, come da titolo tempo fa avevo creato una cartella iso con utility disco protetta da una password. avevo salvato la password (non criticatemi! lo so che ho sbagliato!! ) su un'app del cell ma quando ho aggiornato si è cancellata e quindi addio password. le ho provate tutte ma niente. esiste un modo per recuperare quella password o per entrare e vedere il contenuto di quella cartella? grazie mille, i documenti che stavano erano abbastanza importanti, quindi darei veramente grato a chiunque mi dovesse aiutare in quest'impresa!!!
  3. ciao a tutti come da titolo, qualcuno mi sa dire con che programma [che sia online o scaricabile gratuitamente] si possono convertire i file .pdf in file pages? o nel caso con word? importante sapete come si fa a far rimanere le immagini? grazie mille!
  4. ragazzi ho appena provato a disinstalare la partizione tramite boot camp. la prima volta mi ha detto "impossibile creare una sola partizione", mentre la seconda volta si è avviato il processo ma è rimasto fermo in un punto finchè non si è chiuso inaspettatamente il programma. ora formalmente me l'ha disinstallata, ma comunque al posto di 500 gb di hard disk risultano 430gb, cioè 500 - 70 della partizione. cosa posso fare? come posso risolvere il problema? grazie mille!
  5. io avevo lo stesso tuo problema all'inizio! devi selezionare "brani" e da li ti compaiono tutte le tracce audio.. poi selezioni i brani desiderati e modifichi il nome dell'album [magari se hai un po' di tempo da perdere cambi anche le cover che è più figo da vedere], così ti compariranno anche nella modalità "album"
  6. grazie mille Gaggio per la risposta! comunque si ho mountain lion! ho letto così tante volte snow leopard in questo forum che l'ho scritto in automatico! comunque dici che c'entra niente il fatto che non l'ho installato nella maniera "originale" ma quado lo apro si basa sulla cartella di installazione? so che detto così è incomprensibile, ma se mi dici che si possono linkare le pagine ti metto il link!
  7. ciao a tutti, per favore aiutatemi a risolvere questo dilemma.. ho fatto la partizione del mio mac 13" del 2012 [snow leopard] ed ora ho provato ad installare CoD MW3 sulla partizione di windows 7. l'unico problema è che finchè è in modalità menù i gioco va alla perfezione, ma quando inizio a giocare (nel vero senso della parola) va leggermente a scatti, creandomi però diversi problemi. volevo sapere se questo andare a scatti fosse rimediabile oppure mi devo rassegnare! grazie mille a tutti! michele
  8. io riesco ad accedere, però mi risulta impossibile inviare messaggi!
  9. Ho dimenticato d dire che possiedo il penultimo mac uscito [cronologicamente] ed il software è Software OS X 10.8.2 (12C60)
  10. ciao a tutti sono nuovo nel sito [ed altrettanto per quanto riguarda l'esperienza mac]. purtroppo fino a poco tempo fa oltre al mac appena acquistato, avevo anche un pc windows che però mi è stato rubato. Mi trovo benissimo on il mac, ma purtroppo ho bisogno di windows per quanto riguarda determinati programmi inesistenti per mac. Ho provato ad utilizzare assistente boot camp per creare una partizione ma ad un certo punto mi chiedeva il cd di istallazione di windows 7. Non avendolo, ho trovato proprio su questo forum una discussione che spiegava come creare un cd di istallazione, solo che dopo aver svolto tutti i passaggi ed essere di nuovo tornato al punto della volta scorsa con la procedura di boot camp, mi dice sempre di inserire un disco di istallazione windows 7 ma,pure se inserisco più volte quello appena martirizzato, mi dice che è impossibile trovare un cd e quindi non se ne può fare niente. Non è che c'è un modo per avere windows su mac [escluso parallels, che ha problemi di ram] anche senza avere il cd di istallazione di windows 7? grazie mille per l'aiuto! michele [la mia mail è [email protected] .. se doveste avere la risposta ma non potete scriverla su questo forum per un qualsiasi motivo, vi prego di contattarmi via mail.. è davvero urgente! grazie mille ancora una volta!]
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo